Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere la lama spezzata in Baldur’s Gate 3

Come ottenere Harold in Baldur's Gate 3

In Baldur’s Gate 3, una Ropturing Blade è un’arma a pinza che puoi ottenere da un mercante durante l’Atto 1: questa breve guida spiega tutto ciò che devi sapere sulla Rupturing Blade in BG3.

Lama che si rompe

In Baldur’s Gate 3, la Lama Rottura è una lama incantata a una mano classificata come arma di precisione. Questa classificazione gli consente di beneficiare della Destrezza di chi lo impugna, rendendolo la scelta ideale per un Ladro, come Astarion, che può usare armi di precisione per attacchi furtivi.

Sebbene possa sembrare semplice, questa lama si rivela preziosa per un Ladro che ha sbloccato il talento della doppia impugnatura. Può anche essere adatto per uno stregone o un bardo che cerca un’arma a mano principale. Anche se è probabile che venga sostituito più avanti nel gioco, offre un danno decente durante le prime fasi dell’Atto 1.

Puoi equipaggiarlo nello slot dell’arma del tuo personaggio nell’inventario, fornendo bonus e potenziamenti aggiuntivi. L’utente deve avere competenza nelle armi marziali o subisce penalità mentre indossa l’arma. Puoi equipaggiarlo su qualsiasi classe, compagno o personaggio che abbia competenza nelle armi marziali.

Ecco tutte le funzionalità di Rupturing Blade in BG3:

  • Arma Tipo: Stocco
  • Danno: 1d8+5 Perforante
  • Requisiti: Competenza nelle armi marziali
  • Rarità: Raro
  • Posizione: Dal venditore Brem nel nascondiglio di Zhentarim dopo aver completato Trova la spedizione scomparsa, atto 1
  • Peso: 0,9kg
  • Valore: 325
  • Incantesimi dell’arma +1
  • Classi con competenza nelle armi marziali: Chierico (Dominio della Tempesta, Dominio della Guerra), Guerriero, Ranger, Paladino, Barbaro, Bardo (Collegio del Valore)
  • Compagni che possono usare quest’arma: Lae’zel, Minthara, Karlach, Minsc

Come ottenere la lama spezzata in Baldur’s Gate 3

Come ottenere Harold in Baldur's Gate 3 - BG3 - Spedizione mancante

La Lama Rottura è disponibile per l’acquisto da Brem nel Nascondiglio Zhentarim durante l’Atto 1 e ha un prezzo di 325 oro. Per accedere al negozio di Brem, entra nel nascondiglio di Zhentarim attraverso il fienile situato sul retro della villa di Waukeen’s Rest, vicino al portale di viaggio veloce di Waukeen’s Rest. Tuttavia, tieni presente che Brem ti aprirà il suo negozio solo dopo che avrai completato la missione Spedizione mancante.


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il taglio omicida in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il flagello di Loviatar in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3: come prepararsi per la patch 7

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come diventare luppolato in Baldur's Gate 3