Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere l’Anello del Signore della Cripta in Baldur’s Gate 3

Mystic Carrion - Staff of Cherished Necromancy Baldur

In Baldur’s Gate 3, The Crypt Lord Ring è un gioiello perfetto per i negromanti e puoi ottenerlo dalla missione Find Mystic Carrion’s Servant: questa breve guida spiega tutto ciò che devi sapere sul Crypt Lord Ring in BG3.

Cripta del Signore dell’Anello

Il Crypt Lord Ring è una discreta ricompensa in gioielli per aver completato la missione Trova il servitore del mistico Carrion in Baldur’s Gate 3. Offre Crea non morto, un incantesimo di livello 6 della scuola di negromanzia. Dopo il lancio, crei una mummia da un cadavere che combatterà al tuo fianco. Anche i Maghi della Negromanzia possono trarre vantaggio da questo anello e dall’incantesimo perché ottengono un lancio extra dell’incantesimo Crea non morti una volta per riposo lungo.

È un incantesimo decente che solo i Chierici, gli Stregoni e i Maghi possono apprendere salendo di livello, quindi se non hai quelle classi nella tua squadra, è un’ottima opzione da equipaggiare. Puoi equipaggiarlo nello slot dell’anello del tuo personaggio nell’inventario, ottenendo bonus e buff aggiuntivi. Nessun requisito specifico ne limita l’utilizzo; può essere equipaggiato da personaggi di qualsiasi classe o compagni del tuo gruppo.

Il Signore dell’Anello della Cripta è presente in Baldur’s Gate 3:

  • Tipo di armatura: Squillo
  • Requisito di competenza: Nessun requisito
  • Rarità: Molto rara
  • Peso: 0,05 chilogrammi
  • Valore: 1000
  • Posizione: Ricompensa della missione Trova il servitore di Carrion mistico, Atto 3
  • Ottieni l’incantesimo Crea non morti: Alleva un cadavere come una mummia atroce che combatte al tuo fianco.
  • Classi e razze che possono equipaggiarlo: Tutti i personaggi possono equipaggiare questo oggetto.

Come ottenere Cripta del Signore dell’Anello in Baldur’s Gate 3

Per ottenere il Cripta del Signore dell’Anellodevi completare la missione Trova il servitore di Mystic Carrion da Mystic Carrion in Residenza Philgrave (X:10, Y:160). Segui questi passaggi durante l’Atto 3 in Baldur’s Gate:

  1. Entra nella Porta di Baldur attraverso la Porta del Basilisco.
  2. Dirigiti a ovest per trovare un edificio straordinario: Sorcerous Sundries.
  3. Svolta a sinistra, in direzione sud fino a raggiungere Philgrave Mansion (X:10, Y:160) lungo l’acqua.
  4. Sul lato ovest dell’edificio, devi superare un controllo di percezione automatico per svelare la porta nascosta.
  5. Apri la porta ed entra.
  6. Mystic Carrion aspetta nella stanza accanto.
  7. Parla con lui e potrai controllare le sue merci e raccogliere la missione Trova il servitore di Mystic Carrion, necessaria per ottenere l’Anello del Signore della Cripta.
  8. Se scegli di aiutare Thrumbo: Scopri il segreto dell’immortalità del Mystic Carrion e distruggi il suo cuore.
  9. Torna a Philgrave Mansion e uccidi Mystic Carrion.
  10. Saccheggia l’anello e il Bastone della Necromanzia Preziosa dal suo corpo.
  11. Se scegli di aiutare Mystic Carrion: Porta il cadavere di Thrumbo al negromante e lui ti ricompenserà con l’Anello del Signore della Cripta.

Trova la carogna mistica a Philgrave Mansion

A Baldur’s Gate City, durante l’Atto 3, trova Philgrave Mansion (X:10, Y:160), la villa, situata a sud di Sorcerous Sundries, lungo il lungomare. Il waypoint più vicino, Heapside Strand, offre un rapido accesso alla tua destinazione.

All’arrivo, sentirai gli NPC lamentarsi di un odore terribile e noterai l’assenza di un ingresso convenzionale alla villa. Salvate il gioco e prendete le scale sul lato destro dell’edificio. I tuoi personaggi supereranno un controllo automatico di Percezione, svelando una porta di pietra nascosta nel muro. Se, per caso, l’intero gruppo fallisce questo controllo di abilità, puoi ricaricare il salvataggio e riprovare.

Dovrai superare una prova di Destrezza da 20 DC per aprire la porta, quindi assicurati di avere un personaggio come Rogue, Ranger o Astarion. In alternativa, puoi usare un’arma con danni contundenti per sfondare con forza il muro.

Inizia la missione Trova il servitore di Mystic Carrion

Carogna mistica - Anello del Signore della Cripta e Bastone della Necromanzia Amata Baldur's Gate 3 BG3

All’interno incontrerai Mystic Carrion, un mercante unico con un aspetto unico e un bastone impressionante nelle sue mani: il Bastone della Pregiata Necromanzia. Inizia una conversazione con lui, dove potrai scambiare e acquisire la missione Trova il servitore di Mystic Carrion. Ti chiederà di trovare il suo “pigro servitore non morto”, Thrumbo. È necessario completare la missione per ottenere il bastone. Tuttavia, se decidi di soddisfare la richiesta del negromante, riceverai l’Anello del Signore della Cripta ma non il bastone. L’unico modo per ottenere il Bastone della Pregiata Negromanzia in Baldur’s Gate 3 (BG3) è scoprire il segreto dell’immortalità di Mystic Carrion, ucciderlo e ottenere la roba dal suo corpo.

Trova Thrumbo

Trova Thrumbo - Baldur's Gate 3 BG3 - la missione Trova il servitore mistico di Carrion

Da Mystic Carrion apprenderai che altri tre dei suoi servitori non morti sono fuggiti e potrebbero sapere dove si trova Thrumbo. Gli zombi con gli indizi possono essere trovati nei seguenti luoghi:

  • Lo strano mendicante Morbus
  • Strano mendicante lombare
  • Strano mendicante sacro

Hai due opzioni: in primo luogo, cerca gli zombi sparsi per la città. In alternativa, dirigiti direttamente alla posizione Thrumbo nella casa sulla spiaggia a nord-est della Philgrave Mansion all’interno della Voynan’s Home (coordinate: X: -55, Y: -121). All’interno dell’armadio troverai Thrumbo, lo zombie in fuga.

Inizierà una conversazione con te e tenterà di convincerti che Mystic Carrion è quello su cui dovresti concentrarti, spiegandoti che un negromante può in qualche modo resuscitare se stesso, anche dopo essere stato ucciso. Per eliminarlo definitivamente, devi imparare come riesce a farlo. La tua prossima serie di scelte apparirà così:

Thrumbo - Baldur's Gate 3 BG3 - la missione Trova il servitore di Mystic Carrion

  1. È orribile. Va bene, ti aiuterò. Cosa posso fare? – Nota: Questa opzione ti darà il Bastone della Negromanzia Pregiata e l’Anello del Signore della Cripta
  2. Sai come Carrion è tornato indietro?
  3. Proprio la storia. Ora, morirai in silenzio o lo stiamo facendo nel modo più duro? – Nota: Questa opzione comporterà la ricezione solo dell’Anello del Signore della Cripta o del Bastone della Negromanzia Pregiata

Per acquisire l’ambito Anello del Signore della Cripta e lo straordinario Bastone della Pregiata Necromanzia, la tua missione è eliminare Mystic Carrion, quindi la ricerca prende una svolta più intricata. Scegli la prima opzione se vuoi aiutare Thrumbo e ottenere molto oro ed entrambi gli ingranaggi.

Se aiuti Mystic Carrion: Consegna il corpo di Thrumbo a Mystic Carrion

In alternativa, puoi selezionare la terza opzione: eliminare Thrumbo e raccogliere il suo corpo (assicurati che un personaggio con un punteggio di caratteristica di forza elevato lo porti nel suo inventario). Ritorna a Philgrave Mansion e posiziona lo zombi deceduto a terra davanti a Mystic Carrion. Partecipa a una conversazione con lui e, come ricompensa, ti darà un pezzo di gioielleria BG3 coperto, il Crypt Lord Ring. Tuttavia, è importante notare che optando per questo percorso, rinuncerai all’opportunità di ottenere il Bastone della Pregiata Negromanzia. Supponiamo che prenderai il percorso più lungo e aiuterai Thrumbo.

Se aiuti Thrumbo: Scopri il segreto dell’immortalità di Mystic Carrion

La chiave del segreto dell’immortalità del negromante si trova nelle profondità della sua tana, che si trova sotto la città. Per raggiungerlo, devi prima individuare uno dei tanti ingressi delle Fogne di Baldur’s Gate. Tre punti di ingresso importanti includono una scala situata a nord della Porta del Basilisco, il percorso attraverso il Nascondiglio dell’Imperatore nella Taverna del Canto Elfico o la botola nascosta nascosta nel Flymm Cargo vicino al molo (controlla la mappa sopra per le posizioni precise). Indipendentemente dall’ingresso che scegli per le Fogne cittadine, il tuo obiettivo finale è scoprire il passaggio nell’angolo nord-ovest della mappa delle Fogne cittadine, proprio accanto al punto di viaggio rapido delle Rovine di Sepulcra.

Scopri il segreto dell'immortalità di Mystic Carrion - Baldur's Gate 3 BG3 - la missione Trova il servitore di Mystic Carrion

Una volta entrato e superato un controllo di destrezza di Destrezza di mano per sbloccare la porta del nascondiglio del negromante, è il momento di prepararsi al combattimento. L’Antica Tana è piena di forzieri planati, oro, zombi e altri servitori non morti di Mystic Carrion. Attaccheranno quando interagisci con qualsiasi oggetto, quindi preparati. Dopo il combattimento, cerca un’altra porta nascosta sul muro destro della stanza. Quando si avvicina, il tuo gruppo supererà un controllo automatico di percezione per rivelare il passaggio.

Forma e funzione del vaso funerario - Baldur's Gate 3 BG3 - la ricerca del servitore di Mystic Carrion

All’interno troverai altri oggetti: il fegato e il cervello di Mystic Carrion, ma niente cuore. Tuttavia, dal libro Funerary Jar Form and Function sul tavolo nell’angolo (X:-1395 Y:85), puoi apprendere che il negromante sta nascondendo i vasi che gli garantiscono l’immortalità all’interno dei suoi zombi, e questo è probabilmente il motivo perché rivuole Thrumbo ma non gli importa degli altri suoi zombi in fuga. Ritorno a Thrumbo con le novità.

Prendi il vaso con il cuore di carogna mistica da Thrumbo

Ritorna da Thrumbo e spiega cosa impari, sorprendentemente sputerà il barattolo e il cuore, permettendoti di aggiungerlo al tuo inventario. Ora devi distruggere il cuore per uccidere Mystic Carrion in modo permanente. Il cuore esploderà, quindi posizionalo nella stessa area, allontanati di qualche sept e fallo esplodere con qualsiasi incantesimo o attacco a distanza. Ora è il momento di affrontare il negromante.

Uccidi Mystic Carrion e prendi l’Anello del Signore della Cripta

Uccidi Mystic Carrion e ottieni il Bastone della Necromanzia Pregiata e l'Anello del Signore della Cripta - Baldur's Gate 3 BG3 - la missione Trova il Servo di Mystic Carrion

Ancora una volta, visita Philgrave Mansion (X:10, Y:160). All’arrivo, Mystic Carrion e i suoi servitori non morti ti attaccheranno. È un combattimento difficile in cui il tuo avversario lancerà Cloudkill, un danno da veleno con effetto ad area, e i suoi ghoul cercheranno di spaventare o immobilizzare il tuo gruppo. Vi consiglio di concentrarvi prima su Mystic Carrion e di sconfiggerlo subito. Per i suoi non morti, puoi usare qualsiasi effetto AoE. Dovrebbero impilarsi bene per poterli uccidere. Dopo il combattimento, Thrumbo e i suoi amici zombie arriveranno e ti ricompenseranno con l’Anello del Signore della Cripta. Inoltre, puoi saccheggiare il Bastone della Pregiata Negromanzia da Mystic Carrion. Questo è tutto ciò che devi sapere sul Crypt Lord Ring in BG3!

Anello del Signore della Cripta di Baldur's Gate 3



Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il cerchietto da pugile rognoso in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il rendering di mente e corpo in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3: i 10 migliori bonus permanenti

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il taglio omicida in Baldur's Gate 3