Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il mantello dello spostamento in Baldur’s Gate 3

Come ottenere il mantello dello spostamento in Baldur's Gate 3

Il Mantello dello Spostamento è un pezzo di equipaggiamento difensivo in Baldur’s Gate 3 ottenibile dal venditore Entharl Danthelon nell’Atto 3 – Questa guida spiega tutto ciò che devi sapere sul Mantello dello Spostamento in BG3.

Mantello dello Spostamento

In Baldur’s Gate 3, Cloak of Displacement offre il bonus di Displacement e puoi acquistarlo dal venditore Entharl Danthelon a Wyrm’s Crossing durante l’Atto 3. Questo effetto si attiva automaticamente all’inizio del turno di chi lo indossa. Di conseguenza, i nemici hanno uno svantaggio sui loro tiri per colpire quando prendono di mira chi lo indossa. Ciò significa che hanno meno probabilità di colpire il tuo personaggio. Tuttavia, è importante notare che questo effetto dura solo finché chi lo indossa non subisce danni. Una volta che il personaggio che indossa il mantello viene danneggiato, l’effetto di svantaggio svanisce e i nemici riacquisteranno la normale precisione.

Il mantello dello spostamento offre vantaggi che si integrano efficacemente con qualsiasi classe. Puoi equipaggiarlo nello slot del baule del tuo personaggio nell’inventario, fornendo bonus e potenziamenti aggiuntivi. Non ci sono requisiti per questo articolo. Puoi equipaggiarlo su qualsiasi classe, compagno o personaggio.

Funzionalità del Mantello dello Spostamento in BG3:

  • Tipo di armatura: Abbigliamento, Veste
  • Requisito di competenza: Nessun requisito
  • Rarità: Raro
  • Peso: 0,5kg
  • Valore: 323
  • Posizione: Venduto dal venditore di Entharl Danthelon a Wyrm’s Crossing, Atto 3
  • Dislocamento: All’inizio del turno di chi lo indossa, il mantello si attiva, garantendo ai nemici uno svantaggio sui tiri per colpire che prendono di mira chi lo indossa. Questo effetto dura finché chi lo indossa non subisce danni.
  • Classi e razze che possono equipaggiarlo: Tutti i personaggi possono equipaggiare questo oggetto.

Come ottenere il mantello dello spostamento in Baldur’s Gate 3

Come ottenere il Mantello dello Spostamento in Baldur's Gate 3 - BG3

Puoi acquistare il Mantello dello Spostamento dal venditore Entharl Danthelon a Wyrm’s Crossing durante l’Atto 3 in Baldur’s Gate 3. Vive nell’ultima casa sul lato nord-ovest di Wyrm’s Crossing chiamata Danthelon’s Dancing Axe. Se reclutassi Jaheira, verresti anche mandato nel seminterrato della stessa casa per scoprire cosa hanno scoperto i suoi Arpisti sulla situazione di Baldur’s Gate e Gortash.

Wyrm’s Crossing è accessibile quando inizi l’Atto 3 a Rivington. Dirigiti a nord e troverai una strada cittadina su un ponte che conduce alla Fortezza di Roccia di Wyrm. Trova la casa dell’Ascia Danzante di Danthelon, parla con Entharl Danthelon, acquista da lui un Mantello dello Spostamento per 323 monete d’oro e goditi il ​​nuovo equipaggiamento in Baldur’s Gate 3 (BG3).


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere la trappola della natura in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Dovresti diventare un empio assassino in Baldur's Gate 3?

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il cerchietto da pugile rognoso in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il rendering di mente e corpo in Baldur's Gate 3