GiocoGuide

Correzione dei server privati ​​Roblox non funzionanti (gennaio 2024)

I server privati ​​Roblox non funzionano per te? Se la tua risposta è SI allora sei nel posto giusto.

Roblox ha milioni di giochi ma ci sono pochi giochi che possono essere giocati senza problemi solo su un server privato o VIP perché se giochi a quei giochi su un server pubblico, non sopravviveresti un minuto.

Oltre a giocare senza problemi ai giochi Roblox, molte persone spesso acquistano server privati per i loro giochi preferiti da giocare con i loro amici.

Dopo aver acquistato un server privato Roblox, puoi condividere il collegamento o il codice del server privato con i tuoi amici con cui vuoi giocare al tuo gioco preferito.

La cosa migliore di giocare ai giochi Roblox su un server privato è che non ha molte persone come un server pubblico e hai molte possibilità di ottenere il bottino o il bottino sconfiggendo i boss o completando le missioni.

Sfortunatamente, molti utenti Roblox si sono rivolti ai social media lamentandosi del fatto che i server privati ​​non funzionano per loro.

Ogni volta che provano a giocare al loro gioco preferito su un server privato, viene mostrato loro un messaggio di errore che dice “Non hai il permesso per partecipare a questa esperienza (codice errore 524)”.

Se anche tu stai riscontrando lo stesso problema e ti chiedi perché non posso unirmi al mio server privato in Roblox, non preoccuparti, ti abbiamo coperto.

Senza ulteriori indugi, iniziamo:

Come risolvere il problema dei server privati ​​Roblox che non funzionano (2024)

Per correggere l’errore “Non hai l’autorizzazione per partecipare a questa esperienza (codice errore 524)”, devi applicare i seguenti metodi.

1. Apporta modifiche alle impostazioni sulla privacy

Se hai acquistato un server privato Roblox e i tuoi amici non riescono a accedervi, ti verrà richiesto di apportare le seguenti modifiche.

  • Prima visita Roblox.com o accedi.
  • Una volta effettuato l’accesso, clicca sul pulsante ‘Impostazioni‘ situata nell’angolo in alto a destra dello schermo.
  • Ora vai all’opzione Privacy e poi modifica “Chi può invitarmi su un server VIP?” e “Chi può unirsi a me nell’esperienza” a Tutti.
  • Quando lo fai, tu e i tuoi amici potrete invitarvi a vicenda a giocare su un server privato.
  • Questo è tutto.

2. Fai donazioni

Ci sono alcuni server privati ​​Roblox a cui non è possibile accedere senza fare una donazione. Quando ti unisci a un server privato Roblox, assicurati che il server VIP a cui stai tentando di accedere non sia un’esperienza premium.

Se il server privato a cui stai tentando di accedere è un’esperienza premium, devi fare una donazione sotto forma di Robux per giocare su un server VIP.

3. Controlla lo stato del server Roblox

Se continui a riscontrare lo stesso errore mentre ti unisci ai server privati ​​Roblox, la prossima cosa che dovresti fare è controllare lo stato corrente del server.

Se il server di Roblox è inattivo, non è possibile fare nulla per risolvere il problema. Tutto quello che puoi fare è aspettare finché i server non saranno di nuovo online.

Questi sono alcuni semplici modi che possono essere utilizzati per risolvere il problema del mancato funzionamento dei server privati ​​Roblox.

Articoli correlati
GiocoGuide

Come ottenere Nen nell'era del cacciatore (2024)

GiocoGuide

Correzione dell'errore WeTransfer 502 (2024)

GiocoGuide

Come risolvere l'errore 315003 di Diablo 3 (2024)

GiocoGuide

Come risolvere l'errore di autenticazione della rete Bell (2024)