Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il ritorno del luccio in Baldur’s Gate 3

Come ottenere il ritorno del luccio in Baldur's Gate 3

In Baldur’s Gate 3, Returning Pike è un’arma rara e puoi ottenerla da un commerciante nel Goblin Camp durante l’Atto 1: questa breve guida spiega tutto ciò che devi sapere su Returning Pike in BG3.

Il luccio che ritorna

In Baldur’s Gate 3, The Returning Pike fornisce un bonus per l’arma a ricerca che assicura che questo luccio ritorni da te dopo averlo lanciato contro il nemico. Inoltre, chi lo indossa ottiene +1 danno extra. Puoi equipaggiarlo nello slot dell’arma principale del tuo personaggio nell’inventario, fornendo bonus e potenziamenti aggiuntivi. L’utente deve avere competenza nelle armi marziali o subisce penalità mentre indossa l’arma. Puoi equipaggiarlo su qualsiasi classe, compagno o personaggio che abbia competenza nelle armi marziali.

Ecco tutte le funzionalità di Returning Pike in BG3:

  • Arma Tipo: Picca a due mani
  • Danno: 1D10 +5 Perforante
  • Requisiti: Competenza nelle armi marziali
  • Rarità: Raro
  • Posizione: Grat, Commerciante Goblin nelle Rovine dell’Accampamento Goblin, Atto 1
  • Peso: 8,1kg
  • Valore: 163
  • Arma a ricerca: Quest’arma tornerà al suo proprietario una volta lanciata.
  • Incantesimi dell’arma +1
  • Classi con competenza nelle armi marziali: Chierico (Dominio della Tempesta, Dominio della Guerra), Guerriero, Ranger, Paladino, Barbaro, Bardo (Collegio del Valore)
  • Compagni che possono usare quest’arma: Lae’zel, Minthara, Karlach, Minsc

Come ottenere il ritorno del luccio in Baldur’s Gate 3

Puoi ottenere il Returning Pike dal venditore nell’Accampamento dei Goblin durante l’Atto 1. Ecco una breve panoramica su come ottenere il Returning Pike in BG3:

  1. Completa il prologo
  2. atto 1: Dalla spiaggia dove ti svegli, dirigiti a nord per trovare i primi goblin e raggiungere EMerald Grove
  3. Trova l’accampamento dei goblin: Ad ovest finché non trovi il Gobling Camp costruito attorno alle rovine di Shattered Sanctum.
  4. Assicurati di comportarti in modo amichevole con i Goblion; altrimenti ti attaccheranno e perderai la possibilità di acquistare la picca.
  5. Parla con Grat: Il commerciante sta in piedi accanto al cancello principale delle Rovine del Sanctum Infranto.
  6. Acquista il luccio che ritorna dal Grat.

Grat The Trader e Pike di ritorno

Baldurs Gate 3 Grat The Trader Location - BG3

Le Swiresy Shoes in Baldur’s Gate 3 possono essere ottenute solo da Grat The Trader, il goblin nell’Accampamento dei Goblin, come mostrato nell’immagine sopra. Per raggiungere l’accampamento dei Goblin, dirigiti a ovest da Emerald Grove, continua passando attraverso il villaggio rovinato e vai dritto a ovest fino alle rovine del santuario in frantumi. Mantenere un atteggiamento amichevole quando si incontrano i goblin è fondamentale per prevenire scontri ostili. In caso contrario, potrebbero verificarsi attacchi da parte dei goblin e perderai l’opportunità di acquisire questa picca. Troverai Grat, il commerciante, di stanza vicino all’ingresso principale delle Rovine del Santuario Infranto.

Tutti gli articoli di equipaggiamento unici che Grat The Trader può offrire:

  • Scarpe Swiresy
  • Guanti del tiro con l’arco
  • Stivali di aiuto e conforto
  • Promessa sussurrata
  • Pike di ritorno

Se, per caso, hai già avuto a che fare con i goblin o non sono stati amichevoli, c’è una remota possibilità di saccheggiare quest’arma dai resti di Grat. Tuttavia, non è l’approccio consigliato, poiché l’oggetto che recuperi potrebbe essere una selezione casuale della sua merce. La strategia ottimale è avvicinarsi ai goblin e acquistare l’arma prima di decidere di ucciderli. Grat The Trader offrirà una selezione casuale di articoli ogni giorno, il che significa che l’inventario del suo negozio dovrebbe aggiornarsi dopo essersi preso un lungo riposo e aver terminato la giornata. Quindi potrebbero essere necessari alcuni giorni per trovare e ottenere le scarpe Swiresy. Felice shopping!


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il cerchietto da pugile rognoso in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il rendering di mente e corpo in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3: i 10 migliori bonus permanenti

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il taglio omicida in Baldur's Gate 3