Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere l'amuleto dei cacciatori di aberrazione in Baldur's Gate 3

Come ottenere l'amuleto dei cacciatori di aberrazione in Baldur's Gate 3

L'Amuleto dei cacciatori di aberrazione può potenziare Githyankis e puoi ottenerlo al Crèche Y'llek durante l'Atto 1 di Baldur's Gate 3 (BG3).

Amuleto dei cacciatori di aberrazione

In Baldur's Gate 3, l'Amuleto dei cacciatori di aberrazione è pensato per essere utilizzato da un personaggio Githyanki, poiché il vantaggio su questo accessorio si applica solo a loro. Il vantaggio Cacciatore di Aberrazione garantirà un vantaggio Githyanki su tutti i tiri salvezza sull'Intelligenza. Inoltre, qualsiasi Aberrazione che li attacchi avrà uno Svantaggio.

Inoltre, questo amuleto include anche un'azione bonus unica chiamata Ancient Rancore. Usarlo ti darà vantaggio su tutti i tiri per colpire contro le aberrazioni. Le aberrazioni sono descritte come “esseri alieni deformati che sono arrivati ​​​​a Faerûn da oltre il multiverso”. Includono tutti i Mind Flayers, così come gli spettatori e persino l'Elder Brain.

Ecco tutte le funzionalità dell'Amuleto dei cacciatori di aberrazione in BG3:

  • Armatura: Collana
  • Requisito di competenza: N / A
  • Peso: 0,05 chilogrammi
  • Valore: 65
  • Rarità: Raro
  • Posizione: Saccheggiato da Ghustil Stornugoss nel Crèche Y'llek, nell'Atto 1
  • Bonus:
    • Cacciatore di aberrazioni: Un githyanki che indossa questo amuleto ha vantaggio ai tiri salvezza su Intelligenza. Le aberrazioni hanno anche uno svantaggio ai tiri per colpire contro di loro.
    • Antichi rancori: Tocca il tuo amuleto per assorbire un frammento della conoscenza dei gith. Ottieni vantaggio sui tiri per colpire contro le aberrazioni.
  • Tutto Classi, compagni e razze Può usare questo oggetto

Come ottenere l'amuleto dei cacciatori di aberrazione in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3 Creche Y'llek posizione Risvegliato Bonus Githyanki Egg Soulbreaker Quartiermastro spadone

Per ottenere l'Amuleto dei cacciatori di aberrazione in Baldur's Gate 3 dovrai avanzare nell'Atto 1 fino a raggiungere il Githyanki Crèche. Mentre sei lì, non dimenticare di risolvere il puzzle e trovare anche il Sangue di Lathander. Puoi raggiungere l'asilo nido attraversando il passo di montagna a nord-ovest della prima area della mappa dell'Atto 1. Questo ti condurrà al sentiero del monastero di Rosymorn e potrai scoprire il presepe sotto il monastero.

Se l'hai reclutata prima, assicurati di inserire Lae'zel nel tuo gruppo prima di entrare nell'asilo nido. Il suo dialogo con le guardie ti renderà molto più facile entrare. Una volta dentro, proseguite avanti e poi prendete la prima svolta a sinistra. Mantieni nuovamente la sinistra quando il corridoio si biforca e raggiungerai l'infermeria. Sul retro dell'infermeria troverai l'ufficio del principale guaritore Ghustil Stornugoss.

Parla con lei e avrai la possibilità di utilizzare lo Zaith'isk, dove se hai successo con i dadi, puoi guadagnare il bonus permanente Risvegliato. Successivamente, finirai per combattere nell'infermeria con i Githyanki, incluso Stornugoss. Quando il primo sarà finito, potrete saccheggiare l'Amuleto dei Cacciatori di Aberrazione dal suo corpo.


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Dovresti diventare un empio assassino in Baldur's Gate 3?

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il cerchietto da pugile rognoso in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il rendering di mente e corpo in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3: i 10 migliori bonus permanenti