Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere l’abito del cuore infuriato in Baldur’s Gate 3

Best BG3 Multiclass Barbarian Build Guide

In Baldur’s Gate 3, L’abito del cuore infuriato è un pezzo di armatura per la classe del barbaro e puoi ottenerlo da un mercante durante l’Atto 2: questa breve guida spiega tutto ciò che devi sapere sull’abito del cuore infuriato in BG3.

Abito del Cuore Infuriato

In Baldur’s Gate 3, l’Abito del Cuore Infuriato è un corazza che offre notevoli vantaggi ai Barbari. La sua caratteristica principale è il bonus “Ruintamer Heart”, che si attiva mentre chi lo indossa è in uno stato di rabbia. Questo effetto genera 2 turni di “ira”, uno stato unico che garantisce a chi lo indossa un bonus di +1 al danno quando usa armi da mischia. Questo bonus può amplificare il potere dei barbari, rendendoli ancora più formidabili sul campo di battaglia. Inoltre, l’Abito del Cuore Infuriato aumenta la Costituzione di chi lo indossa di +2, aumentandone di fatto i punti ferita massimi. Questa maggiore resistenza si integra con l’elevata vitalità naturale del Barbaro, consolidando ulteriormente il suo ruolo di resiliente guerriero in prima linea.

Puoi equipaggiarlo nello slot del baule del tuo personaggio nell’inventario, fornendo bonus e potenziamenti aggiuntivi. Non ci sono requisiti per questo articolo. Puoi equipaggiarlo su qualsiasi classe, compagno o personaggio.

Ecco tutte le funzionalità di Enraging Heart Garb in BG3:

  • Armatura: Pettorale, Abbigliamento
  • Requisito di competenza: N / A
  • Rarità: Raro
  • Peso: 1,8kg
  • Valore: 2560
  • Posizione: Mercante Lann Tarv in Moonrise Towers, atto 2
  • Cuore rovinatore: Mentre è in preda all’ira, chi lo indossa genera 2 turni di ira.
  • Collera: L’adrenalina scorre nelle tue vene. Hai un bonus di +1 ai danni con le armi da mischia.
  • Costituzione +2 (fino a 20)
  • Resistenza esoscheletrica: Riduce tutti i danni in arrivo di 2. Quando chi lo indossa viene colpito da un attacco in mischia, l’attaccante subisce 2 danni da Perforazione.
  • Tutto Classi, compagni e razze Può usare questo oggetto

Come ottenere l’abito del cuore infuriato in Baldur’s Gate 3

Come ottenere l'abito del cuore infuriato in Baldur's Gate 3

Puoi acquistare un abito del cuore infuriato dal mercante Lann Tarv nelle Torri del sorgere della luna durante l’Atto 2, che costa 2560 oro. Ecco una breve panoramica su come ottenere l’Abito del Cuore Infuriato:

  1. Atto 2: Procedi fino a raggiungere l’Atto 2
  2. Visita le Torri del sorgere della Luna: È importante avvicinarsi ai cultisti come amici. Altrimenti, i mercanti ti attaccheranno insieme agli altri nel castello.
  3. Ottieni l’Abito del Cuore Infuriato: Acquistalo da Lann Tarv.

Per individuare l’abito del cuore infuriato in Baldur’s Gate 3, dirigiti a ovest dal punto di partenza nell’Atto 2. Quando arrivi a una piazza centrale abbandonata, vira a sud della mappa, dove incontrerai le Torri del sorgere della luna. All’interno di questa posizione troverai un totale di tre mercanti, uno dei quali è Lann Tarv, posizionato proprio a destra dell’ingresso del cancello principale. Se intendi acquisire questo oggetto e controllare la merce di tutti i venditori all’interno, è consigliabile non ingaggiare immediatamente i cultisti. Invece, avvicinati prima a loro in modo amichevole. Una volta che hai finito di fare acquisti e hai stabilito che non c’è nient’altro di interessante, puoi intraprendere un’azione ostile contro i cultisti o seguire la storia del tuo Tav.

Questo è tutto ciò che devi sapere sull’Abito del Cuore Infuriato in Baldur’s Gate 3!


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il cerchietto da pugile rognoso in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il rendering di mente e corpo in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3: i 10 migliori bonus permanenti

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il taglio omicida in Baldur's Gate 3