Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere l’anello del Crusher in Baldur’s Gate 3

Come ottenere l'anello del Crusher in Baldur's Gate 3

In Baldur’s Gate 3, il Crushers Ring è un oggetto di gioielleria che fornisce una velocità di movimento extra e puoi ottenerlo nell’Atto 1: questa breve guida spiega tutto ciò che devi sapere sul Crushers Ring in BG3.

Anello dei Frantumatori Baldur’s Gate 3

In Baldur’s Gate 3, The Crushers Ring garantisce a chi lo indossa una velocità di movimento extra +3, un grande bonus per ogni classe e personaggio. La razza degli Elfi Silvani ha un bonus simile che aumenta la loro velocità di movimento di 1,5 m, e questo anello raddoppia questo valore. È perfetto per qualsiasi classe che richieda mobilità sul campo di battaglia, come personaggi e combattenti da mischia, barbaro, paladino o ladro.

Puoi equipaggiarlo nello slot dell’anello del tuo personaggio nell’inventario, ottenendo bonus e buff aggiuntivi. Nessun requisito specifico ne limita l’utilizzo; può essere equipaggiato da personaggi di qualsiasi classe o compagni del tuo gruppo.

L’Anello del Crusher è presente in Baldur’s Gate 3:

  • Tipo di armatura: Squillo
  • Requisito di competenza: Nessun requisito
  • Rarità: Raro
  • Peso: 0,05 chilogrammi
  • Valore: 40
  • Posizione: Crusher, il goblin vicino al punto di passaggio dell’Accampamento dei Goblin (X:-74; Y: 437), Atto 1.
  • Velocità di movimento: +3m
  • Classi e razze che possono equipaggiarlo: Tutti i personaggi possono equipaggiare questo oggetto.

Come ottenere l’anello del Crusher in Baldur’s Gate 3

Come ottenere l'anello dei Crusher in Baldur's Gate 3 BG3

Puoi saccheggiare l’Anello del Distruttore dal goblin chiamato Crusher nell’Accampamento dei Goblin, proprio accanto al punto di passaggio dell’Accampamento dei Goblin. Ecco una breve panoramica su come ottenere il Crusher Ring in BG3:

  1. Completa il prologo
  2. Dirigiti a ovest per raggiungere l’accampamento dei Goblin (controlla la mappa come riferimento).
  3. Individua il Frantoio accanto al portale di viaggio rapido del punto di passaggio dell’Accampamento dei Goblin. Si esibisce per i Goblin.
  4. Uccidilo, oppure puoi provare a seguire il suo ordine, baciargli il piede e se superi con successo un controllo di abilità di gioco di prestigio, ruba l’anello Crusher nel processo.
  5. Ottenere il Anello dei Frantoi dal frantoio.

Goblin Camp è un luogo facile da trovare. Non appena arrivi a Emerald Grove puoi andare lì e trovare l’accampamento dei Goblin a ovest. Puoi ottenere questo anello in modo pacifico. Crusher è molto arrogante e cerca di dimostrare il suo valore agli altri goblin, ti ordinerà alla vera anima di baciargli il piede per dimostrarlo. Se segui il dialogo e sei d’accordo, potrai superare un controllo dell’abilità Leggerezza di mano e rubare l’Anello del Frantoio senza che lui nemmeno se ne accorga. Se lo farai, guadagnerai anche l’approvazione di Astarian. In alternativa, se hai intenzione di uccidere goblin e leader goblin dopo aver ucciso Crusher, puoi saccheggiare l’Anello del Crusher dal suo corpo. Questo è tutto ciò che devi sapere su Crusher Ring in BG3!


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere la trappola della natura in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Dovresti diventare un empio assassino in Baldur's Gate 3?

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il cerchietto da pugile rognoso in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il rendering di mente e corpo in Baldur's Gate 3