Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere l’armatura di cuoio borchiata drow in Baldur’s Gate 3

Come ottenere l'armatura di cuoio borchiata drow in Baldur's Gate 3

L’armatura di cuoio borchiata drow è una rara armatura leggera trovata nel Sottosuolo durante l’Atto 1 di Baldur’s Gate 3: questa breve guida spiega tutto ciò che devi sapere sull’armatura di cuoio borchiata drow in BG3.

Armatura di cuoio borchiata drow

In Baldur’s Gate 3 il pezzo di armatura in pelle borchiata drow è un buon equipaggiamento iniziale per un Ranger o un Ladro furtivo. Il singolo bonus di +1 alla Furtività potrebbe non sembrare molto, ma la Furtività è vitale per il gameplay di Rogue e Ranger, permettendo loro di colpire dall’ombra per aumentare i danni e poi, idealmente, tornare a nascondersi per fare di nuovo la stessa cosa il prossimo. giro. Ci saranno pezzi di armatura migliori per loro nel gioco successivo, ma l’armatura di cuoio con borchie drow è un buon pezzo di gioco iniziale che non è troppo difficile da ottenere una volta trovato il Sottosuolo.

Caratteristiche dell’armatura in pelle borchiata Drow in BG3:

  • Armatura Tipo: Leggero
  • Classe armatura: 12 CA
  • Requisiti: Competenza nelle armature leggere
  • Rarità: Raro
  • Peso: 5,85 chilogrammi
  • Valore: 1000
  • Posizione: All’interno di una cassa pesante vicino all’ingresso della Baia Festering, Sottosuolo, Atto 1
  • Bonus:
    • Furtività + 1
  • Classi con competenza nelle armature leggere: Barbaro, Bardo, Chierico, Druido, Guerriero, Paladino, Esploratore, Ladro, Stregone
  • Compagni che possono usare questa armatura: Lae’zel, Astarion, Minthara, Karlach, Minsk, Jaheira, Halsin, Shadowheart

Come ottenere l’armatura di cuoio borchiata drow in Baldur’s Gate 3

Puoi ottenere l’armatura di cuoio borchiata drow quando visiti il ​​Sottosuolo nell’Atto 1 di Baldur’s Gate 3. Uno dei modi più semplici per raggiungere il Sottosuolo è attraverso un pozzo trovato nel Villaggio Blighted. I tuoi personaggi dovranno superare un controllo per scoprire/vedere il pozzo, e scendendo al suo interno ti porterà in una rete di caverne e caverne. Dal fondo del pozzo dovrai dirigerti a ovest fino a scoprire il punto di passaggio di Whispering Depths. Nelle vicinanze ci sarà un profondo abisso. Lancia l’incantesimo Caduta di piume o bevi una pozione Caduta di piume, quindi salta nel vuoto. Atterrerai sano e salvo nel Sottosuolo sottostante.

Baldur's Gate 3 Armatura in pelle borchiata drow Posizione sotterranea

Se sei già stato nel Sottosuolo in precedenza e hai esplorato un po’, potresti aver già sbloccato il punto di passaggio nel Sottosuolo – Avamposto Selunite. Puoi usarlo per avvicinarti relativamente al punto in cui troverai anche l’armatura. La posizione in cui ti trovi

Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Dovresti diventare un empio assassino in Baldur's Gate 3?

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il cerchietto da pugile rognoso in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il rendering di mente e corpo in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3: i 10 migliori bonus permanenti