Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il feticcio di Callarduran Smoothhands in Baldur’s Gate 3

Come ottenere il feticcio di Callarduran Smoothhands in Baldur's Gate 3

In Baldur’s Gate 3, il Feticcio di Callarduran Smoothhands è un anello utile che puoi ottenere durante l’Atto 1: questa breve guida spiega tutto ciò che devi sapere sul Feticcio di Callarduran Smoothhands in BG3.

Feticcio di Manilisce di Callarduran

In Baldur’s Gate 3 il Feticcio di Callarduran Smoothhands è un anello relativamente facile da ottenere che fornisce a chi lo indossa la capacità di lanciare l’incantesimo Invisibilità. L’invisibilità può essere lanciata su se stessi o su un altro membro del gruppo. Quando è Invisibile, gli attacchi contro il bersaglio hanno Svantaggio e quest’ultimo attacca con Vantaggio. L’effetto Invisibilità viene rimosso quando il personaggio nascosto attacca, lancia un incantesimo o interagisce con un oggetto.

Questo potrebbe non sembrare un gran bonus per un singolo piccolo anello, ma l’Invisibilità è in realtà un modo davvero utile per sfuggire alla pressione in combattimento. Qualsiasi membro del gruppo che è circondato o che subisce molti danni può usare l’incantesimo Invisibilità per prendersi una breve pausa dall’azione, uscire dalla linea di fuoco e poi bere una pozione per recuperare un po’ di HP.

Ecco tutte le funzionalità di Fetish of Calladuran Smoothhands in BG:

  • Armatura: Squillo
  • Requisito di competenza: N / A
  • Peso: 0,05 chilogrammi
  • Valore: 70
  • Rarità: Raro
  • Posizione: Saccheggiato dal cadavere di uno gnomo del profondo a Grymforge, atto 1
  • Bonus:
    • Invisibilità: Può essere lanciato al livello 2, una volta per riposo lungo.
  • Tutto Classi, compagni e razze Può usare questo oggetto

Come ottenere il feticcio di Callarduran Smoothhands in Baldur’s Gate 3

Il feticcio di Calladuran Smoothhands può essere trovato saccheggiando i cadaveri di un gruppo di gnomi delle profondità morti nel Rifugio abbandonato a Grymforge. Puoi trovare i corpi proprio dall’altra parte del molo da dove entri per la prima volta a Grymforge. Una volta scesi dalla barca tutto quello che dovete fare è dirigervi un po’ a sud, est e poi di nuovo a nord. Ricordatevi di restare sulla banchina e di non salire prima le scale.

Come ottenere il feticcio di Callarduran Smoothhands in Baldur's Gate 3

Avvicinandoti innescherai un dialogo con i Duergar che si stanno sbarazzando dei corpi. Ci saranno un paio di controlli di dialogo qui prima che tu possa prendere l’anello in sicurezza. Prima viene effettuata una prova di Percezione da 10 CD, che consente di vedere il piccolo valore. Successivamente dovrai scegliere tra una prova di Rapidità di Mano da 10 DC per provare a rubare l’anello, o una prova di Inganno da 10 DC per mandare via il Duergar.

In alternativa, puoi scegliere di combatterli se i tiri di dado non sono a tuo favore. Ce ne sono solo due, quindi il tuo gruppo dovrebbe risolverli rapidamente. Una volta che ti sarai preso cura dei Duergar, potrai saccheggiare liberamente tutti i cadaveri. Troverai il feticcio di Callarduran Smoothhands nelle tasche di uno gnomo del profondo sul lato ovest.


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Dovresti diventare un empio assassino in Baldur's Gate 3?

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il cerchietto da pugile rognoso in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il rendering di mente e corpo in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3: i 10 migliori bonus permanenti