Blox FruitsGiocoGuide

Come ottenere il titolo di Bestia dalla coda in Blox Fruits (2023) – Aggiornamento Kitsune

Tailed Beast Title

Vuoi ottenere il titolo di Bestia dalla coda in Blox Fruits? Se la tua risposta è SÌ, non cercare oltre perché ti abbiamo coperto noi.

Gli sviluppatori di Blox Fruits aggiungono un nuovo titolo a Blox Fruits con ogni nuovo aggiornamento. L’aggiornamento Kitsune non è stato diverso. Con Kitsune Update, hanno aggiunto un nuovo titolo: Bestia con la coda in Blox Frutta.

Da quando è stato rilasciato il nuovo aggiornamento, i giocatori hanno cercato modi per ottenerlo. Se anche tu sei uno di quei giocatori di Blox Fruits, non preoccuparti, questa guida ti guiderà attraverso l’intero processo.

Senza ulteriori indugi, iniziamo:

Ottenere il titolo di Bestia dalla coda in Blox Fruits (2023)

Per ottenere il titolo di Bestia dalla coda in Blox Fruits, devi andare nel Terzo Mare, che viene sbloccato al livello 1500. Dopo aver sbloccato il Terzo Mare, devi teletrasportarti all’avamposto Tiki.

Dopo essere arrivato lì, devi prendere una barca e poi andare al Quinto livello dell’Evento del Mare. Una volta che sei al livello 5, attendi il Luna piena.

Non appena arriva la Luna Piena, entra nel 6° livello dell’Evento del Mare. Quando lo fai, dovrai trovare l’Isola Kitsune come l’Isola Mirage.

Una volta trovato, devi andare sull’isola di Kitsune e poi interagire con Santuario mistico. Quando interagisci con il Santuario, ti verrà chiesto di offrire Braci azzurre.

Per i meno esperti, Azur Embers può essere trovato fuori dall’isola di Kitsune. Una volta che hai raccolto 5 braci azzurre, torna al Santuario e interagisci con esso.

Quando lo fai, il Santuario ti darà il titolo di Bestia dalla coda in Blox Fruits.

Questo è tutto ciò che devi sapere su come ottenere il titolo di Bestia dalla coda in Blox Fruits.

Articoli correlati
GiocoGuide

Come risolvere l'errore di autenticazione della rete Bell (2024)

GiocoGuide

Come risolvere il crash di Valheim durante il caricamento del mondo (2024)

GiocoGuide

Smart Tube Errore di origine sconosciuta 403 Correzione (2024)

GiocoGuide

Come risolvere l'errore di rete NewPipe (2024)