GiocoGuide

Come risolvere i giochi PS Plus che non mostrano errori (dicembre 2023)

PS Plus Games Not Showing

PlayStation Plus è un servizio in abbonamento. Come membro, puoi giocare a contenuti selezionati, unirti ai tuoi amici in giochi multiplayer e usufruire di funzionalità speciali. Puoi anche salvare i giochi nella memoria online. Ma i giocatori si lamentano del fatto che i giochi PS Plus non mostrano errori.

Sony PlayStation consente ai giocatori di giocare a giochi multiplayer online, salvare giochi e altro ancora. Ma per accedere a queste funzionalità è necessario sottoscrivere un abbonamento PS Plus. Una volta attivato l’abbonamento, potrai goderti giochi gratuiti per il mese e anche scaricare e giocare senza costi aggiuntivi durante il tuo abbonamento PlayStation Plus. Nuovi giochi vengono aggiunti ogni mese per te.

In questo articolo abbiamo condiviso le soluzioni per risolvere l’errore e tornare a goderti al massimo la tua esperienza di gioco!

Motivi per cui i giochi PS Plus non mostrano errori

PS Plus

Quando si tratta di PS Plus che non funziona o che i giochi PS Plus non mostrano errori, potrebbe essere dovuto a un abbonamento scaduto, una connessione Internet instabile o un server inattivo a causa del traffico elevato.

I giochi PS Plus non vengono visualizzati: correzioni

Puoi correggere i tuoi giochi PS Plus che non mostrano errori affrontando i problemi direttamente!

Stato del server PlayStation

Stato del server

A volte, i server PS tendono a sovraccaricarsi a causa del traffico elevato che può far sì che i giochi PS Plus non mostrino errori. Quindi controlla lo stato attuale del PlayStation Server.

Puoi controllare lo stato della rete PS sul sito ufficiale PlayStation o tramite i report di Downdetectors.com.

Se i server della PlayStation stanno affrontando tempi di inattività, puoi attendere che i suoi sviluppatori risolvano il problema. Presto i server PlayStation verranno ripristinati.

Rinnova il tuo abbonamento PS Plus

Abbonamento PSPlus

Se il tuo abbonamento PS Plus è scaduto, è possibile che i giochi PS Plus presentino il problema. Sarebbe utile se rinnovassi il tuo abbonamento PS Plus il prima possibile.

Vai al sito web dell’abbonamento PS Plus, seleziona il tuo piano di abbonamento e segui le istruzioni. Puoi mantenere il tuo piano attuale o aggiornarlo a un piano superiore per far funzionare nuovamente il tuo PS Plus.

Controlla la tua connessione Internet

Internet

Lo streaming di giochi sulla tua console PlayStation richiederà una connessione Internet stabile e potente.

Esegui un test di velocità online per assicurarti di avere una connessione di rete forte affinché il tuo abbonamento PS Plus funzioni senza problemi.

Spegni il router e riaccendilo per risolvere il problema. Oppure usa una Ethernet per una connessione di rete forte e stabile.
Speriamo che la soluzione di cui sopra ti aiuti a risolvere il problema e a goderti nuovamente i tuoi giochi.

Articoli correlati
GiocoGuide

Come ottenere Nen nell'era del cacciatore (2024)

GiocoGuide

Correzione dell'errore WeTransfer 502 (2024)

GiocoGuide

Come risolvere l'errore 315003 di Diablo 3 (2024)

GiocoGuide

Come risolvere l'errore di autenticazione della rete Bell (2024)