Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il mantello protettivo in Baldur’s Gate 3

Come ottenere l'amuleto degli arpisti in Baldur's Gate 3

In Baldur’s Gate 3, il Mantello di Protezione è un equipaggiamento di metà gioco che puoi ottenere durante l’Atto 2. Questa breve guida spiega tutto ciò che devi sapere sul Mantello di Protezione in BG3.

Mantello di protezione

In Baldur’s Gate 3 il Mantello di Protezione offre un fantastico incremento di protezione a un prezzo molto ragionevole. Equipaggiare il Mantello di Protezione offre un bonus immediato di +1 sia alla Classe Armatura che ai Tiri Salvezza. E questo significa tutti i tipi di Tiri Salvezza, non limitati a un certo punteggio di caratteristica. Come mantello piuttosto che come pezzo di armatura standard, può essere utilizzato da qualsiasi personaggio o classe. È un ottimo mantello segnaposto finché non potrai acquisire alcuni dei mantelli di fine gioco successivi. E anche in questo caso, puoi e dovresti tenerlo come scelta secondaria da utilizzare su altri personaggi.

Ecco tutte le funzionalità di Cloak of Protection in BG3:

  • Armatura: Mantello
  • Classe armatura: Nessuno
  • Rarità: Raro
  • Requisito di competenza: Nessuno obbligatorio
  • Peso: 0,5 kg
  • Valore: 200
  • Posizione: Venduto dal Quartiermastro Talli alla Last Light Inn, Atto 2.
  • Bonus:
    • Classe Armatura +1
    • Tiro Salvezza +1
  • Tutto Classi, compagni e razze Può usare questo oggetto

Come ottenere il mantello protettivo in Baldur’s Gate 3

Per ottenere il Mantello di Protezione in Baldur’s Gate 3 tutto ciò che devi fare è giocare fino a quando non entri nelle Terre Maledette dall’Ombra nell’Atto 2, quindi trovare la strada sicura per Light Light Inn. Il Last Light Inn si trova a nord della mappa e una volta arrivato dovrai convincere Jaheira e gli altri Arpisti che non sei una minaccia. Una volta che lo avrai fatto, troverai Talli immediatamente a sinistra/ovest dell’ingresso. Si troverà sotto una struttura simile a una tenda/tettoia e avrà molti articoli diversi in vendita.

Baldur's Gate 3 Wild Shape - Posizione del quartiermastro Talli

Per acquistare il Mantello di Protezione avrai bisogno di 480 monete d’oro. È un po’ caro per un equipaggiamento non comune, ma i bonus che offre ne valgono la pena. A questo punto del gioco, dovresti avere abbastanza oro accumulato per permettertelo facilmente.

Se per qualche motivo non vuoi (o non puoi) acquistare subito il mantello, assicurati di non rimandarlo troppo a lungo. Gli eventi della storia, se organizzati in un certo modo, possono portare al disastro Last Light Inn e Talli. Inoltre, molto più avanti nell’Atto 2, Talli e gli Arpisti potrebbero accompagnarti durante l’attacco. Assicurati di comprare quello che vuoi da lei prima di questo punto perché lei e gli altri NPC Harper hanno il potenziale per essere uccisi nel combattimento e persi per sempre.


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere la trappola della natura in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Dovresti diventare un empio assassino in Baldur's Gate 3?

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il cerchietto da pugile rognoso in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il rendering di mente e corpo in Baldur's Gate 3