Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere lo staff del Caitiff in Baldur’s Gate 3

Come ottenere lo staff del Caitiff in Baldur's Gate 3

Questa guida spiega come ottenere Caitiff Staff, una rara arma Quarterstaff in Baldur’s Gate 3 ottenibile da Helsik, un venditore nell’Atto 3, BG3.

Personale Caitiff

In Baldur’s Gate 3, Caitiff Staff è un raro bastone ferrato e puoi acquistarlo dal venditore Helsik in Devil’s Fee durante l’Atto 3. Questo bastone ferrato può essere equipaggiato con una o due mani grazie alla sua versatilità. Quest’arma è anche una semplice arma da mischia che può essere equipaggiata da ogni classe e viene fornita con Incantesimo Arcano e azione di classe Restaurazione di Caitiff.

Restaurazione del Caitiff - BG3

Il Caitiff Staff è progettato esclusivamente per la classe Warlock grazie alla funzione speciale Restoration. Con Ripristino del Caitiff, uno Stregone può ricostituire 1 Slot Incantesimo dello Stregone per riposo lungo. A differenza degli altri incantatori, gli stregoni possiedono un massimo di 3 slot incantesimo e fanno affidamento sul riposo breve per ricostituirli. Tuttavia, con quest’arma, puoi ricostituirti passivamente e poi disequipaggiarti. Pertanto, Caitiff Staff è una collezione indispensabile per qualsiasi Warlock in BG3.

Caratteristiche dello staff Caitiff in BG3:

  • Tipo di arma: Bastone ferrato
  • Danno: 1d6 + 2 (a una mano), 1d8 + 2 (a due mani)
  • Requisito di competenza: semplice arma da mischia
  • Rarità: Raro
  • Peso:1,8 kg/3,9 libbre
  • Prezzo: 190 mo
  • Dove trovare: Helsik consegna Devils 3, Atto 3
  • Classi: Ogni classe può utilizzare quest’arma, a seconda del livello

Come ottenere lo staff del Caitiff in Baldur’s Gate 3

Baldur's Gate 3 Posizione della mappa Devil's Fee e Helsik

Puoi acquistare il Caitiff Staff da Helsik a Devil’s Fee, durante l’Atto 3 per 570 oro. All’inizio dell’Atto 3, a Rivington, dirigiti a nord e completa la parte introduttiva della missione principale per sbloccare la Porta del Basilisco. Una volta che ti sposti nella nuova regione, puoi continuare verso ovest in un’area chiamata Devil’s Fee. Il punto di passaggio più vicino al Tariffario del Diavolo è il muro centrale della città bassa. Una volta arrivato, cammina dritto verso nord con una piccola svolta leggermente a destra dove dovresti arrivare all’edificio.

Controllo della percezione - Baldur's Gate 3

Il negozio è gestito da un nano dorato di nome Helsik. La prima volta che visiti il ​​negozio, Helsik non rivelerà la sua gamma completa di attrezzature. Per indurla a rivelare il resto del suo inventario, cammina per il negozio e ispeziona gli articoli evidenziati. Questo è facile da fare con il metodo left + alt che mostra vari oggetti in giro. Dovrai superare alcuni controlli di percezione, che sono un’abilità basata sulla saggezza. Shadowheart Companion poiché un chierico in genere ha un punteggio di saggezza elevato può essere utile qui. Inoltre, aspettatevi anche un controllo Arcano, che Gale può essere utile qui.

Successivamente, parla con Helsik e commenta la sua merce. Impressionata dalla tua conoscenza, accetta di farti vedere tutte le sue azioni. Troverai il Bastone del Caitiff e altri oggetti disponibili, incluso il potente Mantello della Trama. Inoltre, in quest’area entri nella Casa della Speranza e affronti Raphael. Assicurati di controllare quella guida se hai bisogno di aiuto per accedere all’area!


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere la spada dell'ombra che stringe in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere la Lama delle Anime Oppresse in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Dovresti schierarti con l'Imperatore in Baldur's Gate 3?

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3 I 10 migliori equipaggiamenti per paladini