Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere l’elmo del pugno spezzato in Baldur’s Gate 3

Come ottenere il Cerchietto della Caccia in Baldur's Gate 3

Fistbreaker Helm è un elmo per i personaggi incantatori in Baldur’s Gate 3 e puoi ottenerlo dal venditore nell’Atto 2: questa breve guida spiega tutto ciò che devi sapere sull’Elmo Fistbreaker in BG3.

Elmo Spaccapugni

L’Elmo Spaccapugni in Baldur’s Gate 3 è una scelta straordinaria per gli incantatori, in particolare per quelle classi come Mago, Stregone o Druido che spesso non indossano armature e non hanno molte competenze nelle armature. Tuttavia, i suoi vantaggi si estendono a varie build di personaggi grazie ai suoi due bonus unici.

Un elevato bonus al lancio di incantesimi ti garantisce un prezioso bonus +1 alla CD del tiro salvezza dell’incantesimo. Questo aumento migliora le tue capacità di lancio di incantesimi, rendendo più difficile per i nemici resistere ai tuoi attacchi magici. Inoltre, l’Elmo Spaccapugni fornisce un bonus di +1 ai tuoi tiri di Iniziativa. Questo bonus ti assicura di iniziare più velocemente in combattimento, permettendoti di trarne vantaggio e di agire prima dei tuoi nemici.

Puoi equipaggiarlo nello slot del baule del tuo personaggio nell’inventario, fornendo bonus e potenziamenti aggiuntivi. Non ci sono requisiti per questo articolo. Puoi equipaggiarlo su qualsiasi classe, compagno o personaggio.

Ecco tutte le funzionalità dell’elmo Fistbreaker in BG3:

  • Armatura: Casco, Abbigliamento
  • Requisito di competenza: N / A
  • Rarità: Raro
  • Peso: 0,5kg
  • Valore: 112
  • Posizione: Mercante Araj Oblodra, Torri del sorgere della Luna, Atto 2
  • Alto lancio di incantesimi: Ottieni un bonus di +1 alla CD del tiro salvezza dell’incantesimo.
  • Raramente colto di sorpresa: Ottieni un bonus di +1 ai Tiri di Iniziativa.
  • Tutto Classi, compagni e razze Può usare questo oggetto

Come ottenere l’elmo del pugno spezzato in Baldur’s Gate 3

Come ottenere il Cerchietto della Caccia in Baldur's Gate 3

Per ottenere l’Elmo del Pugno in Baldur’s Gate 3, acquistalo da un commerciante in Moonrise Towers, Araj Oblodra, durante l’Atto 2. Costa 112 monete d’oro

Ecco una breve panoramica su come ottenere l’elmo Fistbreaker in BG3:

  1. Atto 2: Procedi fino a raggiungere l’Atto 2
  2. Visita le Torri del sorgere della Luna: È essenziale avvicinarsi ai cultisti come amici. Altrimenti, i mercanti ti attaccheranno insieme agli altri nel castello.
  3. Ottieni l’Elmo Spaccapugni: Acquistalo da Araj Oblodra.

Per trovare l’Elmo del Pugno in Baldur’s Gate 3, inizia dirigendoti a ovest dal punto di partenza dell’Atto 2. Quando raggiungi una piazza centrale abbandonata, continua a sud sulla mappa fino a raggiungere le Torri del sorgere della luna. All’interno scoprirai tre mercanti e uno di loro, Araj Oblodra, si trova vicino alla cucina in una stanza laterale al primo livello.

Se intendi acquisire questo oggetto e ispezionare tutte le offerte dei venditori al suo interno, è saggio non coinvolgere immediatamente i cultisti. Invece, inizialmente avvicinati a loro in modo amichevole. Una volta che hai completato gli acquisti e stabilito che non c’è nient’altro di interessante, puoi intraprendere un’azione ostile contro i cultisti o seguire la storia del tuo personaggio. Questo è tutto ciò che devi sapere sull’Elmo Spaccapugno in Baldur’s Gate 3!


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere la trappola della natura in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Dovresti diventare un empio assassino in Baldur's Gate 3?

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il cerchietto da pugile rognoso in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il rendering di mente e corpo in Baldur's Gate 3