Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere l’armatura dell’agilità in Baldur’s Gate 3

Come ottenere l'armatura dell'agilità in Baldur's Gate 3

In Baldur’s Gate 3, L’Armatura dell’Agilità è un mezzo fantastico e puoi ottenerla durante l’Atto 2 da un Mercante: questa breve guida spiega tutto ciò che devi sapere sull’Armatura dell’Agilità in BG3.

L’armatura dell’agilità

In Baldur’s Gate 3, Armor of Agility Longbow fornisce un’ottima protezione di 17 AC e un fantastico bonus che può essere utile, specialmente per le classi ranger o ladro. L’armatura aggiunge il modificatore di destrezza alla classe dell’armatura e non impone alcuno svantaggio alle prove di furtività. Questo si abbina in modo fantastico allo stile di gioco del ranger e del ladro poiché entrambe le classi hanno un’elevata destrezza e l’armatura non interferirà con la loro natura subdola e l’azione furtiva.

Puoi equipaggiarlo nello slot del baule del tuo personaggio nell’inventario, fornendo bonus e potenziamenti aggiuntivi. L’utente deve avere competenza nell’armatura media o subisce penalità mentre indossa l’armatura. Puoi equipaggiarlo su qualsiasi classe, compagno o personaggio che abbia competenza in Armatura media.

Ecco tutte le funzionalità di Armor of Agility in BG3:

  • Armatura Tipo: Armatura media
  • Classe armatura: 17 d.C
  • Requisiti: Competenza nell’armatura media
  • Rarità: Molto rara
  • Posizione: Venduto da Gloomy Fentonson all’Armeria di Stormshore, Atto 3
  • Peso: 12kg
  • Valore: 4930
  • Bonus:
    • Materiale esotico: aggiungi il tuo modificatore di destrezza alla tua classe armatura. Inoltre, questa armatura non impone svantaggio alle prove di abilità furtiva.
    • Tiro Salvezza +2
  • Classi con competenza nelle armature medie: Barbaro, Bardo (Collegio del Valore e Collegio delle Spade), Chierico, Druido, Guerriero, Paladino, Ranger
  • Compagni che possono usare questa armatura: Lae’zel, Minthara, Karlach, Minsk, Jaheira, Halsin, Shadowheart

Come ottenere l’armatura dell’agilità in Baldur’s Gate 3

Stormshore Armory - Mercante di armature dell'agilità in Baldur's Gate 3

L’Armatura dell’Agilità è disponibile per l’acquisto da Gloomy Fentonson, uno dei mercanti dell’Armeria di Stormshore a Baldur’s Gate durante l’Atto 3 di BG3. Si trova sulla terrazza appartata proprio accanto agli Articoli vari stregoni. Durante l’Atto 3, quando entri per la prima volta in Baldur’s Gate attraverso il Basilisk Gate, dirigiti a ovest per trovare questo mercante e molti altri. Guardati intorno e ci sono molte fantastiche armature e armi da acquistare nella zona. Non ci sono requisiti per acquistare questa armatura, non appena arrivi in ​​città, ti sarà permesso di andare dove puoi ottenere l’Armatura dell’Agilità in Baldur’s Gate 3.


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Dovresti diventare un empio assassino in Baldur's Gate 3?

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il cerchietto da pugile rognoso in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il rendering di mente e corpo in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3: i 10 migliori bonus permanenti