Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere l’amuleto degli arpisti in Baldur’s Gate 3

Come ottenere l'amuleto degli arpisti in Baldur's Gate 3

In Baldur’s Gate 3, l’Amuleto degli Arpisti è un gioiello che fornisce due potenti bonus difensivi e puoi ottenerlo nell’Atto 2: questa breve guida spiega tutto ciò che devi sapere sull’Amuleto degli Arpisti in BG3.

Amuleto degli Arpisti

In Baldur’s Gate 3, l’Amuleto degli Arpisti è un fantastico gioiello che funziona bene per tutti i tipi di personaggi. Offre due preziosi vantaggi. Innanzitutto, ti aiuta a evitare di farti male dandoti un vantaggio quando effettui i tiri salvezza su Saggezza, che sono importanti per resistere a determinati incantesimi ed effetti. In secondo luogo, ti consente di usare l’incantesimo Scudo una volta prima di fare un breve riposo, rendendo più difficile per i nemici colpirti, proteggendoti dagli incantesimi Missile magico e aumentando la tua Classe Armatura (CA) di 5.

Questo amuleto è un’ottima scelta per qualsiasi personaggio che desideri una protezione extra, ma è particolarmente utile per i Chierici o i Druidi poiché fanno affidamento sulla saggezza. Puoi equipaggiarlo sullo slot del collo del tuo personaggio nell’inventario, fornendo bonus e potenziamenti aggiuntivi. Non ci sono requisiti per questo articolo. Puoi equipaggiarlo su qualsiasi classe, compagno o personaggio.

L’Amuleto degli Arpisti è presente in BG3:

  • Tipo di armatura: Amuleto
  • Requisito di competenza: Nessun requisito
  • Rarità: Raro
  • Peso: 0,05 chilogrammi
  • Valore: 125
  • Posizione: Venduto dal Quartiermastro Talli in Last Light Inn, Atto 2
  • Ottieni vantaggio alle prove di tiro salvezza sulla saggezza.
  • Lancia Scudo una volta per riposo breve: Quando stai per essere colpito da un nemico, aumenta la tua Classe Armatura di 5. Non subisci danni da Missile Magico.
  • Classi e razze che possono equipaggiarlo: Tutti i personaggi possono equipaggiare questo oggetto.

Come ottenere l’amuleto degli arpisti in Baldur’s Gate 3

Baldur's Gate 3 Wild Shape - Posizione del quartiermastro Talli

In Baldur’s Gate 3, l’Amuleto degli Arpisti può essere acquistato dal Quartiermastro Talli alla Locanda dell’Ultima Luce nelle Terre Maledette dall’Ombra durante l’Atto 2 e costa 125 oro. Una volta completata la storia principale nelle Terre Maledette dall’Ombra e sconfitto il culto dell’Assoluto, la troverai alla Torre del Sorgere della Luna, dove continua a offrire l’amuleto in vendita.


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il cerchietto da pugile rognoso in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il rendering di mente e corpo in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3: i 10 migliori bonus permanenti

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il taglio omicida in Baldur's Gate 3