Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere la fascia deformata dell’intelletto in Baldur’s Gate 3

Come ottenere la fascia deformata dell'intelletto in Baldur's Gate 3

La Fascia deformata dell’intelletto è un cerchietto in Baldur’s Gate 3 e puoi ottenerla dagli orchi nell’Atto 1 – Questa breve guida spiega tutto ciò che devi sapere sulla Fascia deformata dell’intelletto in BG3.

Fascia deformata dell’intelletto

La fascia deformata dell’intelletto è progettata pensando alla classe del mago. Come mago e sottoclassi come Eldritch Knights e Arcane Tricksters, ti consigliamo di concentrarti sull’intelligenza come abilità di incantatore. Questo copricapo porta il tuo punteggio di Intelligenza a 17, quindi puoi modificare i tuoi punteggi di abilità usando Withers al campo. Con punti abilità extra, puoi aumentare la tua Destrezza per una Classe Armatura (CA) migliore o aumentare la tua Costituzione per più punti ferita e sopravvivenza complessiva, qualunque sia la necessità del tuo personaggio.

Al livello 4, puoi scegliere un talento quando sali di livello come mago, quindi se prendi un miglioramento dell’abilità di +1 all’intelligenza, ora, con la fascia deformata dell’intelletto, avrai 18 intelligenza. Un punto talento rimanente che puoi spendere come preferisci per elevare un’altra abilità a un numero pari. Questo perché i tuoi tiri per colpire aumentano solo con numeri pari. Quindi, avere 16 Intelligenza equivale ad averne 17. Ciò aumenterà la tua sopravvivenza e la produzione di danni fin dall’inizio.

Puoi equipaggiare la Fascia deformata dell’intelletto nello slot dei guanti del tuo personaggio nell’inventario, fornendo bonus e potenziamenti aggiuntivi. Non ci sono requisiti per questo articolo. Puoi equipaggiarlo su qualsiasi classe, compagno o personaggio.

Ecco tutte le funzionalità di Warped Headband of Intellect in BG3:

  • Armatura: Abbigliamento, Cerchietto
  • Requisito di competenza: Nessun requisito
  • Rarità: Raro
  • Peso: 0,5kg
  • Valore: 270
  • Posizione: Lump Il villaggio illuminato e degradato, atto 1
  • Bonus: Aumenta il punteggio di Intelligenza di chi lo indossa a 17
  • Il meglio per la classe: Mago, Cavalieri Eldritch e Imbroglioni Arcani,
  • Classi e razze che possono equipaggiarlo: Tutti i personaggi possono equipaggiare questi guanti.

Come ottenere la fascia deformata dell’intelletto in Baldur’s Gate 3

Come ottenere la fascia deformata dell'intelletto Baldur's Gate 3

Per ottenere la fascia deformata dell’intelletto in Baldur’s Gate 3 durante l’Atto 1, devi uccidere gli orchi in uno degli edifici del villaggio rovinato.

Ecco una breve panoramica su come ottenere la fascia deformata dell’intelletto in BG3:

  1. Procedi fino a raggiungere l’Atto 1
  2. Dirigiti a nord verso Emerald Grove
  3. Dirigiti a ovest verso il villaggio rovinato
  4. Entra nella casa dove si trovano tre orchi (X: -3 Y: 378)
  5. Uccidi gli orchi
  6. Loot the Fascia deformata dell’intelletto dal cadavere di Lump The Enlightened.

Dirigiti a nord dalla spiaggia dove sei atterrato dopo il prologo per raggiungere il Blighted Village. La tua destinazione si trova al centro dell’area dell’Atto 1. Per prima cosa incontrerai l’Emerald Grove. Per raggiungere il Villaggio Maledetto, devi superare un ponte che si trova a ovest dell’insediamento dei Druidi. Tuttavia, preparati a ciò che ti aspetta quando i goblin invaderanno il Villaggio Maledetto. Devi ucciderli o convincerli che anche tu sei uno degli adoratori assoluti.

Lump The Enlightened ha la fascia deformata dell’intelletto e devi uccidere lui e altri orchi per ottenerla. L’edificio si trova in un edificio a sud-ovest nel Villaggio Blighted. Il combattimento potrebbe essere impegnativo, a seconda del tuo livello. Dopo aver affrontato gli orchi, puoi saccheggiare la fascia deformata dell’intelletto dal cadavere di Lump The Enlightened.

C’è un’altra soluzione a questa ricerca. Puoi convincerli a lavorare per te se hai un carisma elevato o se sei mezzorco. Tuttavia, questa soluzione non ti ricompenserà con il cerchietto, ma gli orchi ti daranno un corno per evocarli quando avrai bisogno di aiuto.

Questo è tutto ciò che devi sapere sulla Fascia deformata dell’intelletto in Baldur’s Gate 3!


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il cerchietto da pugile rognoso in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il rendering di mente e corpo in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3: i 10 migliori bonus permanenti

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il taglio omicida in Baldur's Gate 3