Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere mani scintillanti in Baldur’s Gate 3

Come ottenere mani scintillanti in Baldur's Gate 3

Sparkle Hands è un fantastico guanto da inizio gioco in Baldur’s Gate 3 e puoi ottenerlo dal forziere durante l’Atto 1: questa breve guida spiega tutto ciò che devi sapere su Sparkle Hands in BG3.

Le mani scintillanti

In Baldur’s Gate 3, le Sparkle Hands forniscono una carica di illuminazione +2 ogni volta che effettui un attacco senz’armi. È un oggetto progettato per i monaci che vogliono sfruttare la meccanica delle cariche fulminee per infliggere danni aggiuntivi durante la scarica. Il bonus del Trasmettitore efficace garantisce anche un vantaggio contro i costrutti di metallo e tutti gli avversari che indossano armature di metallo, purché tu abbia almeno una carica di fulmine.

Puoi equipaggiarlo nello slot dei guanti del tuo personaggio nell’inventario, fornendo bonus e potenziamenti aggiuntivi. Non ci sono requisiti per questo articolo. Puoi equipaggiarlo su qualsiasi classe, compagno o personaggio.

Ecco tutte le funzionalità di Sparkle Hands in BG3:

  • Armatura: Abbigliamento, Guanti
  • Requisiti: Nessun requisito
  • Rarità: Raro
  • Posizione: Dal baule (X:94 Y:212) in Putrid Bog, Atto 1
  • Peso: 0,5kg
  • Valore: 110
  • Colpi conduttivi: In caso di colpo con un attacco senz’armi, chi lo indossa ottiene 2 Cariche Fulminanti.
  • Trasmettitore efficace: Mentre sono intrisi di cariche fulminanti, gli attacchi contro costrutti di metallo e nemici che indossano armature di metallo ottengono vantaggio.
  • Classi e razze che possono equipaggiarlo: Tutti i personaggi possono equipaggiare questi guanti.

Come ottenere mani scintillanti in Baldur’s Gate 3

Come ottenere le mani scintillanti in Baldur's Gate 3

Puoi saccheggiare le Sparkle Hands dal forziere (X:94 Y:212) in Palude Putrida durante l’Atto 1. Ecco una breve panoramica su come ottenere le Sparkle Hands:

  1. Atto 1: Completa il prologo e progredisci fino a raggiungere l’Atto 1
  2. Dirigiti a nord per raggiungere Emerald Grove, poi a ovest attraverso il ponte fino al Blighted Village, e poi a sud verso le paludi. (controlla la mappa per riferimento.)
  3. Sconfiggi i Guadi del Legno.
  4. Saccheggia il baule accanto al baule gigante e Ottieni le mani scintillanti. (X:94 Y:212)

Dopo aver iniziato l’Atto 1 a Rivington Village, acquista e prendi le Sparkle Hands e vai dritto a nord. Come indicato sulla mappa sopra, viaggia a ovest da Druid Grove e poi a sud del Blighted Village per raggiungere le paludi conosciute come Putrid Bog. Su una piccola isola con un grande e vecchio albero, incontrerai quattro Wood Woads e Ancient Mud Mephits. Sconfiggili; questa battaglia non dovrebbe rappresentare una sfida significativa. Tuttavia, concentrati prima sugli antichi Mephit del fango. Genereranno copie più piccole di se stessi e potrai separarle in base alla differenza di colore. Sconfiggere prima gli antichi, poi i Wood Woads.

Dopo il combattimento, saccheggiate i nemici per ottenere Wood Woads Shiled e la cassa accanto al tronco per ottenere Sparkle Hands. Inoltre, se ti avvicini all’albero e superi con successo un controllo di percezione automatica, dovresti notare un pezzo di corteccia staccata sul tronco. Aprilo per scoprire la Lettera a Kagha, che svela il suo piano per consegnare il Bosco di Smeraldo ai Druidi dell’Ombra, se hai promesso a Zevron di convincere Kragha a interrompere il rituale nel boschetto. Presentandole la lettera e rivelandole i suoi veri piani puoi farti guadagnare una ricompensa da Zervon, i potenti guanti Hellrider’s Pride.

Questo è tutto ciò che devi sapere sulle Sparkle Hands in Baldur’s Gate 3!


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il cerchietto da pugile rognoso in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il rendering di mente e corpo in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3: i 10 migliori bonus permanenti

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il taglio omicida in Baldur's Gate 3