Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il mantello dell’ammazza-ombra in Baldur’s Gate 3

Come ottenere il mantello dell'ammazza-ombra in Baldur's Gate 3

Il mantello dell’ammazza-ombra è molto raro, puoi ottenerlo dal venditore Sticky Dondo a Guildhall durante l’Atto 3, Baldur’s Gate 3 (BG3).

Mantello dell’Ammazza-Ombra

In Baldur’s Gate 3, Mantello dell’Ammazza-Ombra è un mantello molto raro e puoi acquistarlo dal venditore Sticky Dondo a Guildhall durante l’Atto 3. Questo mantello offre la caratteristica Stealth Critical a chi lo impugna. Mentre sei nascosto, il numero di cui hai bisogno per ottenere un colpo critico mentre attacchi è ridotto di 1. Questo effetto può accumularsi. Qualsiasi classe o build può utilizzare questo mantello ed è particolarmente efficace per Ranger e Rogue che multiclassano utilizzando la funzione di attacco furtivo.

Caratteristiche del Mantello AmmazzaOmbra in BG3:

  • Tipo di armatura: Mantello
  • Classe armatura: Nessuno
  • Requisito di competenza: Nessuno
  • Rarità: Molto rara
  • Peso: 0,5 kg / 1 libbra
  • Prezzo: 360 mo
  • Dove trovare: Venditore Sticky Dondo nelle Fogne della Città Bassa, Guildhall.
  • Critico furtivo: Mentre ti nascondi, il numero di cui hai bisogno per ottenere un colpo critico mentre attacchi è ridotto di 1. Questo effetto può accumularsi.
  • Tutte le classi possono usare quest’arma

Come ottenere il mantello dell’ammazza-ombra in Baldur’s Gate 3

Per ottenere il Mantello dell’Ammazza-Ombra, devi accedere al Palazzo della Gilda nella Città Bassa durante l’Atto 3. Una volta entrato, potrai acquistare il Mantello Ammazza-Ombra direttamente da Sticky Dondo 900 oro.

Come accedere alla Sala della Gilda

Il modo più semplice per accedere alla Sala della Gilda è ottenere un Anello della Gilda fuori dal vicolo sorvegliato dal Mezzorco Zannagront e da altri membri della Gilda. Per raggiungere la Sede della Gilda, spostati a nord da Rivington all’inizio dell’Atto 3. Attraversa la Fortezza di Roccia di Wyrm e completa la missione associata per accedere alla Città Bassa e al Waypoint di Balliisk Gate.

Posizione della sede della gilda BG3

Per entrare nel Palazzo della Gilda, hai bisogno di un Anello della Gilda. Fuori dall’area ci saranno delle guardie NPC, guidate da un Mezzorco Tuskgront (X: 57 Y: -101). In un piccolo edificio a sud di Tuskgront c’è una stanza con una cassa chiusa a chiave. Questa stanza contiene un Anello della Gilda, che ti servirà per accedere alla Sala della Gilda. Inoltre, puoi ottenerne un secondo accedendo al portello accanto al baule ed esplorando una piccola area sottostante.

BG3 Slot nel muro del Palazzo della Gilda della Città Bassa

BG3 Venditore di Dondo appiccicoso

Una volta che ti sei trasferito nella Sala della Gilda, continua a nord per trovare il mercante Sticky Dondo alle coordinate X: -17 Y: 755. Venderà il mantello e altri oggetti per circa 900 monete d’oro a seconda del tuo sconto. Di seguito sono riportati ulteriori modi per accedere al Palazzo della Gilda nella Città Bassa di BG3:

  • Sbarra della Gilda del Scassinare (DC20)
  • Aiuta la missione Underduke
  • Jaheira Compagno nel controllo del passaggio del party
  • Anello della gilda nello slot del muro

Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere la spada di Blackguard in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere Ambusher in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il Glaive del cacciatore di mostri in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il potere di Hat of Storm Scion in Baldur's Gate 3