Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere la stella sacra in Baldur’s Gate 3

Come ottenere le mani rianimatrici in Baldur's Gate 3

In Baldur’s Gate 3, The Sacred Star è il miglior Morningstar nel gioco e puoi entrare nell’Atto 3: questa breve guida spiega tutto ciò che devi sapere su The Sacred Star in BG3.

La Stella Sacra

In Baldur’s Gate 3 La Sacra Stella è la più forte delle Morningstar che puoi acquisire nel gioco ed è particolarmente forte contro i Non Morti. Il bonus principale qui è il danno radiante extra che l’arma infligge insieme a Colpo radiante. In caso di colpo andato a segno, infliggerai un turno di Sfera Radiante al tuo bersaglio. La Sfera Radiante è una condizione in cui coloro che sono colpiti hanno 1 ai tiri per colpire per turno rimanente. Inoltre, emette luce intensa nell’area circostante.

La forza dell’arma contro i non morti si trova nel vantaggio Arma consacrata. Ciò dà la possibilità che un colpo andato a segno contro una creatura non morta possa infliggere la condizione Trasformato. Una creatura trasformata deve trascorrere i suoi turni cercando di allontanarsi il più possibile dalla creatura che l’ha trasformata, senza attaccare. La condizione scompare solo quando la creatura subisce danni. Questo potrebbe essere un modo utile per alleviare un po’ la pressione quando hai un gruppo di non morti che cercano di attaccare tutti contemporaneamente.

Infine, l’ultimo bonus su quest’arma è attivo solo se l’hai equipaggiata nello slot della mano principale del personaggio. Ciò significherà che anche quando perdi un attacco, The Sacred Star infliggerà comunque 1 danno contundente a prescindere.

Tutte le caratteristiche di The Sacred Star in Baldur’s Gate 3:

  • Tipo di arma: Stella del mattino
  • Danno: 1d8+2 Perforante; +1d4 Radioso
  • Requisiti: Competenza nelle armi marziali
  • Rarità: Molto rara
  • Peso: 1,8kg
  • Valore: 1463
  • Posizione: Venduto dal Vicario Humbletoes, Tabernacolo di Stormshore, Atto 3
  • Bonus:
    • Colpo radiante: In caso di colpo, infliggi 1 turno di Sfera Radiante al bersaglio.
    • Arma Santificata: Le creature non morte colpite da quest’arma potrebbero essere scacciate.
    • Solo mano principale – Tenacia: Quando manchi un attacco, infliggi comunque 1 danno contundente.
  • Classi con competenza nelle armi marziali: Chierico (Dominio della Tempesta, Dominio della Guerra), Guerriero, Ranger, Paladino, Barbaro, Bardo (Collegio del Valore)
  • Compagni che possono usare quest’arma: Lae’zel, Minthara, Karlach, Minsc

Come ottenere la stella sacra in Baldur’s Gate 3

Baldur's Gate 3 Storm Shore Tabernacolo Vicario Humbletoes

La Stella Sacra può essere acquistata dal Vicario Humbletoes nel Tabernacolo di Stormshore, città di Baldur’s Gate, durante l’Atto 3. Il Tabernacolo si trova all’estremità orientale della città, convenientemente situato vicino al punto di passaggio di Basilisk Gate. Puoi anche trovare altri oggetti da acquistare, come le Mani rianimatrici e il Mantello del Santo Guerriero. Inoltre, nel seminterrato del Tabernacolo puoi trovare l’Amuleto del Devoto.

Se l’oggetto non è nell’inventario del commerciante al momento della tua visita, ritorna dopo un riposo lungo o dopo essere salito di livello. I commercianti spesso reimpostano o riforniscono il proprio inventario dopo uno o entrambi questi eventi.


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Dovresti diventare un empio assassino in Baldur's Gate 3?

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il cerchietto da pugile rognoso in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il rendering di mente e corpo in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3: i 10 migliori bonus permanenti