Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere stivali di velocità in Baldur’s Gate 3

Come ottenere stivali di velocità in Baldur's Gate 3

In Baldur’s Gate 3, gli Boots of Speed ​​sono un utile set di calzature che svolgono anche un ruolo in una missione Underdark: questa breve guida spiega tutto ciò che devi sapere sugli Boots of Speed ​​in BG3.

Stivali di velocità

In Baldur’s Gate 3 gli Stivali della Velocità offrono a chi li indossa ulteriore manovrabilità sul campo di battaglia. Utilizzando un’azione bonus chiamata Click Heels, chiunque li abbia equipaggiati guadagna il doppio della velocità di movimento, oltre a infliggere Svantaggio a qualsiasi attacco di Opportunità effettuato contro di loro.

Forse più importante della loro utilità, tuttavia, è la loro importanza in alcuni thread di storie trovate nel Sottosuolo. Gli stivali sono stati rubati da un ex schiavo dello Gnomo del Profondo e il padrone degli schiavi Duergar li rivuole indietro. Puoi scegliere di aiutare lo Gnomo del Profondo o prendere gli stivali con la forza per restituirli al proprietario originale.

Ecco tutte le funzionalità di Boots of Speed ​​in BG3:

  • Armatura: Armatura di stoffa
  • Requisito di competenza: N / A
  • Peso: 0,55 chilogrammi
  • Valore: 190
  • Posizione: Acquisito per Thulla nel Sottosuolo, Atto 1
  • Bonus:
    • Fare clic su Tacchi: Clicca sui tacchi dei tuoi stivali come azione bonus per ottenere Clicca sui tacchi per 1 turno.
      • Questa condizione raddoppia la tua velocità di movimento e infligge uno svantaggio agli attacchi di opportunità contro di te.
  • Tutto Classi, compagni e razze Può usare questo oggetto

Come ottenere stivali di velocità in Baldur’s Gate 3

Per ottenere gli Stivali della Velocità in Baldur’s Gate 3 dovrai trovare uno Gnomo del Profondo chiamato Thulla che si trova nella Colonia dei Miconidi nel Sottosuolo nell’Atto 1. Il primo passo è scendere nel Sottosuolo e trovare il Miconide Colonia. Puoi farlo scoprendo il pozzo nel villaggio rovinato. Dopo aver sceso il pozzo, dirigiti a ovest attraverso le caverne fino a scoprire il punto di passaggio di Whispering Depths. Ci sarà un grande abisso nelle vicinanze. Lancia o usa una Pergamena della Caduta di Piume per saltare in sicurezza nel Sottosuolo. La Colonia dei Miconidi è quasi direttamente a nord-ovest del punto in cui sei atterrato.

BG3 Colonia di miconidi di Blurg

Dovrai superare una prova di Carisma con CD 5 per convincere i Miconidi che non intendi fare del male e ti lasceranno visitare. Infine, puoi trovare Thulla sulle piattaforme di funghi rosso-arancio non lontano da Soverign Spaw. La troverai distesa, in agonia per un avvelenamento e potrai parlare con lei per scoprire il motivo.

A seconda della bussola morale del tuo personaggio, ci sono un paio di modi diversi per acquisire gli Stivali della velocità da Thulla:

  • Puoi rubare gli stivali a Thulla
    • Non puoi borseggiarla, ma durante il dialogo puoi scegliere un’opzione INDAGINE in cui controlli se ha qualcosa di valore mentre lei non può difendersi.
    • Supera la prova con CD 10 e poi vedrai un’opzione per toglierle gli stivali dai piedi.
  • Se curerai Thulla, ti darà gli stivali come ricompensa
    • Non puoi usare una pozione qualsiasi. Devi lasciare la colonia e viaggiare a sud-ovest fino al villaggio decrepito.
    • Cerca un Duergar chiamato Gekh Coal. Borseggiatelo per trovare e prendere l’antidoto Duergar.
    • Ritorna da Thulla e curala. Durante la conversazione che segue ti parlerà dei suoi parenti che sono ancora intrappolati a Grymforge e lavorano come schiavi. Accetta di provare ad aiutarli e lei ti darà gli stivali.

Baldur's Gate 3 Boots of Speed ​​e missione Thulla


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3: come prepararsi per la patch 7

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come diventare luppolato in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere Lightning Jabber in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

I migliori personaggi Origin in Baldur's Gate 3