Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere l’abito divorasangue in Baldur’s Gate 3

Bulette Bloodguzzler Garb in Baldur’s Gate 3 (BG3)

In Baldur’s Gate 3, l’abito del divoratore di sangue è un ottimo abbigliamento per la classe del barbaro e puoi ottenerlo nell’Atto 1: questa breve guida spiega tutto ciò che devi sapere sull’abito del divoratore di sangue in BG3.

Abito Divorasangue Baldur’s Gate 3

In Baldur’s Gate 3, l’abito del divorasangue è un fantastico abbigliamento da inizio gioco per la classe del barbaro. Guadagna Ira su chi lo indossa ogni volta che il nemico lo danneggia. Sebbene il Barbaro sia bravo a infliggere danni, è anche fantastico nel sopportarli. Il tuo personaggio infuriato si troverà spesso al centro del campo di battaglia e verrà spesso colpito, quindi l’effetto Ira sarà attivo quasi sempre, fornendo un bonus di +1 all’accumulo di danni per turno: un fantastico potenziamento per il tuo barbaro.

Puoi equipaggiarlo nello slot del baule del tuo personaggio nell’inventario, fornendo bonus e potenziamenti aggiuntivi. Non ci sono requisiti per questo articolo. Puoi equipaggiarlo su qualsiasi classe, compagno o personaggio.

L’abito del Divorasangue è presente in Baldur’s Gate 3:

  • Tipo di armatura: Abbigliamento, Veste
  • Armatura: 10 CA
  • Requisito di competenza: Nessun requisito
  • Rarità: Raro
  • Peso: 1,8kg
  • Valore: 250
  • Posizione: Situato nel Sottosuolo, dopo aver ucciso e saccheggiato Bulette (X: -40 Y: -193), Atto 1
  • Castigo doloroso: Quando un nemico danneggia chi lo indossa, ottiene Ira per 1 turno.
  • Collera: L’adrenalina scorre nelle tue vene. Hai un bonus di +1 all’accumulo del danno corpo a corpo per turno.
  • Classi e razze che possono equipaggiarlo: Tutti i personaggi possono equipaggiare questa veste.

Come ottenere l’abito del Divorasangue in Baldur’s Gate 3

Puoi ottenere l’Abito Divorasangue dalla Bulette sconfitta, una creatura che vive nel Sottosuolo (X: -40 Y: -193) durante l’Atto 1. Ecco una breve panoramica su come ottenere il Bloodguzzler Garb in BG3:

  1. Completa il prologo
  2. Dirigiti a ovest da Emerald Grove per raggiungere Blighted Village
  3. Entra nel Sottosuolo – Il modo più semplice è usare il pozzo al centro del Villaggio Blighted e saltare nel buco a Whispering Depths.
  4. Dirigiti a ovest e attraversa la Colonia dei Miconidi fino all’Albero Sussur per trovare un Bulette vicino ad esso (X: -40 Y: -193)
  5. Uccidi la Bulette (puoi individuare la creatura dal terreno che trema e si muove).
  6. Loot ha sconfitto Bullette per ottenere l’abito Bloodguzzler in BG3.

Trova il Sottosuolo

Villaggio rovinato – Ingresso alla Caverna del Ragno – Profondità Sussurranti – Posizione in Baldur's Gate 3

Per ottenere l’abito del Divorasangue, devi prima entrare nel Sottosuolo. Ci sono alcuni ingressi, incluso provare lo Shattered Sanctum e la casa di zia Ethel, ma spiegherò rapidamente come arrivarci attraverso le Profondità Sussurranti sotto il Villaggio Blighted. YAvrai bisogno della pozione, della pergamena o dell’incantesimo Feather Fallquindi assicurati di averne uno prima di procedere.

BG3 Profondità Sussurranti

Imposta la tua rotta a ovest di Emerald Grove e troverai facilmente il villaggio rovinato e un pozzo nel mezzo. Devi superare una prova di abilità Investigare con CD 10, per usarla e scendere nelle Profondità Sussurranti. All’interno del sistema di caverne ci sono Ragni giganti e Matriarche Ragno (X: -543 Y: -366). Devi prima sconfiggerli, quindi ti consigliamo di raggiungere almeno il livello 3 così non avrai problemi a combattere e sopravvivere nel Sottosuolo.

Sconfiggi il Bulette

Come ottenere la posizione dell'abito Divorasangue - In the Underdark - Bulette - Baldur's Gate 3 - BG3

Una volta che sei pronto e hai sconfitto i ragni, devi saltare giù per il grande tunnel (X: -543 Y: -366) che porta direttamente al Sottosuolo, ed è lì che avrai bisogno del Caduta delle piume sillabare. Usalo in modo da non subire danni da caduta. Nel Sottosuolo, devi trovare la Bulette (X: -36 Y: -190), una creatura che vive sottoterra vicino all’Albero Sussur nell’area di Dread Hollow. Per raggiungerlo, dirigiti a ovest da dove hai iniziato nel Sottosuolo. Noterai che il terreno si muove e trema intorno a te mentre ti avvicini. Prova ad attaccare la creatura mentre è sottoterra mirando al tumulo della grande talpa. Salterà su, abbatterà uno dei tuoi personaggi e attaccherà.

Abito Bulette Divorasangue in Baldur's Gate 3 (BG3)

Bulette ha 162 punti ferita. Cerca di starne lontano con tutti i tuoi incantatori e personaggi a distanza, avvicinandoti solo ai guerrieri da mischia. Non ci sono zone elevate da raggiungere e l’area è piuttosto limitata, quindi la battaglia può essere impegnativa, a seconda del tuo livello. Dopo aver sconfitto la creatura, saccheggia il suo corpo per ottenere l’abito Bloodguzzler in Baldur’s Gate 3.


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il cerchietto da pugile rognoso in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il rendering di mente e corpo in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3: i 10 migliori bonus permanenti

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il taglio omicida in Baldur's Gate 3