Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere l’elmo Steelwatcher in Baldur’s Gate 3

Baldur’s Gate 3 Permanent Bonuses You Should Get

In Baldur’s Gate 3, l’Elmo Steelwatcher è un elmo da armatura medio e puoi ottenerlo da un forziere durante l’Atto 1. Scopri dove trovarlo!

L’elmo del Guardaacciaio

In Baldur’s Gate 3, il casco Steelwatcher migliora la tua capacità di vedere al buio fino a 12 m. Inoltre rafforza il tuo carattere, una resistenza all’accecamento. L’accecato è un effetto di stato che impedisce a chiunque si trovi all’interno dell’area colpita di lanciare incantesimi o usare armi a distanza.

Bonus permanenti di Baldur's Gate 3 che dovresti ottenere

L’Elmo di Steelwatcher è un oggetto di qualità rara con discrete capacità difensive e di utilità, ma così avanti nel gioco ci sono scelte di equipaggiamento molto migliori come Elmo di Balduran o Elmo cornuto di Sarevok. Tuttavia, il suo design unico lo rende una scelta unica adatta a qualsiasi classe, compagno e personaggio con competenza media nelle armature. Puoi equipaggiare l’Elmo Steelwatcher nello slot del copricapo dei tuoi personaggi.

Ecco tutte le funzionalità del casco Steelwatcher in BG3:

  • Armatura: Elmo, Armatura media
  • Requisiti: Competenza nell’armatura media
  • Rarità: Raro
  • Peso: 1 kg
  • Valore: 300
  • Posizione: Può essere raccolto nella Fonderia di orologi d’acciaio (X: -276 Y: -135) nell’Atto 3
  • Vista artificiale: Chi lo indossa può vedere al buio fino a 12 m/40 piedi e non può essere accecato.
  • Classi con competenza nelle armature medie: Barbaro, Bardo (Collegio del Valore e Collegio delle Spade), Chierico, Druido, Guerriero, Paladino, Ranger
  • Compagni che possono usare questa armatura: Lae’zel, Minthara, Karlach, Minsk, Jaheira, Halsin, Shadowheart

Come ottenere l’elmo Steelwatcher in Baldur’s Gate 3?

Puoi trovare l’elmo Steelwatcher nella Steel Watch Foundry sul tavolo (X: -276 Y: -135) nell’Atto 3, Baldur’s Gate 3.

Per ottenere l’elmo Steelwatcher, vai alla Steel Watch Foundry (X: -291 Y: -163). Si trova a ovest di Lower Baldur’s Gate City nell’Atto 3, ed è anche il luogo in cui puoi ottenere il più potente e leggendario Bow Gontr Mael. Suggeriamo anche di consultare la guida su come ottenerla perché non appena entrerai nella Fonderia di orologi d’acciaio si attiveranno le missioni relative all’ottenimento dell’arma. Il secondo oggetto degno di nota che vale la pena raccogliere è la balestra Hellfire Engine, che è facile non notare.

Balestra con Macchina Infernale - BG3 - Baldur's Gate 3

L’area intorno alla Fonderia di orologi d’acciaio (X: -291 Y: -163) è sorvegliata dagli osservatori d’acciaio e da altre guardie Gortash. Fatti strada all’interno sbloccando la porta con una prova di Leggerezza di mano da 20 DC. Ti verrà presentato automaticamente il filmato. Puoi intrufolarti all’interno e provare a raccogliere gli oggetti richiesti senza farti notare o iniziare a combattere con le guardie e cercare di salvare i lavoratori oppressi, che fa parte della missione Salva i Gondiani.

Indipendentemente dalle tue scelte, dovrai raccogliere l’elmo Steelwatcher dal tavolo sul lato nord-est della fabbrica.


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il potere di Hat of Storm Scion in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere Fleshrender in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Aggiornamento della patch 7 di Baldur's Gate 3: nuove azioni leggendarie, progressi Alpha e Beta, miglioramenti dello schermo condiviso

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Dovresti proteggere il convoglio in Baldur's Gate 3?