GiocoGuide

Come risolvere il codice di errore Death Stranding 50000 (2023)

Death Stranding Error Code 50000

Ricevi il codice di errore 50000 di Death Stranding e non riesci a connetterti al server di gioco? Se la tua risposta è SI allora non preoccuparti sei nel posto giusto.

Death Standing è un popolare gioco di azione e avventura sviluppato da Kojima Productions e pubblicato da Sony Interactive Entertainment.

Sfortunatamente, in questo gioco i giocatori incontrano spesso problemi tecnici ed errori. Attualmente, l’errore più comune riscontrato dalla maggior parte dei giocatori è il codice errore 50000.

Questo codice di errore appare quando il giocatore tenta di caricare il gioco. Questo errore si è verificato perché non sei riuscito a connetterti al server.

Il motivo di questo errore potrebbe essere qualsiasi cosa, da una connessione Internet lenta a problemi con il server di gioco. Tuttavia, se riscontri il codice di errore 50000 di Death Stranding, puoi risolverlo utilizzando i passaggi di risoluzione dei problemi indicati di seguito.

In questa guida, abbiamo menzionato alcuni dei metodi efficaci di risoluzione dei problemi che ti aiuteranno a correggere il codice di errore 50000 di Death Stranding.

Quindi, senza ulteriori indugi, iniziamo:

Come risolvere il codice di errore Death Stranding 50000?

Se riscontri il codice di errore Death Stranding 50000, puoi risolverlo utilizzando i passaggi indicati di seguito.

1. Controlla lo stato del server Death Stranding

Il messaggio di errore completo è “Impossibile accedere al server Death Stranding. Avvio della modalità offline… Codice errore 50000”.

Come puoi vedere nel messaggio di errore, riscontri questo errore perché il gioco non è in grado di connettersi al server. Potrebbe essere possibile che ti trovi di fronte a questo server perché c’è un problema con il server.

In tal caso, la prima cosa che devi fare è controllare lo stato del server Death Stranding. Esistono diversi siti Web come Downdetector che forniscono aggiornamenti in tempo reale su interruzioni e problemi del server.

Se riscontri problemi con il server di gioco, devi attendere fino a quando i problemi non verranno risolti dagli sviluppatori di questo gioco.

2. Riavvia il gioco

A volte i giocatori riscontrano problemi nell’avvio del gioco a causa di bug e problemi presenti nel gioco. Questi bug entrano in conflitto con il gioco e gli impediscono di connettersi al server o causano vari problemi tecnici.

Fortunatamente, questi bug sono temporanei e puoi risolverli semplicemente riavviando il gioco e la console. Se hai aspettato così a lungo o il server di gioco è attivo e funzionante, dovresti provare a correggere il codice di errore 50000 di Death Stranding limitando il gioco.

Innanzitutto, chiudi completamente il gioco e attendi qualche minuto. Ora riavvia il gioco e controlla se il problema è stato risolto o meno.

3. Carica da Salva

Sui social media, alcuni giocatori hanno segnalato che possono correggere questo codice di errore avviando il gioco dal salvataggio. Quando avvii il gioco ti verranno richieste due opzioni, una è “Coninuro” e l’altro è “Carica da Salva“.

generalmente, la maggior parte dei giocatori sceglie l’opzione continua per iniziare il gioco. Ma per bypassare il codice di errore 50000 di Death Stranding dovresti provare a scegliere il file “Carica da Salva” opzione.

Questo avvierà il gioco dal punto in cui hai salvato i progressi del gioco ed eventualmente risolverà il codice di errore 50000 di Death Stranding.

4. Cambia server DNS

Alla fine, puoi provare a cambiare il tuo server DNS. generalmente il server DNS fornito dal tuo ISP è lento e questo causa diversi problemi di connessione.

In tal caso, puoi correggere il codice di errore 50000 nel gioco Death Standing modificando l’indirizzo IP del server DNS. Sono disponibili molti server DNS pubblici che puoi utilizzare.

Per modificare l’indirizzo IP del server DNS vai a “Impostazioni” dalla schermata principale della tua PS4 e scegli “Configura connessione Internet.”

Nel “Impostazioni avanzate” schermo, modificare il file “Impostazioni DNS” A “Manuale.” Ora entra 8.8.8.8 come DNS primario e 8.8.4.4 come server DNS secondario.

Una volta fatto seleziona “OK” nell’angolo inferiore sinistro dello schermo per confermare le modifiche. Questo è tutto, ora avvia il gioco e controlla se il problema è stato risolto.

Articoli correlati
GiocoGuide

Come ottenere Nen nell'era del cacciatore (2024)

GiocoGuide

Correzione dell'errore WeTransfer 502 (2024)

GiocoGuide

Come risolvere l'errore 315003 di Diablo 3 (2024)

GiocoGuide

Come risolvere l'errore di autenticazione della rete Bell (2024)