Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere la catena del campione in Baldur’s Gate 3

Come ottenere la catena del campione in Baldur's Gate 3

In Baldur’s Gate 3, la Catena del campione è una collana che può essere guadagnata nell’Atto 1: questa guida spiega tutto ciò che devi sapere sulla Catena del campione in BG3.

La catena del campione

In Baldur’s Gate 3 la Catena del Campione è un accessorio di collana unico con un bonus in gran parte orientato al dialogo e alle scelte della storia. Il privilegio Lingua del Tiranno è un’Azione di classe che può essere utilizzata una volta per Riposo Lungo per garantire a te stesso o a un alleato un bonus di +2 all’Intimidazione. L’intimidazione è un’abilità di carisma e può essere utilizzata a volte durante il dialogo per farsi strada, liberare un percorso o costringere gli NPC a darti ciò che desideri/di cui hai bisogno per una missione. Questo potrebbe essere un accessorio utile da abbinare a una classe ad alto carisma come Stregone o Stregone e abbinato a un background da Soldato per darti una spinta al controllo di difficoltà Intimidazione.

Ecco tutte le funzionalità della Catena del campione in BG3:

  • Armatura: Collana
  • Requisito di competenza: N / A
  • Peso: 0,05 chilogrammi
  • Valore: 125
  • Rarità: Raro
  • Posizione: Ricompensa per aver consegnato la testa di Nere a Sovereign Glut, nell’Atto 1
  • Bonus:
    • Lingua tiranno: Concede a un alleato un bonus di +2 all’Intimidazione una volta per Riposo Lungo.
  • Tutto Classi, compagni e razze Può usare questo oggetto

NOTA: questa spiegazione potrebbe includere alcuni spoiler dell’Atto 1.

Come ottenere la catena del campione in Baldur’s Gate 3

Per ottenere la Catena del Campione in Baldur’s Gate 3 dovrai consegnare la testa di True Soul Nere a Sovereign Glut nel Sottosuolo durante l’Atto 1. Ci sono diversi modi per entrare nel Sottosuolo nell’Atto 1, ma probabilmente il più facile da trovare è usando il Beh, nel villaggio rovinato. Dal fondo del pozzo, dirigiti leggermente a nord e a ovest fino a raggiungere il punto di passaggio di Whispering Depths. Fai attenzione al Ragno Matriarca qui: il punto di passaggio sarà in basso dove si trova. Se hai difficoltà a combatterla, puoi usare uno stregone con Esplosione mistica repulsiva per buttarla fuori dalla rete lontana.

BG3 Colonia di miconidi di Blurg

Accanto al waypoint di Whispering Depths ci sarà un profondo abisso. Lancia l’incantesimo Feather Fall sul tuo gruppo (o usa una pergamena/pozione) e salta giù. Dovresti atterrare sano e salvo nel Sottosuolo. Ora dirigiti direttamente a nord-ovest per trovare la colonia di miconidi. Troverai i Miconidi a guardia degli ingressi, ma puoi convincerli a lasciarti passare. All’interno ci sono tre possibili venditori: Blurg, Omeluum e Derryth Bonecloak. Ma tu lo sei

Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Dovresti diventare un empio assassino in Baldur's Gate 3?

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il cerchietto da pugile rognoso in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il rendering di mente e corpo in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3: i 10 migliori bonus permanenti