Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere l’Anello della Forza Assoluta in Baldur’s Gate 3

Baldur

In Baldur’s Gate 3, l’Anello della Forza Assoluta è un buon anello per gli incantatori che puoi trovare nell’Atto 1: questa breve guida spiega tutto ciò che devi sapere sull’Anello della Forza Assoluta in BG3.

Anello della Forza Assoluta

In Baldur’s Gate 3 l’Anello della Forza Assoluta è un’ottima opzione accessoria, soprattutto per gli incantatori. Uno dei suoi bonus garantisce un lancio gratuito dell’incantesimo Thunderwave per ogni riposo breve. Thunderwave è un incantesimo che rilascia un’onda di forza fragorosa che spinge via tutte le creature e gli oggetti in un’area, infliggendo anche danni da tuono. È un modo efficace per respingere un nemico, sia che si trovi oltre un bordo vicino o abbastanza lontano da dare al tuo incantatore un po’ di spazio di manovra. Inoltre, il lancio gratuito è un grande vantaggio, specialmente all’inizio del gioco quando gli incantatori sono a corto di slot per incantesimi.

  • Accessorio: Squillo
  • Requisito di competenza: N / A
  • Peso: 0,05 chilogrammi
  • Valore: 40
  • Rarità: Raro
  • Posizione: Lasciato dal Sergente Thrinn a Grymforge.
  • Bonus:
    • Tempesta dell’Assoluto: Se chi lo indossa porta il Marchio dell’Assoluto, infligge 1 danno da Tuono aggiuntivo con incantesimi e attacchi che danno da Tuono.
    • Lancia l’incantesimo Thunderwave una volta per ogni riposo breve
  • Tutto Classi, compagni e razze Può usare questo oggetto

Come ottenere l’Anello della Forza Assoluta in Baldur’s Gate 3

Per ottenere l’Anello della Forza Assoluta dovrai prima raggiungere Grymforge e trovare il Sergente Thrinn. Dopo essere arrivato al molo, ti verrà detto di un crollo. Qualcuno chiamato True Soul Nere è intrappolato dietro alcune macerie attraverso le quali gli schiavi degli Gnomi del profondo sono costretti a scavare. Con Nere temporaneamente indisposto, troverai il sergente Thrinn in mutande, appena fuori dal mucchio di macerie che fa ordine attorno agli schiavi.

Trova il crollo

Baldur's Gate 3 Cave in e posizione Nere

Da dove la barca attracca al Rifugio Abbandonato, appena un po’ a sud, troverai il punto di passaggio di Underdark-Grymforge. Da lì vuoi dirigerti più a sud, dove troverai il crollo vicino al punto di passaggio di Underdark-Ancient Forge. Hai un paio di opzioni diverse qui. A seconda di come stai svolgendo la storia, potresti scegliere di attaccare semplicemente il Sergente per ottenere l’Anello della Forza Assoluta il prima possibile.

Il Sergente avrà alleati all’interno del Rifugio Abbandonato che verranno in suo aiuto, ma potrebbe essere una battaglia più semplice che se dovessi stare al gioco con Druegar e promettere di Liberare la Vera Anima Nere. Tuttavia, Nere stesso lascia cadere un fantastico paio di stivali chiamati Disintegrating Night Walkers, quindi non lasciarlo tra le macerie e dimenticarti di lui!

In ogni caso, per il sergente Thrinn il risultato finale sarà lo stesso. Sia che tu la attacchi prima o dopo aver salvato Nere (o semplicemente non ti preoccupi affatto di lui), dovrai ucciderla per rivendicare l’Anello della Forza Assoluta.

Miniatura del rilascio dell'Anello della Forza Assoluta di Baldur's Gate 3


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3: come prepararsi per la patch 7

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come diventare luppolato in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere Lightning Jabber in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

I migliori personaggi Origin in Baldur's Gate 3