Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere l’amuleto della restaurazione in Baldur’s Gate 3

Come ottenere l'amuleto della restaurazione in Baldur's Gate 3

In Baldur’s Gate 3, L’Amuleto della Restaurazione è un gioiello che fornisce 2 potenti incantesimi di guarigione e puoi ottenerlo nell’Atto 1: questa breve guida spiega tutto ciò che devi sapere sull’Amuleto della Restaurazione in BG3.

Amuleto della Restaurazione Baldur’s Gate 3

In Baldur’s Gate 3, l’Amuleto della Restaurazione è un gioiello fantastico per tutte le classi e tutti i personaggi, che fornisce due incantesimi curativi. Protezione curativa e Protezione curativa di massa sono incantesimi con azione bonus; uno è una singola guarigione e l’altro può curare fino a 6 alleati. Indipendentemente dalla tua classe o competenza, questo amuleto ti dà accesso a incantesimi di guarigione extra una volta per riposo lungo, aumentando significativamente la sopravvivenza della tua squadra. Puoi equipaggiarlo su qualsiasi personaggio, ma funzionerà meglio su Chierico, Brad o Druido.

Puoi equipaggiarlo sullo slot del collo del tuo personaggio nell’inventario, fornendo bonus e potenziamenti aggiuntivi. Non ci sono requisiti per questo articolo. Puoi equipaggiarlo su qualsiasi classe, compagno o personaggio.

L’Amuleto della Restaurazione è presente in Baldur’s Gate 3:

  • Tipo di armatura: Amuleto
  • Requisito di competenza: Nessun requisito
  • Rarità: Raro
  • Peso: 0,05 chilogrammi
  • Valore: 512
  • Posizione: Venduto da Derryth Bonecloak alla Colonia dei Miconidi, Sottosuolo, Atto 1.
  • Parola curativa Sillabare: Cura una creatura che puoi vedere 1d4+3. Azione bonus. Rinfresca a Riposo Lungo
  • Parola di guarigione di massa: Cura fino a 6 alleati 1d4+4. Azione bonus. 18 milioni di area d’effetto. Rinfresca a Riposo Lungo
  • Classi e razze che possono equipaggiarlo: Tutti i personaggi possono equipaggiare questa veste.

Come ottenere l’amuleto della restaurazione in Baldur’s Gate 3

Puoi acquistare l’Amuleto della Restaurazione dal Manto d’Ossa di Derryth nella colonia di Miconidi nel Sottosuolo durante l’Atto 1. Ecco una breve panoramica su come ottenere l’Amuleto della Restaurazione in BG3:

  1. Completa il prologo
  2. Dirigiti a ovest da Emerald Grove per raggiungere Blighted Village
  3. Entra nel Sottosuolo – Il modo più semplice è usare il pozzo al centro del Villaggio Blighted e saltare nel buco a Whispering Depths.
  4. Dirigiti a nord-ovest verso la Colonia dei Miconidi
  5. Trova il venditore di Manto d’Ossa di Derryth
  6. Acquista l’Amuleto della Restaurazione in BG3 per 512 Oro.

Trova il Sottosuolo

Villaggio rovinato – Ingresso alla Caverna del Ragno – Profondità Sussurranti – Posizione in Baldur's Gate 3

Per ottenere l’Amuleto della Restaurazione, devi prima entrare nel Sottosuolo. Ci sono alcuni ingressi, incluso provare lo Shattered Sanctum e la casa di zia Ethel, ma spiegherò rapidamente come arrivarci attraverso le Profondità Sussurranti sotto il Villaggio Blighted. YAvrai bisogno della pozione, della pergamena o dell’incantesimo Feather Fallquindi assicurati di averne uno prima di procedere.

BG3 Profondità Sussurranti

Imposta la tua rotta a ovest di Emerald Grove e troverai facilmente il villaggio rovinato e un pozzo nel mezzo. Devi superare una prova di abilità Investigare con CD 10, per usarla e scendere nelle Profondità Sussurranti. All’interno del sistema di caverne ci sono Ragni giganti e Matriarche Ragno (X: -543 Y: -366). Devi prima sconfiggerli, quindi ti consigliamo di raggiungere almeno il livello 3 così non avrai problemi a combattere e sopravvivere nel Sottosuolo.

Acquista l’Amuleto della Restaurazione

Posizione del Manto d'Ossa di Derryth - Colonia di Miconidi - Sottosuolo - Baldur's Gate 3

Una volta che sei pronto e hai sconfitto i ragni, devi saltare giù per il grande tunnel (X: -543 Y: -366) che porta direttamente al Sottosuolo, ed è lì che avrai bisogno del Caduta delle piume sillabare. Usalo in modo da non subire danni da caduta. Nel Sottosuolo, devi trovare il Mantello d’Ossa di Derryth, un venditore situato nella Colonia dei Miconidi. Per raggiungerlo, dirigiti a nord-ovest da dove hai iniziato nel Sottosuolo. La troverai che vende oggetti fantastici. Acquista il Amuleto della Restaurazione da Mantello d’ossa di Derryth in Baldur’s Gate 3.

Elenco degli articoli di equipaggiamento degni di nota venduti da Derryth Bonecloak:

  • Amuleto della Restaurazione
  • Mazzafrusto corrosivo
  • Anello del salto
  • Banda caustica

Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Dovresti diventare un empio assassino in Baldur's Gate 3?

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il cerchietto da pugile rognoso in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il rendering di mente e corpo in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3: i 10 migliori bonus permanenti