Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il Cerchietto della Caccia in Baldur’s Gate 3

Come ottenere il Cerchietto della Caccia in Baldur's Gate 3

Il Cerchietto della Caccia è un cerchietto essenziale per i personaggi a distanza in Baldur’s Gate 3 e puoi ottenerlo dal venditore nell’Atto 2: questa breve guida spiega tutto ciò che devi sapere sul Cerchietto della Caccia in BG3.

Cerchietto della Caccia

Il Cerchietto della Caccia in Baldur’s Gate 3 è un accessorio prezioso adatto principalmente alle classi Ranger e Rogue. Il suo notevole bonus, noto come “Occhio del cacciatore”, fornisce a chi lo indossa un vantaggio significativo in combattimento. Otterrai un bonus di +1d4 ai tiri per colpire contro le creature segnate da determinati incantesimi, tra cui Marchio del cacciatore, Colpo vero, Fuoco fatato e Dardo guida.

Il Marchio del cacciatore è uno strumento essenziale per i personaggi a distanza, poiché ti consente di designare un bersaglio come preda e infliggere danni aggiuntivi ogni volta che lo colpisci con successo con un attacco con un’arma. Se il bersaglio marchiato muore prima del termine della durata dell’incantesimo, è possibile trasferire il marchio a una nuova creatura senza spendere uno slot incantesimo. I bonus del Cerchietto si estendono anche a incantesimi come True Strike, che fornisce vantaggio al tuo prossimo tiro per colpire, così come Faerie Fire, che rende visibili tutti i bersagli all’interno della sua luce e garantisce vantaggio sui tiri per colpire contro di loro.

Puoi equipaggiare il Cerchietto della caccia allo slot dei guanti del tuo personaggio nell’inventario, fornendo bonus e potenziamenti aggiuntivi. Non ci sono requisiti per questo articolo. Puoi equipaggiarlo su qualsiasi classe, compagno o personaggio.

Ecco tutte le funzionalità di Circlet of Hunting in BG3:

  • Armatura: Abbigliamento, Cerchietto
  • Requisito di competenza: Nessun requisito
  • Rarità: Molto rara
  • Peso: 0,5kg
  • Valore: 460
  • Posizione: Mercante Araj Oblodra, Torri del sorgere della Luna, Atto 2
  • Bonus: Occhio del cacciatore: ottieni un bonus di +1d4 ai tiri per colpire contro le creature contrassegnate da Marchio del cacciatore, Colpo vero, Fuoco fatato e Dardo guida.
  • Il meglio per la classe: Ranger e Ladro.
  • Classi e razze che possono equipaggiarlo: Tutti i personaggi possono equipaggiare questo oggetto.

Come ottenere il Cerchietto della Caccia in Baldur’s Gate 3

Come ottenere il Cerchietto della Caccia in Baldur's Gate 3

Per ottenere il Cerchietto della Caccia in Baldur’s Gate 3, acquistalo da un commerciante in Moonrise Towers, Araj Oblodra, durante l’Atto 2. Costa 460 oro

Ecco una breve panoramica su come ottenere Circlet of Hunting in BG3:

  1. Atto 2: Procedi fino a raggiungere l’Atto 2
  2. Visita le Torri del sorgere della Luna: È importante avvicinarsi ai cultisti come amici. Altrimenti, i mercanti ti attaccheranno insieme agli altri nel castello.
  3. Ottieni il Cerchietto della Caccia: Acquistalo da Araj Oblodra

Per trovare il Cerchietto della Caccia in Baldur’s Gate 3, inizia dirigendoti a ovest dal punto di partenza dell’Atto 2. Quando raggiungi una piazza centrale abbandonata, continua a sud sulla mappa fino a raggiungere le Torri del sorgere della luna. All’interno scoprirai tre mercanti e uno di loro, Araj Oblodra, si trova vicino alla cucina in una stanza laterale al primo livello.

Se intendi acquisire questo oggetto e ispezionare le offerte di tutti i venditori al suo interno, è saggio non coinvolgere immediatamente i cultisti. Invece, inizialmente avvicinati a loro in modo amichevole. Una volta che hai completato gli acquisti e stabilito che non c’è nient’altro di interessante, puoi intraprendere un’azione ostile contro i cultisti o seguire la storia del tuo personaggio.

Questo è tutto ciò che devi sapere su Circlet of Hunting in Baldur’s Gate 3!


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3: come prepararsi per la patch 7

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come diventare luppolato in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere Lightning Jabber in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

I migliori personaggi Origin in Baldur's Gate 3