Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere Ring of Blink in Baldur's Gate 3

Come ottenere Ring of Blink in Baldur's Gate 3

L'Anello di Blink ti dà un potente incantesimo di protezione e puoi trovarlo durante l'Atto 3 di Baldur's Gate 3 (BG3).

Anello di battito di ciglia

In Baldur's Gate 3, l'Anello di Blink è un accessorio che garantisce all'utente l'accesso all'incantesimo Blink, che può essere lanciato una volta per Riposo Lungo. Inoltre, l'incantesimo Blink è un buon incantesimo di protezione, specialmente per i lanciatori o altre build a distanza. Lo lanci su te stesso e alla fine del tuo turno lancerai una CD 11. Se i tuoi dadi escono più in alto, svanirai nel Piano Etereo. Mentre sei lì non puoi essere ferito o visto.

Questo è diverso da un normale incantesimo di Invisibilità, che è forte, ma a volte i nemici possono superare un controllo e rilevarti. Un cast di Blink riuscito ti nasconderà completamente. Inoltre, nel tuo turno successivo, puoi scegliere di teletrasportarti entro un raggio di 6 metri.

Infine, l'incantesimo Blink ha una durata massima di 10 turni, anche se ogni volta sarà necessario superare con successo il controllo del lancio del dado per essere nascosti.

Tutte le funzionalità di Ring of Blink in Baldur's Gate 3:

  • Accessorio: Squillo
  • Requisito di competenza: N / A
  • Peso: 0,05 chilogrammi
  • Valore: 190
  • Rarità: Raro
  • Posizione: Ruba o convinci Tara a lasciare in pace i piccioni, atto 3.
  • Bonus:
    • Lancio Battito di ciglia una volta per Riposo Lungo
  • Tutto Classi, compagni e razze Può usare questo oggetto

Come ottenere Ring of Blink in Baldur's Gate 3

Mappa della posizione di Baldur's Gate 3 Rivington Strange Ox, Ulma, Angleiron's Cellar, Exxvikyap

Per ottenere l'Anello di Blink in Baldur's Gate 3 devi prima visitare Danzo presso gli Sword Coast Couriers a Rivington. Si trova nella zona nord di Rivington, appena prima del checkpoint di South Span. Quando parlerai con Danzo ti dirà che i suoi piccioni viaggiatori ultimamente non sono stati affidabili e continuano a scomparire. Accetta di aiutarlo a trovarli. A questo punto, assicurati di lanciare l'incantesimo Parla con gli animali o di bere la pozione del parlare degli animali. Inoltre, per rendere i passaggi successivi un po' più semplici, se hai reclutato Gale e non lo hai nel tuo gruppo attivo, torna all'accampamento e scambialo.

Successivamente, attraversa la strada e raggiungi il Tempio della Mano Aperta. Per questo oggetto dovrai aggirare il lato nord dell'edificio e non direttamente nel tempio stesso. Sul lato dell'edificio troverai delle radici che potrai utilizzare per salire sul tetto.

Anello di Baldur's Gate 3 di Blink Roots e Tara al Tempio di Open Hand

In alto, guarda alla tua sinistra (sud) e dovresti vedere il tressym, Tara in piedi sopra un nido pieno di pezzetti di piccione. Interagisci con lei e ascolta la conversazione tra lei e Gale. Noterà l'anello ai suoi piedi e la ringrazierà automaticamente per il regalo. Al termine della conversazione, l'Anello di Blink potrà essere trovato nell'inventario di Gale!

Ottenere il Ring of Blink senza Gale

Se non hai Gale con te, però, dovrai convincerla a lasciare il tetto del tempio per prendere l'anello. Assicurati di poter parlare con gli animali altrimenti non andrai lontano.

Mentre le parli dovrai superare due controlli di dialogo da 15 CD. Entrambe le volte avrai a disposizione un'opzione di dialogo Intimidazione, Inganno o Persuasione tra cui scegliere. Una volta che Tara se ne sarà andata, troverai l'Anello di Blink e il Fascio di Lettere nel nido!


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere la trappola della natura in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Dovresti diventare un empio assassino in Baldur's Gate 3?

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il cerchietto da pugile rognoso in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il rendering di mente e corpo in Baldur's Gate 3