Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere la corona di Wapira in Baldur’s Gate 3

Come ottenere la corona di Wapira in Baldur's Gate 3

In Baldur’s Gate 3, la corona di Wapira è un copricapo fantastico per qualsiasi personaggio guaritore e puoi ottenerlo nell’Atto 3: questa breve guida spiega tutto ciò che devi sapere sulla corona di Wapira in BG3.

La corona di Wapira

In Baldur’s Gate 3, la corona di Wapira è un elmo che fornisce cure aggiuntive al tuo personaggio. Ogni volta che guarisci un’altra creatura o sciogli, recuperi alcuni punti ferita, che è un potente strumento di sopravvivenza all’inizio del gioco. È la scelta perfetta per chierici, bardi, druidi o qualsiasi personaggio che possa trarre vantaggio dal fantastico bonus unico di questo copricapo, Crowning Glory.

Puoi equipaggiarlo nello slot del baule del tuo personaggio nell’inventario, fornendo bonus e potenziamenti aggiuntivi. Non ci sono requisiti per questo articolo. Puoi equipaggiarlo su qualsiasi classe, compagno o personaggio.

Ecco tutte le funzionalità di Wapira’s Crown in BG3:

  • Armatura: Casco, Abbigliamento
  • Requisito di competenza: N / A
  • Rarità: Molto rara
  • Peso: 0,5kg
  • Valore: 90
  • Posizione: A sud-est del villaggio degradato nella tana dell’albero (X: 74 Y: 356), atto 1
  • Coronazione di gloria: Quando si cura un altro, chi lo indossa recupera 1d6 punti ferita.
  • Tutto Classi, compagni e razze Può usare questo oggetto

Come ottenere la corona di Wapira in Baldur’s Gate 3

Come ottenere la corona di Wapira in Baldur's Gate 3 BG3

Puoi ottenere la corona di Wapira dalla tana sotto l’albero a sud-est del villaggio rovinato (X: 74 Y: 356) nell’Atto 1. Per individuare la corona di Wapira in Baldur’s Gate 3, trova il villaggio rovinato, un insediamento abbandonato preso dai Goblin a ovest di Smeraldo Boschetto. Puoi andarci non appena atterrerai sulla spiaggia dopo il prologo. I goblin possono essere ostili a seconda delle tue scelte, ma puoi evitarli. Dopo aver attraversato il ponte di pietra e poco prima del cancello principale del Blighted Village, gira a sinistra e scendi lungo il sentiero.

Quando ti avvicini all’albero (controlla la mappa sopra come riferimento) il tuo gruppo supererà un controllo automatico di percezione, è richiesto solo un personaggio per superarlo con successo e sarai in grado di interagire con una piccola tana sotto l’albero dove è nascosta la corona di Wapira . Questo è tutto ciò che devi sapere sulla Corona di Wapira in Baldur’s Gate 3!


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere la trappola della natura in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Dovresti diventare un empio assassino in Baldur's Gate 3?

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il cerchietto da pugile rognoso in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il rendering di mente e corpo in Baldur's Gate 3