Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere l’amuleto di Misty Step in Baldur’s Gate 3

Baldur

L’Amuleto di Misty Step è un gioiello dell’Atto 1 che fornisce uno dei migliori incantesimi di Baldur’s Gate 3: questa breve guida spiega tutto ciò che devi sapere sull’Amuleto di Misty Step in BG3.

Amuleto del Passo Nebbioso

In Baldur’s Gate 3, l’Amuleto di Misty Step è un gioiello dell’Atto 1 e rappresenta una delle migliori scelte per qualsiasi classe. Questo amuleto garantisce a chi lo indossa l’accesso al Passo Nebbioso, un potente incantesimo della scuola di Evocazione che consente il teletrasporto in qualsiasi luogo non occupato in vista. Le caratteristiche principali dell’amuleto sono la sua eccezionale mobilità e il fatto che si attiva come azione bonus.

Gli incantatori, in particolare, possono massimizzarne l’utilità utilizzando la loro azione bonus per avvicinarsi a un nemico, lanciare un incantesimo e ritirarsi senza sforzo. Tuttavia, questo amuleto si rivela prezioso anche per i personaggi a distanza e da mischia, offrendo vantaggi tattici e opportunità di guadagnare posizioni elevate.

Puoi equipaggiarlo sullo slot del collo del tuo personaggio nell’inventario, fornendo bonus e potenziamenti aggiuntivi. Non ci sono requisiti per questo articolo. Puoi equipaggiarlo su qualsiasi classe, compagno o personaggio.

L’Amuleto di Misty Step è presente in BG3:

  • Tipo di armatura: Amuleto
  • Requisito di competenza: Nessun requisito
  • Rarità: Raro
  • Peso: 0,05 chilogrammi
  • Valore: 65
  • Posizione: Nel forziere Glided in Shattered Sanctum (X: 390 Y: 10), True-Soul Gut Quarters, Atto 1
  • Ottieni Passo nebbioso: Circondato da una nebbia argentata, ti teletrasporti in uno spazio non occupato che puoi vedere. Azione bonus
  • Classi e razze che possono equipaggiarlo: Tutti i personaggi possono equipaggiare questo oggetto.

Come ottenere l’amuleto di Misty Step in Baldur’s Gate 3

Come ottenere l'amuleto di Misty Step in Baldur's Gate 3 BG3

Puoi ottenere l’Amuleto del Passo Misty dal baule Glided situato negli alloggi di Prisstes Gut all’interno dello Shattered Sanctum durante l’Atto 1. Shattered Sanctum è un vecchio tempio di Selune in rovina e preso dai goblin in modo da poter trovare l’ingresso nel Goblinc accamparsi attraverso i Dorrs della Quercia Pesante (X: -104 Y: 462). Una volta dentro, a seconda delle tue scelte, i Goblin saranno ostili o amichevoli. Indipendentemente da ciò, puoi saccheggiare l’Amuleto in qualsiasi momento, quindi vai a nord e dalla sala del trono dove incontrerai per la prima volta il leader dei goblin, la Sacerdotessa Gut, gira a sinistra ed entra nei suoi alloggi.

Una volta all’interno dei True-Soul Gut Quarters, incontrerai un orco, la guardia personale della sacerdotessa. Potrebbe essere necessario rubare l’amuleto da uno scrigno quando la guardia non è presente

Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Dovresti diventare un empio assassino in Baldur's Gate 3?

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il cerchietto da pugile rognoso in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il rendering di mente e corpo in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3: i 10 migliori bonus permanenti