Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere le scarpe di cenere in Baldur’s Gate 3

Come ottenere le scarpe di cenere in Baldur's Gate 3

In Baldur’s Gate 3, le scarpe di cenere sono un buon pezzo di armatura per le gambe e puoi acquisirle durante l’Atto 1: questa breve guida spiega tutto ciò che devi sapere sulle scarpe di cenere in BG3.

Scarpe di cenere

Quando usi qualcosa come Burning Breath, Dragonborn Fire Breath o Scorching Ray, puoi attivare un effetto di stato Burn. Se ciò accade mentre hai le scarpe di cenere equipaggiate, questo ti darà calore. Subirai un piccolo danno, ma col tempo questo aumenterà passivamente la risorsa Calore. Quindi puoi consumarlo per aumentare il danno da fuoco per ogni turno di Calore. Questo è molto utile su build specifiche come Draconic Bloodline Sorcerer o Evocation Wizard che fanno affidamento precocemente sui danni da fuoco con incantesimi come Scorching Ray, Buring Breath e Fireball.

Ecco tutte le funzionalità di Cinder Shoes in BG3:

  • Armatura: Armatura di stoffa
  • Requisito di competenza: N / A
  • Peso: 0,55 chilogrammi
  • Valore: 70
  • Posizione: Acquistato da Blurg presso la Colonia di Miconidi nel Sottosuolo, Atto 1
  • Bonus:
    • Ceneri: Ogni volta che bruci un nemico, guadagni 2 turni di Calore.
  • Tutto Classi, compagni e razze Può usare questo oggetto
  • Build consigliate per le scarpe Cinder: Stregone Demone, Mago dell’Evocazione e Stregone della Stirpe Draconica

Come ottenere le scarpe di cenere in Baldur’s Gate 3

Puoi acquistare Cinder Shoes da un venditore chiamato Blurg che può essere trovato nella Colonia dei Miconidi nel Sottosuolo. Un modo rapido per entrare nel Sottosuolo è usare il Pozzo trovato nel Villaggio Maledetto. Tuttavia, almeno uno dei tuoi personaggi dovrà superare una prova di Intelligenza con CD 10 per poter scoprire il pozzo. Una volta all’interno ci saranno molti ragni nemici, oltre a un Phase Spider Matriach che potrai scegliere di combattere.

BG3 Colonia di miconidi di Blurg

Dirigiti a ovest per trovare il waypoint Whispering Depth. Vicino dovrebbe esserci un abisso aperto. Lancia Feather Fall o consuma una pozione Feather Fall PRIMA di saltare dentro. Questo ti farà atterrare sano e salvo nel Sottosuolo. Dirigiti a nord-ovest e dovresti trovare la Colonia dei Miconidi. Dovrai superare una prova di Carisma con CD 5 per convincerli che sei un tipo amichevole e ti lasceranno entrare. Troverai Blurg appena a nord del punto di passaggio della Colonia.

Venditore Blurg di Baldur's Gate 3 nella Colonia dei Miconidi

Se è la prima volta che parli con Blurg, ci saranno alcuni dialoghi nella storia e un personaggio interessante da incontrare. La conversazione potrebbe terminare automaticamente, ma puoi immediatamente fare clic per parlare di nuovo con Blurg e avere la possibilità di chiedergli se ha qualcosa di interessante da scambiare.


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Dovresti diventare un empio assassino in Baldur's Gate 3?

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il cerchietto da pugile rognoso in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il rendering di mente e corpo in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3: i 10 migliori bonus permanenti