Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere l’armatura di Moonbasking in Baldur’s Gate 3

Come ottenere l'armatura di Moonbasking in Baldur's Gate 3

In Baldur’s Gate 3, L’Armatura di Moonbasking è un pezzo di petto per la classe dei druidi e puoi ottenerlo da un commerciante durante l’Atto 3 – Questa breve guida spiega tutto ciò che devi sapere sull’Armatura di Moonbasking in BG3.

L’Armatura del Basking Lunare

In Baldur’s Gate 3, L’Armatura di Moonbasking fornisce ulteriore potenziale difensivo e questo set di armature leggere è progettato esclusivamente per i Druidi. Wild Shape è una meccanica che puoi trasformare in vari animali e utilizzare le loro abilità specifiche. La cosa unica di Wild Shape è che il Druido assume la forma e il punteggio di abilità dell’animale in cui si trasforma. Alcuni di questi possono variare, ma le statistiche o le abilità del tuo personaggio non influenzeranno il danno della creatura in forma selvatica.

Questo set di elementi è una soluzione alternativa a questo. Non solo ottieni salute più elevata, danni ridotti e un bonus di +2 alla CA, ma questi effetti persistono mentre usi Forma selvatica! Consideralo un gioco finale. L’Atto 3 deve avere un’armatura leggera da druido impostata per la build Cerchio della Luna.

Puoi equipaggiarlo nello slot del baule del tuo personaggio nell’inventario, fornendo bonus e potenziamenti aggiuntivi. L’utente deve avere competenza nell’armatura leggera o subisce penalità mentre indossa l’armatura. Puoi equipaggiarlo su qualsiasi classe, compagno o personaggio che abbia competenza nell’armatura leggera.

Ecco tutte le funzionalità di Armor of Moonbasking in BG3:

  • Armatura Tipo: petto, armatura leggera
  • Armatura: 11 CA
  • Requisito di competenza: Competenza nelle armature leggere
  • Rarità: Molto rara
  • Peso: 4,5 kg
  • Valore: 1900 oro
  • Posizione: Bareki, penitente senza voce, nelle fogne di Baldur’s Gate City, atto 3
  • Vitalità bestiale lunare: Guadagni 22 punti ferita temporanei dopo aver lanciato Wild Shape. Mentre questi punti ferita temporanei sono attivi, riduce tutti i danni in arrivo di 1.
  • Fortezza bestiale lunare: Hai un bonus di +2 alla Classe Armatura. Hai vantaggio sui tiri salvezza contro gli incantesimi. Questo effetto persiste mentre usi la tua abilità druidica Forma selvatica.
  • Attacco minaccioso: Azione con arma da mischia
  • Tutto Classi, compagni e razze Può usare questo oggetto

Come ottenere un’armatura di Moonbasking in Baldur’s Gate 3

Baldur's Gate 3 Fogne cittadine 3 ingressi

Puoi acquistare l’Armatura del Basking Lunare nell’Atto 3 dal Penitente Senza Voce Bareki nelle fogne di Baldur’s Gate City, e si trova proprio accanto alle Rovine di Undercity. L’elmo costa 866 oro. Ecco una breve panoramica su come ottenere l’Armatura del Basking Lunare:

  1. Atto 3: Procedi fino a raggiungere l’Atto 3 e Baldur’s Gate City
  2. Entra nelle fogne cittadine.
  3. Individua le Rovine di Sepulcra: Trova il penitente senza voce Bareki
  4. Prendi l’elmo di Bonespike: Acquistalo dal Penitente Senza Voce Bareki.
Bareki, penitente senza voce, nelle Rovine di Sepulcra - Posizione - Baldur's Gate 3

Per individuare l’Armatura del Basking Lunare a Baldur’s Gate, inizia trovando uno degli ingressi delle fogne della città. Abbiamo evidenziato tre degli ingressi più evidenti sulla prima mappa sopra. Quando arriverai inizialmente a Baldur’s Gate, probabilmente ti troverai vicino al cancello del Basilisco all’estremità orientale della mappa. Dirigiti verso la prima stradina alla tua destra e dovresti facilmente individuare una scala che conduce alle fogne della città.

Una volta che sei sotto la città, il tuo obiettivo è raggiungere le Rovine di Undercity. Il percorso che segui può variare a seconda dell’ingresso che utilizzi, quindi controlla la mappa qui sopra come riferimento. Vicino al portale di viaggio veloce incontrerai il penitente senza voce Bareki, un mercante intrigante e unico. Offre l’Elmo Spina d’Ossa per 866 oro e l’Armatura del Basking Lunare per 1700 oro, oltre ad altri utili ingredienti alchemici.

Questo è tutto ciò che devi sapere su Armor of Moonbasking in Baldur’s Gate 3!


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Dovresti diventare un empio assassino in Baldur's Gate 3?

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il cerchietto da pugile rognoso in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il rendering di mente e corpo in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3: i 10 migliori bonus permanenti