Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere lo spadone Spezzaanima in Baldur’s Gate 3

How to Get Soulbreaker Greatsword in Baldur

Lo spadone Soulbreaker è un’arma fantastica in Baldur’s Gate 3 e puoi ottenerlo all’inizio dell’Atto 2: questa breve guida spiega tutto ciò che devi sapere sullo spadone Soulbreaker in BG3.

Granspada Spezzaanime

Lo spadone Soulbreaker in Baldur’s Gate 3 è una fantastica arma a due mani che offre un bel pugno. Infligge 2D6 + 1 danno tagliente e, se sei un Githyanki, aggiunge 1D4 danni psichici extra, rendendolo particolarmente devastante.

Se sei un Githyanki, il bonus dell’Arma Psionica Githborn ti fa infliggere 1d4 danni psichici aggiuntivi, aggiungendo ancora più potenza ai tuoi colpi. Inoltre, ottieni un bonus di +2 ai tiri di Iniziativa con il bonus “Raramente colto di sorpresa”, che ti consente di agire più velocemente in combattimento. Con un incantesimo sull’arma +1, lo spadone Spezzaanima diventa una scelta eccellente per questi

Come ottenere lo spadone Spezzaanima in Baldur’s Gate 3

Posizione del Monastero di Rosymorn in Baldur's Gate 3

Ingressi del Monastero di Rosymorn a Baldur's Gate 3

Kith’rak Therezzyn lascia cadere lo spadone Spezzaanime a Creche Y’llek nel Passo di Montagna durante la transizione dall’Atto 1 all’Atto 2.

Ecco come ottenere lo spadone Soulbreaker in BG3:

  1. Progressi nell’Atto 1
  2. Dirigiti all’angolo nord-ovest dell’area dell’Atto 1 e dirigiti verso un’altra area chiamata Mountain Pass. (X:-127 Y:561)
  3. Trova il Creche Y’llek all’estremità nord della mappa.
  4. Esplora il monastero ed entra nel presepe
  5. A seconda delle tue scelte, Githyanki ti sarà ostile o “temporaneamente” amichevole.
  6. Una volta che parli con l’Inquisitore e Vlaketh, in genere ti attaccheranno.
  7. Sconfiggi Kith’rak Therezzyn, comandante a guardia dell’ingresso della camera dell’inquisitore
  8. Raccogli il Granspada Spezzaanime passato Kith’rak Therezzyn.

Entra nel Monastero Creche Y'llek Rosymorn - Baldur's Gate 3 - BG3

Trova Githyannki e Creche Y’llek

Puoi trovare il Granspada Spezzaanime E Kith’rak Therezzyn, che lo brandisce nel Githyanki Creche. L’ingresso al presepe avviene dal Monastero, dove vale la pena esplorare la zona e risolvere enigmi cerimoniali sulle armi per ottenere il Sangue di Lathander, una potente mazza leggendaria.

Quando sei pronto per entrare nella Creche Y’llek, puoi saltare giù dalle scale danneggiate sul lato est del Monastero (X: 109; Y: 22). Di seguito troverai un’altra rampa di scale che conduce al presepe, un luogo pieno di NPC, bottino prezioso, mercanti e potenziali missioni secondarie. Se il tuo obiettivo è ottenere la mazza leggendaria, il tuo prossimo passo è procedere alle Camere dell’Inquisitore, che fanno anche parte delle serie di missioni Lae’zel e Rimuovi Toadpole.

Nota: nessuno di questi passaggi o missioni è necessario per ottenere il file Granspada Spezzaanime. Puoi semplicemente uccidere tutti a Creche e ottenerlo. Tuttavia, è una buona idea parlare prima con tutti e controllare le merci dei mercanti, prima di decidere i passi successivi e affrontare i Githyanki.

Una volta che hai finito di esplorare o hai parlato con l’inquisitore e la regina Vlaketh, i Githyanki diventeranno generalmente ostili e dovrai combattere per sopravvivere. Per acquisire lo spadone Spezzaanime, individua il comandante Kith’rak Therezzyn, eliminala e saccheggia l’arma. Dovresti trovarla nell’ufficio del comandante, vicino all’ingresso delle stanze dell’inquisitore. Durante il nostro gioco, ci stava aspettando sul passaggio del ponte alle coordinate (X: 1356, Y: -716). Raccogli lo spadone Spezzaanima dal suo corpo e brandisci la tua nuova arma in Baldur’s Gate 3.

Come ottenere lo spadone Spezzaanima in Baldur's Gate 3


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il cerchietto da pugile rognoso in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il rendering di mente e corpo in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3: i 10 migliori bonus permanenti

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il taglio omicida in Baldur's Gate 3