Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere lo schiocco freddo in Baldur’s Gate 3

Come ottenere lo schiocco freddo in Baldur's Gate 3

In Baldur’s Gate 3, Cold Snap è un pugnale fantastico per ogni classe e puoi ottenerlo da Ferg Drogher nell’Atto 3: questa breve guida spiega tutto ciò che devi sapere su Cold Snap in BG3.

Ondata di freddo

In Baldur’s Gate 3, The Cold Snap è un pugnale di Ferg Drogher (X:45; Y:-102) a Rivington durante l’Atto 3. È una fantastica arma secondaria che aumenta passivamente la tua classe Armatura di 1, aumentando la tua sopravvivenza. . Anche il suo secondo effetto, il Contatore Chilling, ha la possibilità di applicare l’effetto di stato raggelato. Se un attaccante ti manca, c’è la possibilità che diventi raggelato per 2 turni, ma dipende dalla sua capacità di resistere all’effetto attraverso un tiro salvezza su Costituzione.

Le classi che ne trarranno maggior beneficio sono le classi Rogue o Ranger. Puoi equipaggiarlo nello slot dell’arma principale del tuo personaggio nell’inventario, fornendo bonus e potenziamenti aggiuntivi. L’utente deve avere competenza nelle Armi Semplici o subisce penalità mentre indossa l’arma. Puoi equipaggiarlo su qualsiasi classe, compagno o personaggio con competenza nelle armi semplici.

Funzionalità di Cold Snap in BG3:

  • Arma Tipo: Pugnale, mano secondaria
  • Danno: 1d4 +1 Danno Perforante, +1d4 Danno da Freddo
  • Requisito di competenza: Competenza nelle armi semplici
  • Rarità: Raro
  • Peso: 0,45 chilogrammi
  • Valore: 589
  • Posizione: Da Ferg Drogher (X:45; Y:-102) a Rivington durante l’Atto 3
  • Contatore agghiacciante: quando una creatura ti manca con un attacco, deve riuscire un tiro salvezza su Costituzione con CD 13 o essere raggelata per 2 turni.
  • Classe Armatura +1
  • Classi con competenza nelle armi semplici: Bardo, Chierico, Guerriero, Esploratore, Ladro, Stregone, Paladino
  • Compagni che possono usare quest’arma: Astarion, Shadowheart, Lae’zel, Minthara, Wyll, Minsc

Come ottenere il colpo di freddo in Baldur’s Gate 3

In Baldur’s Gate 3, The Cold Snap può essere acquistato da Ferg Drogher (X:45; Y:-102) a Rivington durante l’Atto 3, al costo di 589 monete d’oro.

Rivington - Atto 3 - Posizione di Ferg Drogher - Baldur's Gate 3 BG3 - Hellrider Longbow

Non appena inizi l’Atto 3, ti ritroverai nel villaggio di Rivington e potrai trovare Ferg Drogher sulla strada a sud-est di Arfur’s Mansion (X:45; Y:-102). Vende alcuni oggetti di valore, incluso il Cold Snap in Baldur’s Gate 3 (BG3). Ma prima devi convincerlo a venderti le sue cose. Acquista cimeli da rifugiati disperati che hanno bisogno di oro e commercia i loro beni altrove. Per convincerlo non è necessario approvare il suo metodo ma non impegnarsi in un combattimento con lui. Chiedi se puoi vedere le sue vares e lui ti mostrerà cosa ha in vendita.

Se hai Shadowheart nel tuo gruppo, riconoscerà Shadowheart. A seconda delle tue decisioni, ti impegnerai in due dialoghi diversi. La conversazione porterà Ferg ad allontanarsi, quindi se vuoi acquistare gli oggetti, non portare Shadowheart con te. Tuttavia, fa parte della missione personale di Shadowheart, quindi se vuoi saperne di più o ottenere la fortezza ambulante di Viconia, lo scudo leggendario, dovrai comunque portargli Shaodwheart ad un certo punto.

Come funziona lo stock di rimorchi?

I venditori, incluso Ferg Drogher, offriranno una selezione casuale di articoli ogni giorno, quindi dopo essersi riposati a lungo e aver terminato la giornata, l’inventario del loro negozio dovrebbe aggiornarsi. Quindi potrebbero essere necessari alcuni giorni per trovare e ottenere Harold in BG3. Felice shopping!


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il taglio omicida in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il flagello di Loviatar in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3: come prepararsi per la patch 7

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come diventare luppolato in Baldur's Gate 3