Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere l’anello del Corpus mobile in Baldur’s Gate 3

Come ottenere l'anello del Corpus mobile in Baldur's Gate 3

In Baldur’s Gate 3, lo Shifting Corpus Ring è un ottimo anello per la mobilità e può essere acquisito nell’Atto 2: questa breve guida spiega tutto ciò che devi sapere sullo Shifting Corpus Ring in BG3.

Anello del corpo mobile

In Baldur’s Gate 3 lo Shifting Corpus Ring è un accessorio incredibilmente versatile che può essere utilizzato su molti tipi diversi di build per migliorare la loro mobilità in combattimento. L’anello fornisce l’accesso a due diversi incantesimi: Invisibilità e Sfocatura. L’incantesimo Invisibilità fa sì che una creatura che tocchi (incluso te stesso) diventi invisibile. Gli attacchi contro di essa hanno Svantaggio. Attacca con Vantaggio. L’incantesimo Sfocatura fa sì che gli attaccanti debbano subire uno Svantaggio sui Tiri per Colpire contro di te. Ciascuno di questi incantesimi può essere lanciato una volta per Riposo Lungo.

Questi due incantesimi possono fornire grande mobilità sul campo e possono essere usati in modo offensivo o difensivo. Ranger e Rogue, ad esempio, sono due classi che fanno molto affidamento sugli attacchi furtivi per generare danni elevati. In situazioni in cui non c’è una copertura vicina dietro cui nascondersi, usare l’incantesimo Invisibilità sarebbe un ottimo modo per riguadagnare il vantaggio di attaccare furtivamente.

Anche maghi, stregoni e altre classi di incantatori potrebbero fare buon uso di questo anello. Probabilmente userebbero l’anello in modo più difensivo, gli incantesimi fornirebbero un modo per proteggerli dalla pressione corpo a corpo quando circondati (Sfocatura) o dando loro un modo per allontanarsi dalla mischia senza il rischio di attacchi di opportunità (Invisibilità).

Funzionalità Shifting Corpus Ring in BG3:

  • Accessorio: Squillo
  • Requisito di competenza: N / A
  • Peso: 0,05 chilogrammi
  • Valore: 70
  • Rarità: Raro
  • Posizione: Droppato da Marcus Pugno Fiammeggiante al Last Light Inn, Atto 2.
  • Bonus:
    • Può lanciare l’incantesimo Invisibilità una volta per Riposo Lungo.
    • Può lanciare l’incantesimo Sfocatura una volta per Riposo Lungo.
  • Tutto Classi, compagni e razze Può usare questo oggetto

NOTA: la seguente spiegazione potrebbe contenere spoiler dell’Atto 2

Come ottenere l’anello del Corpus mobile in Baldur’s Gate 3

Per ottenere lo Shifting Corpus Ring in Baldur’s Gate 3, dovrai scegliere di schierarti contro Flaming Fist Marcus quando ritorna per attaccare Isobel al Last Light Inn durante l’Atto 2. Puoi trovare il Last Light Inn a nord del Terre maledette dall’ombra. Alla tua prima visita, dovrai convincere Jaheira che non sei uno dei cultisti dell’Assoluto. Durante questo scambio, un uomo chiamato Flaming Fist Marcus potrebbe farsi avanti e riconoscerti come un’altra Vera Anima. Si scopre che è una spia/agente che lavora per l’Assoluto. Puoi scegliere di cospirare con lui o dire a Jaheira le sue vere alleanze.

Posizione di Baldur's Gate 3 Last Light Inn

Fare la seconda scelta gli farà evocare un gruppo di creature “mano” inquietanti, ma relativamente deboli. Volerà via, ma non preoccuparti, ci sarà un’altra possibilità di combatterlo più tardi. In questa prima visita al Last Light Inn, assicurati di avere conversazioni successive con Jaheira e poi vai di sopra e fuori sul balcone di legno per incontrare Isobel. Quando sei pronto, lascia la Last Light Inn ed esplora altre terre maledette dall’ombra. Non siamo sicuri di come venga attivato esattamente il passaggio successivo di questa trama, ma probabilmente richiede almeno un riposo lungo.

Ritorna all’Ultima Locanda della Luce. Parla di nuovo con Jaheira e poi vai di sopra per parlare con Isobel nella sua stanza. Questo dovrebbe innescare il ritorno di Marcus. Avrai un’altra possibilità di scegliere di schierarti con lui, ma se vuoi quell’anello, allora sarà sfortunato. Richiamerà diversi Orrori Alati che attaccheranno il tuo gruppo, così come Jaheira e gli altri Arpisti alla Locanda. È di vitale importanza che tu sconfigga Marcus il più velocemente possibile. Il suo obiettivo principale sarà Isobel e, se lei cade, il combattimento finirà immediatamente e lui volerà via con lei.

Baldur's Gate 3 Grande battaglia con Marcus per lo spostamento dell'anello del Corpus

Una volta ucciso Marcus dovrai comunque affrontare il resto degli Orrori Alati che ha portato con sé. Saranno sparsi per tutta la locanda e Jaheira e gli Arpisti combatteranno con alcuni. Prenditi cura di chiunque si trovi nelle tue immediate vicinanze e poi aiuta gli altri. Dai la priorità ad aiutare Jaheira se vuoi reclutarla nel tuo gruppo in seguito.

Quando la battaglia sarà finalmente finita ci saranno un paio di scene di dialogo automatiche, ma poi torna nella stanza di Isobel e saccheggia lo Shifting Corpus Ring!


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere Thunderpalm Striker in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Tutti i compagni temporanei in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere la trappola della natura in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Dovresti diventare un empio assassino in Baldur's Gate 3?