GiocoGuide

Come risolvere l'errore VI 130 GB di dati non funzionanti (giugno 2024)

VI 130 GB Data Not Working

Vodafone Idea offre 130 GB di dati gratuiti ai propri clienti. L'offerta è dal 25 maggio al 14 giugno. Tuttavia molti utenti si trovano ad affrontare l'errore VI 130 GB Data not working.

Tutto su VI 130 GB di dati gratuiti

VI offre 130 GB di dati agli utenti prepagati Vi, utilizzando uno smartphone abilitato al 5G o un nuovo smartphone 4G. I Dati verranno forniti in 13 rate da 10 GB per 28 giorni. Ogni 28 giorni, gli utenti riceveranno 10 GB di dati gratuiti ad alta velocità per 13 cicli, per un totale di 130 GB.

L'offerta è riservata agli abbonati idonei che soddisfano i criteri. Riceveranno un messaggio sul proprio dispositivo che confermerà che hanno diritto a 130 GB di dati gratuiti in un anno. Una volta richiesta l'offerta, i dati aggiuntivi verranno accreditati sul loro account.

Messaggio Vodafone di conferma dell'idoneità

Per richiedere l'offerta, i clienti idonei possono comporre il numero 121199 o 199199#. Presto vedrai un messaggio: “Benvenuti al Programma di Garanzia VI! Goditi 130 GB extra (10 GB ogni 28 giorni nell'arco di un anno) Premi 1 per richiedere.”

Messaggio Vodafone

Puoi attivare il piano digitando 1 nello spazio e toccando il pulsante di invio. A breve riceverai un messaggio di conferma che è stato attivato il piano da 130 GB con 10 GB ogni 28 giorni nell'arco di un anno.

Come attivare 10 GB di dati

  • Vai a Impostazioni di rete.
  • Fare clic su Wireless e rete.
  • Tocca Reti mobili.
  • Fare clic su Impostazioni APN.
  • Ripristina le impostazioni APN.
  • Spegni e accendi il tuo dispositivo.
  • I 10 GB di dati gratuiti verranno attivati ​​sul tuo dispositivo.

Puoi anche verificare sulla tua app VI se i dati sono diventati attivi sul tuo dispositivo. Puoi utilizzare i dati aggiuntivi una volta esauriti i dati esistenti.

Tuttavia molti utenti VI si sono lamentati dell'errore VI 130 GB Data non funzionante. Gli utenti lamentano di non aver ricevuto l'offerta. Se non hai ricevuto il messaggio di conferma ci sono molte ragioni dietro.

Motivi VI 130 GB Errore dati non funzionanti:

Ecco alcuni dei motivi per cui i dati VI 130 GB non funzionano.

  • Gli utenti che hanno ricevuto la conferma non devono passare all'abbonamento durante tale periodo, disattivare il numero o modificare il piano idoneo esistente. Se lo fanno, il piano verrà annullato.
  • Per rimanere idonei devono ricaricare lo stesso pacchetto di RS 239 per l'intera durata.
  • Per poter beneficiare dell'offerta del piano gratuito da 130 GB è necessario avere uno smartphone 5G o un nuovo smartphone 4G, deve essere ricaricato con Rs. Piano 239.
  • Questa offerta non è disponibile per gli utenti VI in Karnataka, Andhra Pradesh, Madhya Pradesh, Assam, Nord-Est e Orissa.

Se hai ricevuto un messaggio di errore, “Siamo spiacenti ma al momento non sei idoneo, tuttavia puoi passare a uno smartphone per usufruire del vantaggio dati di 130 GB con una garanzia VI.” Passa a uno smartphone aggiornato.

Messaggio di errore di Vodafone Idea

Togli la SIM dal tuo vecchio telefono e aggiungila ad un nuovo smartphone, se non ne hai uno non preoccuparti usa i tuoi amici o familiari per attivare il piano. Una volta attivato potrai utilizzare la SIM del tuo vecchio dispositivo e il piano rimarrà attivo.

Ci auguriamo che questa guida ti abbia aiutato a correggere l'errore VI 130 GB Data not working e ora puoi goderti i dati gratuiti

Articoli correlati
GiocoGuide

Come risolvere l'errore VAN 84 di League of Legends Vanguard (giugno 2024)

GiocoGuide

Come risolvere l'errore di mancata apertura di Free Fire Max (giugno 2024)

GiocoGuide

Come ottenere Kamishiki nell'oggetto Criteri di gruppo (giugno 2024)

GiocoGuide

Overwatch 2 bloccato nella riproduzione ora Errore di non apertura: soluzioni semplici (giugno 2024)