Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere l’armatura di pelle +2 in Baldur’s Gate 3

Come ottenere le scarpe Swiresy in Baldur's Gate 3

In Baldur’s Gate 3, l’Armatura in pelle +2 è uno dei migliori oggetti per forzieri medi all’inizio del gioco dai venditori nell’Atto 1, BG3. Ecco come ottenerlo!

Nascondi Armatura +2

In Baldur’s Gate 3, l’Armatura di pelle +2 è un’armatura media che puoi ottenere da Grat, il commerciante nell’accampamento dei goblin. È un’armatura media che puoi equipaggiare nello slot del tuo baule nell’inventario e il personaggio ha bisogno di una competenza nell’armatura media per poterla usare o subirà penalità.

L’Armatura di Pelle +2 fornisce un’elevata CA (Classe Armatura) pari a 14 all’inizio del gioco. Può garantire la tua sopravvivenza per l’Atto 1 finché non trovi qualcosa di meglio, come l’armatura Adamantine Scale Mail o l’Armatura dell’Agilità, uno dei migliori oggetti di equipaggiamento del gioco. Il vantaggio più significativo di questo oggetto è +1 all’iniziativa, che ti consente di agire più velocemente nel combattimento a turni, avendo il vantaggio di infliggere danni significativi o addirittura talvolta di escludere uno qualsiasi degli avversari più potenti prima ancora che abbiano la possibilità di attaccarti .

L’Armatura conferisce un bonus di destrezza e non applica alcun effetto negativo mentre si è invisibili, quindi è fantastico se giochi, ad esempio, come Ladro. Sarà perfetto per qualsiasi classe che utilizzi un’armatura media, come Ranger, Druido o Chierico.

Nascondi le funzionalità Armatura +2 in BG3:

  • Armatura Tipo: Armatura media
  • Classe armatura: 14 CA
  • Requisiti: Competenza nell’armatura media
  • Rarità: Raro
  • Peso: 5,4 kg
  • Valore: 310
  • Posizione: Grat il commerciante nell’accampamento dei goblin, atto 1. Altri venditori a caso.
  • Bilancia: Ottieni un bonus di +1 ai tiri salvezza di Destrezza e alle prove di Abilità
  • Agguato: Ottieni un bonus di +1 ai Tiri di Iniziativa.
  • Classi con competenza nelle armature medie: Barbaro, Bardo (Collegio del Valore e Collegio delle Spade), Chierico, Druido, Guerriero, Paladino, Ranger
  • Compagni che possono usare questa armatura: Lae’zel, Minthara, Karlach, Minsk, Jaheira, Halsin, Shadowheart

Come ottenere l’armatura di pelle +2 in Baldur’s Gate 3

In Baldur’s Gate 3, puoi ottenere l’armatura di pelle +2 da Grat il commerciante nell’accampamento dei Goblin durante l’Atto 1. Inoltre, l’oggetto può apparire casualmente nei negozi di altri venditori. negozi o bottino dai nemici sconfitti. Quindi tieni gli occhi aperti!

Grat Il Commerciante vende l’Armatura di Pelle +2. Gestisce un negozio nell’Accampamento dei Goblin, come mostrato nella foto sopra. Per raggiungere l’accampamento dei Goblin, dirigiti a ovest da Emerald Grove. Se hai già eliminato i goblin o non eri amico, puoi anche acquistare questa armatura media da altri commercianti, ma sarà disponibile casualmente.

Puoi anche ottenerlo casualmente saccheggiando i nemici.


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere la spada dell'ombra che stringe in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere la Lama delle Anime Oppresse in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Dovresti schierarti con l'Imperatore in Baldur's Gate 3?

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3 I 10 migliori equipaggiamenti per paladini