Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere Thunderpalm Striker in Baldur's Gate 3

Baldur

I Thunderpalm Strikers infliggono danni da tuono extra contro i nemici e puoi acquistarli nell'Atto 3 di Baldur's Gate 3 (BG3).

Attaccanti Thunderpalm

In Baldur's Gate 3, i Thunderpalm Strikers sono un set di guanti che consentono ai tuoi attacchi senz'armi di infliggere 1-4 punti aggiuntivi di danno da Tuono. Inoltre, equipaggiare questi guanti ti dà anche accesso all'incantesimo Thunderwave. Questo è un incantesimo di Evocazione di livello 3 che non solo infligge danni da Tuono in un'ondata di fronte a te, ma può anche respingere i nemici. Inoltre, se riesci a posizionarti nella posizione giusta, puoi usarlo per spingere i nemici oltre il limite fino alla morte.

Mentre indossi questi guanti puoi lanciare Thunderwave solo una volta per Riposo Lungo, ma è comunque un incantesimo incredibilmente utile da avere nel tuo arsenale.

Tutte le funzionalità di Thunderpalm Strikers in BG3:

  • Armatura: Guanti
  • Requisito di competenza: N / A
  • Rarità: Raro
  • Peso: 0,5kg
  • Valore: 450
  • Posizione: Acquistato da Bumpnagel nella cantina di Angleiron, Rivington, atto 3
  • Bonus:
    • Colpi tonanti: I tuoi attacchi senz'armi infliggono 1d4 danni da Tuono aggiuntivi.
    • Lancio Tuono una volta per Riposo Lungo.
  • Tutto Classi, compagni e razze Può usare questo oggetto

Come ottenere Thunderpalm Striker in Baldur's Gate 3

Posizione della cantina di Baldur's Gate 3 Angleiron

Per ottenere i Thunderpalm Strikers in Baldur's Gate 3 dovrai raggiungere l'area di Rivington all'inizio dell'Atto 3, e poi trovare il mercante Bumpnagel nascosto nella cantina di Angleiron. Inoltre, puoi ottenere questi guanti all'inizio dell'Atto 3 perché Rivington è la prima area che visiti. Tuttavia, l'ingresso alla cantina di Angleiron è nascosto, quindi è facile saltare del tutto questo mercante.

Per trovare Bumpnagel, dirigiti a nord dal punto di passaggio di Rivington o a sud dal punto di passaggio di Wyrm's Crossing. Vicino allo stabilimento della Sword Coast Couriers percorri il sentiero che corre verso nord lungo il suo lato. Tieni gli occhi aperti per un altro sentiero che gira a nord. Ci sarà un'area rocciosa e alcune sporgenze su cui puoi arrampicarti o saltare giù. Una volta scesi alcune sporgenze, guardati intorno e dovresti trovare una crepa abbastanza evidente nella parete rocciosa. Questa è l'entrata della caverna alla Cantina di Angleiron.

Posizione del commerciante di Baldur's Gate 3 Bumpnagel

All'interno troverai gli Gnomi Ironhand, incluso Barcus Wroot se lo hai salvato in precedenza. Lo Gnomo che ti interessa, però, è Bumpnagel. Dopo aver scalato la Roccia Dirupata appena dentro l'ingresso sicuro, cammina avanti verso dove vivono gli Gnomi. Bumpnagel sarà subito all'interno sulla destra, contrassegnato dall'icona di un commerciante sulla mappa. Parla con lui e potrai acquistare i Thunderpalm Strikers.


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere la spada dell'ombra che stringe in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere la Lama delle Anime Oppresse in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Dovresti schierarti con l'Imperatore in Baldur's Gate 3?

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3 I 10 migliori equipaggiamenti per paladini