Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere Stillmaker in Baldur’s Gate 3

Come ottenere Stillmaker in Baldur's Gate 3

Stillmaker è un pugnale che puoi ottenere all’inizio dell’Atto 3: questa breve guida spiega tutto ciò che devi sapere su come ottenere Stillmaker in Baldur’s Gate 3.

Stillmaker

In Baldur’s Gate 3, Stillmaker è un discreto segnaposto o un pugnale di riserva da usare mentre stai lavorando per ottenere qualcosa come Rhapsody. Quest’arma molto rara ha un ulteriore +1d4 di Perforazione oltre al danno base. Inoltre, equipaggiarlo garantisce al membro del gruppo la capacità di lanciare Blocca Persona una volta per Riposo Lungo.

Blocca Persona è un incantesimo di incantesimo di livello 3 e, se lanciato con successo, ha l’effetto di tenere fermo un nemico umanoide. Non possono muoversi, agire o reagire. Gli attacchi entro 3 metri sono sempre colpi critici. Questo è un incantesimo utile per qualsiasi Ladro o Ranger da usare quando viene sorpreso troppo vicino a un infliggente danno corpo a corpo. Un lancio riuscito consentirebbe loro di muoversi e allontanarsi dal nemico senza provocare Attacchi di Opportunità.

Funzionalità di Stillmaker in Baldur’s Gate 3:

  • Arma Tipo: Pugnale, Luce, Finezza
  • Danno: 1d4 +6 Perforante; +1d4 Perforante
  • Requisiti: Competenza nelle armi semplici o Competenza nel pugnale
  • Peso: 0,45 chilogrammi
  • Valore: 480
  • Rarità: Molto rara
  • Posizione: Trovato in un buco sotto il Tempio della Mano Aperta, Atto 3.
  • Bonus:
    • Può lanciare Blocca Persona, una volta per Riposo Lungo.
    • Incantamento dell’arma +2
  • Classi con abilità nelle armi semplici o nel pugnale: Tutte le classi
  • Compagni che possono usare quest’arma: Lae’zel, Astarion, Gale, Wyll, Minthara, Karlach, Minsk, Jaheira

Come ottenere Stillmaker in Baldur’s Gate 3

Per ottenere Skillmaker in Baldur’s Gate 3 devi trovare ed esplorare le aree della caverna sotto il Tempio della Mano Aperta nell’Atto 3, dove il pugnale è nascosto in un buco che richiede una prova di percezione con CD5. Puoi raggiungere il Tempio della Mano Aperta all’inizio dell’Atto 3 mentre sei ancora nell’area di Rivington. Dal Rivington Waypoint, dirigiti quasi dritto a nord fino ad arrivare al Tempio della Mano Aperta. Questa grande struttura dovrebbe essere alla tua sinistra.

Per raggiungere gli spazi delle caverne sotto il Tempio ti consigliamo di entrare e camminare lungo l’estremità nord dell’edificio e nella zona della cucina. Sulla sinistra troverai un portello ornato. Cliccando su questo ti porterà ad alcuni magazzini qui sotto.

Baldur's Gate 3 Sotto Open Hand Temple Rivington Act 3

Dalla stanza più piccola in cui ti trovi, ti consigliamo di spostarti in una stanza centrale più grande. Questo spazio avrà tre porte aperte in stanze diverse, inclusa quella da cui sei appena uscito. Sul quarto muro, tra alcune statue, c’è un arco di pietra che attraversa un muro di pietra. C’è una porta segreta che puoi aprire trovando il pulsante sul muro del lato sud. Vedi l’immagine qui sotto.

Baldur's Gate 3 Porta segreta sotto il Tempio della Mano Aperta

Trova il Rocky Hole nascosto

Il prossimo passo in Baldur’s Gate 3 Come ottenere Stillmaker in Baldur’s Gate 3: dopo esserti fatto strada, vai avanti e attraversa un po’ di traballanti

Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere la trappola della natura in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Dovresti diventare un empio assassino in Baldur's Gate 3?

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il cerchietto da pugile rognoso in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il rendering di mente e corpo in Baldur's Gate 3