GiocoGuide

Come utilizzare Glitch illimitato in Lego Fortnite (dicembre 2023)

Use Unlimited Glitch In Lego Fortnite

LEGO Fortnite è l’avventura LEGO di sopravvivenza definitiva progettata per persone di tutte le età. Dato che LEGO Fortnite ha meno di una settimana, c’è un nuovo problema tecnico illimitato in Lego Fortnite che ha aumentato l’eccitazione del giocatore. Ti stai chiedendo come utilizzare glitch illimitato in Lego Fortnite?

Se sì, non preoccuparti perché in questo post condivideremo tutto su come utilizzare glitch illimitati in Lego Fortnite. Come con questo glitch illimitato di LEGO Fortnite puoi raggiungere livelli più alti in pochissimo tempo. Ma qui si trova una condizione in cui i giocatori devono completare determinati passaggi per salire di livello.

LegoFortnite

Come utilizzare Glitch illimitato in Lego Fortnite

Il primo passo è assicurarti di avere una delle missioni introduttive di LEGO Fortnite ancora incompleta. L’opzione migliore è costruire una panchina da lavoro in un mondo di sopravvivenza: funzionerà bene con il problema tecnico. I giocatori devono successivamente unirsi al server di un amico e completare una sfida.

Posiziona il tuo banco da lavoro e lascia immediatamente il mondo. Successivamente, richiedi le ricompense del Battle Pass per aver guadagnato un livello e unisciti di nuovo. Per guadagnare gli infiniti livelli del Battle Pass puoi continuare a farlo tutte le volte che desideri.

Tuttavia, al momento non siamo sicuri di quando e se Epic Games risolverà questo problema e se punirà i giocatori che lo eseguono. Ma ne vale comunque la pena per i giocatori che non avranno molto tempo per giocare.

Passaggi per utilizzare Glitch illimitato in Lego Fortnite:

Applicazione Lego Fortnite

HYPEX, il famoso leaker di Fortnite, ha pubblicato un video su YouTube che analizza il problema tecnico di XP, controlla i passaggi seguenti:

  • Carica in LEGO Fortnite
  • Unisciti a uno dei mondi dei tuoi amici
  • Una volta entrato in LEGO Fortnite, completa una delle missioni per principianti
  • Basta posizionare una panca da lavoro.
  • Ora esci dal mondo degli amici e verifica di aver guadagnato cinque stelle di battaglia.
  • Se ne vuoi di più, ricarica lo stesso gioco e parti di nuovo.
  • Ripeti questo passaggio ancora e ancora finché non raggiungi il livello desiderato.

Epic non ha ancora risolto il problema, ma potrebbe cambiare in qualsiasi momento. Ma, per ora, puoi salire di livello il più velocemente possibile prima che Epic stacchi la spina.

Articoli correlati
GiocoGuide

Come ottenere Nen nell'era del cacciatore (2024)

GiocoGuide

Correzione dell'errore WeTransfer 502 (2024)

GiocoGuide

Come risolvere l'errore 315003 di Diablo 3 (2024)

GiocoGuide

Come risolvere l'errore di autenticazione della rete Bell (2024)