GiocoGuide

Correzione del mancato funzionamento della Coppa classificata di Fortnite (novembre 2023)

Fortnite Ranked Cup Not Working

La Coppa Classificata di Fortnite non fa al caso tuo? Se la tua risposta è SÌ, lascia che ti dica che sei l’unico giocatore di Fortnite a riscontrare questo errore in questo momento.

Fortnite è noto per aggiungere nuovi aggiornamenti o eventi al gioco. L’ultimo evento che hanno aggiunto è stato Fornite Rank Cup e attraverso questo evento stanno dando un paio di premi.

Per ottenere questi premi, i giocatori devono ottenere determinati punti gareggiando nella Coppa classificata Fortnite. Sfortunatamente, molti si sono rivolti ai social media e si sono lamentati di non essere in grado di giocarci perché la Coppa classificata di Fortnite non funzionava per loro.

Secondo le loro lamentele, ogni volta che provano a fare clic sul pulsante Gioca, ricevono un errore di matchmaking (n. 1). Continuavano a ricevere lo stesso errore per ore.

Il messaggio di errore completo recita: “Errore di matchmaking (n. 1). Strano. Non è stato possibile connettersi alla partita. Puoi riprovare, ma se il problema persiste, controlla https://status.epicgames.com.”

Se anche tu riscontri lo stesso errore mentre provi a partecipare alla Coppa classificata Fornite, non preoccuparti, ti abbiamo coperto.

In questa guida, non solo spiegheremo come risolvere il problema del mancato funzionamento della Coppa classificata Fortnite, ma riveleremo anche il motivo reale che porta a questo errore frustrante.

Senza ulteriori indugi, iniziamo:

Come risolvere l’errore della Coppa classificata Fortnite non funzionante

Fortnite ha appena aggiunto un evento chiamato Coppa classificata Fortnite. Dopo aver completato questo evento, i giocatori riceveranno due premi, tra cui gli Skyblade (aliante) di un raro concorrente.

Per ottenere questi premi, i giocatori devono competere nella Coppa classificata Fortnite. Sfortunatamente, quando i giocatori fanno clic sul pulsante Gioca per prendere parte all’evento, vengono accolti con un messaggio di errore che dice: “Errore di matchmaking (n. 1). Strano. Non è stato possibile connettersi alla partita. Puoi riprovare, ma se il problema persiste, controlla https://status.epicgames.com.”

Poiché questo errore impedisce ai giocatori di partecipare alla Coppa classificata, non possono ottenere l’aliante in Fortnite. Fortunatamente, gli sviluppatori di Fortnite sono a conoscenza del problema del mancato funzionamento della Coppa classificata e stanno attualmente lavorando a una soluzione.

Oltre a lavorare sulla risoluzione dell’errore di matchmaking di Fortnite (n. 1), hanno esteso il tempo di 90 minuti per il Medio Oriente, l’Europa e i paesi in cui i giocatori riscontravano questo problema.

Ogni volta che riscontri un problema di funzionamento della Coppa classificata Fortnite, la prima cosa da fare è controllare lo stato attuale del server del gioco.

Puoi controllare lo stato del server Fortnite su Twitter e sul suo sito ufficiale. Se il server è inattivo in questo momento, non c’è nulla che possa essere fatto da parte tua per risolvere il problema.

In questo caso, tutto ciò che possiamo fare è attendere che il server sia attivo e online. Una volta che il server è online, vai a competere nella Coppa classificata di Fortnite e guadagna 75 punti per ottenere l’aliante.

Questo è tutto ciò che devi sapere su come risolvere il problema del matchmaking di Fortnite e del mancato funzionamento della coppa classificata.

Articoli correlati
GiocoGuide

Problema audio MLB non funzionante – Correzioni (giugno 2024)

GiocoGuide

Come risolvere l'errore di TradingView non funzionante (giugno 2024)

GiocoGuide

Come risolvere l'errore VAN 84 di League of Legends Vanguard (giugno 2024)

GiocoGuide

Come risolvere l'errore di mancata apertura di Free Fire Max (giugno 2024)