Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere l’amuleto del devoto in Baldur’s Gate 3

Come ottenere l'amuleto del devoto in Baldur's Gate 3

In Baldur’s Gate 3, l’Amuleto del Devoto è un fantastico accessorio che può essere trovato nell’Atto 3: questa Guida spiega tutto ciò che devi sapere sull’Amuleto del Devoto in BG3.

Amuleto del Devoto

In Baldur’s Gate 3 l’Amuleto del Devoto è una collana che puoi trovare all’inizio dell’Atto 3 e può essere utile per tutte le classi di incantatori, ma è pensata soprattutto per la classe del Chierico. Nel complesso, il bonus elevato per il lancio di incantesimi garantisce a chi lo indossa un bonus di +2 alla CD del tiro salvezza dell’incantesimo. Ciò significa che qualsiasi classe di incantatore avrà maggiori possibilità di lanciare incantesimi più potenti.

Tuttavia, la funzione bonus Godswill rende questo amuleto molto utile per i Chierici che lanciano incantesimi. Con questo bonus ottieni un uso aggiuntivo di Incanalare Divinità una volta per Riposo Lungo. Con Channel Divinity ottieni la capacità di incanalare l’energia divina, iniziando con due effetti: Turn Undead e un effetto determinato dal tuo Dominio. Quando un Chierico sale di livello, ottiene una carica di Incanalare Divinità al Livello 2 e una carica aggiuntiva al Livello 6. Dato che la maggior parte dei giocatori che entrano nell’Atto 3 avranno ben oltre il Livello 6, ciò significa che qualsiasi Chierico che equipaggia questo oggetto avrà un totale di tre Incanalare Cariche Divinità per Riposo Lungo.

Ecco tutte le funzionalità dell’Amuleto della Maggiore Salute in BG3:

  • Armatura: Collana
  • Requisito di competenza: N / A
  • Peso: 0,05 chilogrammi
  • Valore: 65
  • Rarità: Molto rara
  • Posizione: Tratto dalla cassa delle offerte principale nel seminterrato del Tabernacolo di Stormshore, Atto 3
  • Bonus:
    • Incantesimi elevati: Ottieni un bonus di +2 alla CD del tiro salvezza dell’incantesimo.
    • Il volere di Dio: Se possiedi l’abilità Incanalare Divinità, ne ottieni un utilizzo aggiuntivo.
  • Tutto Classi, compagni e razze Può usare questo oggetto

Come ottenere l’amuleto del devoto in Baldur’s Gate 3

Baldur's Gate 3 Storm Shore Tabernacolo Vicario Humbletoes

Per ottenere l’Amuleto del devoto in Baldur’s Gate 3 devi visitare il Tabernacolo di Stormshore nell’Atto 3 e trovare la strada per il seminterrato. Puoi trovare il Tabernacolo in città, sul lato est della mappa, molto vicino al punto di passaggio della Porta del Basilisco. All’interno troverai il Vicario Humbletoes, che funge da venditore e vende, tra gli altri oggetti, le Mani rianimatrici e il Mantello del Santo Guerriero.

Per rendere questo processo il più semplice possibile, è meglio avere un personaggio con l’abilità Rapidità di mano e un altro con l’incantesimo Rimuovi maledizione (o pergamena). Astarion come Rogue e Shadowheart come Chierico sono buone opzioni per questo. Avrai anche bisogno di un personaggio con l’incantesimo Nebbia o Oscurità o delle pergamene/frecce corrispondenti.

Quello che sei veramente

Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Dovresti diventare un empio assassino in Baldur's Gate 3?

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il cerchietto da pugile rognoso in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il rendering di mente e corpo in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3: i 10 migliori bonus permanenti