Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere l’elmo Bonespike in Baldur’s Gate 3

Come ottenere l'elmo Bonespike in Baldur's Gate 3

In Baldur’s Gate 3, l’elmo Bonespike è un pezzo di armatura per la classe barbara e puoi ottenerlo da un mercante durante l’Atto 3: questa breve guida spiega tutto ciò che devi sapere sull’elmo Bonespike in BG3.

L’elmo di Bonespike

In Baldur’s Gate 3, l’Elmo Bonespike fornisce ulteriore potenziale offensivo ogni volta che il tuo personaggio è infuriato, rendendolo il miglior pezzo di armatura per il barbaro. Tutte le creature ostili devono superare un tiro salvezza sulla saggezza o subire danni psichici. Molti nemici hanno una saggezza bassa, quindi vedrai che questo avrà molto successo durante il combattimento. L’elmo è un’ottima aggiunta al kit di strumenti di qualsiasi barbaro, soprattutto perché l’elmo Bonespike fa parte del set Bonespike progettato per questa classe.

Inoltre, ottieni un bonus alla competenza nell’abilità Intimidazione e un’azione corpo a corpo aggiuntiva. Puoi equipaggiarlo nello slot del baule del tuo personaggio nell’inventario, fornendo bonus e potenziamenti aggiuntivi. Non ci sono requisiti per questo articolo. Puoi equipaggiarlo su qualsiasi classe, compagno o personaggio.

Ecco tutte le funzionalità del Casco Bonespike in BG3:

  • Armatura: Casco, Abbigliamento
  • Requisito di competenza: N / A
  • Rarità: Molto rara
  • Peso: 0,5kg
  • Valore: 866
  • Posizione: Bareki, penitente senza voce, nelle fogne di Baldur’s Gate City, atto 3
  • Furia nel midollo: Quando entri in ira, le creature ostili in un raggio di 3 m devono superare un tiro salvezza sulla saggezza per subire 2~8 danni psichici. I bersagli ricevono la metà dei danni al tiro salvezza.
  • Intimidazione +2
  • Attacco minaccioso: Azione con arma da mischia
  • Tutto Classi, compagni e razze Può usare questo oggetto
  • Si abbina bene con: Abito di Spina d’Ossa, Stivali di Spina d’Ossa, Guanti di Spina d’Ossa

Come ottenere un casco Bonespike in Baldur’s Gate 3

Baldur's Gate 3 Fogne cittadine 3 ingressi

Puoi acquistare l’Elmo Bonespike nell’Atto 3 dal Penitente Senza Voce Bareki nelle fogne di Baldur’s Gate City, e si trova proprio accanto alle Rovine di Undercity. L’elmo costa 866 oro. Ecco una breve panoramica su come ottenere il casco Bonespike:

  1. Atto 3: Procedi fino a raggiungere l’Atto 3 e Baldur’s Gate City
  2. Entra nelle fogne cittadine.
  3. Individua le Rovine di Sepulcra: Trova il penitente senza voce Bareki
  4. Prendi l’elmo di Bonespike: Acquistalo dal Penitente Senza Voce Bareki.
Bareki, penitente senza voce, nelle Rovine di Sepulcra - Posizione - Baldur's Gate 3

Per individuare l’Elmo Bonespike a Baldur’s Gate, inizia trovando uno degli ingressi delle fogne della città. Abbiamo evidenziato tre degli ingressi più evidenti sulla prima mappa sopra. Quando arriverai inizialmente a Baldur’s Gate, probabilmente ti troverai vicino al cancello del Basilisco all’estremità orientale della mappa. Dirigiti verso la prima stradina alla tua destra e dovresti facilmente individuare una scala che conduce alle fogne della città.

Una volta che sei sotto la città, il tuo obiettivo è raggiungere le Rovine di Undercity. Il percorso che segui può variare a seconda dell’ingresso che utilizzi, quindi controlla la mappa qui sopra come riferimento. Vicino al portale di viaggio veloce incontrerai il penitente senza voce Bareki, un mercante intrigante e unico. Offre l’Elmo Spina d’Ossa per 866 oro e l’Armatura del Basking Lunare per 1700 oro, oltre ad altri utili ingredienti alchemici.

Questo è tutto ciò che devi sapere sull’Elmo Bonespike in Baldur’s Gate 3!


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il cerchietto da pugile rognoso in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il rendering di mente e corpo in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3: i 10 migliori bonus permanenti

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il taglio omicida in Baldur's Gate 3