GiocoGuide

Correzione errore PayPal durante l’invio di denaro (2023)

PayPal Error When Sending Money

Riscontri un errore PayPal durante l’invio di denaro? Se la tua risposta è SÌ, non preoccuparti, non sei l’unico utente ad affrontare questo problema.

PayPal è un’applicazione bancaria online che consente agli utenti di inviare o ricevere denaro da un conto bancario a un altro conto bancario. Per iniziare a utilizzare PayPal devi scaricare l’app e collegare il tuo conto bancario e sei a posto.

Ma come ogni altro servizio, anche PayPal non è immune da problemi tecnici ed errori. Gli utenti PayPal riscontrano spesso errori durante l’invio o la ricezione di denaro.

Se anche tu riscontri un errore PayPal durante l’invio di denaro e cerchi una soluzione, puoi farlo utilizzando i passaggi per la risoluzione dei problemi forniti in questa guida completa.

Leggi anche: Come correggere il denaro ricevuto ma non visualizzato nel saldo PayPal (2023)

Quali sono le cause dell’errore PayPal durante l’invio di denaro?

Prima di iniziare a risolvere l’errore su PayPal, diamo un’occhiata ai motivi per cui stai riscontrando questo problema. Questo ti aiuterà a capire cosa causa la visualizzazione di questo errore e ti aiuterà a scegliere i metodi corretti per la risoluzione dei problemi.

  • Informazioni bancarie errate: Per inviare o ricevere il fondo tramite PayPal è necessario inserire correttamente tutte le informazioni. Se perdi qualcosa o inserisci le informazioni dell’account, potresti ricevere un errore.
  • Equilibrio insufficiente: Se il tuo conto PayPal non dispone di un saldo sufficiente per coprire l’importo del trasferimento, la transazione non riesce e verrà visualizzato un errore.
  • La transazione è limitata: A volte PayPal segnala le transazioni come sospette e le limita. È necessario confermare l’intento prima di procedere.
  • App o sistema obsoleto: Se la tua app PayPal è obsoleta, potresti riscontrare vari problemi. Potrebbe essere possibile che tu riceva errori durante l’invio di fondi a causa delle stesse aree.

Come correggere l’errore PayPal durante l’invio di denaro?

Ecco alcuni metodi di risoluzione dei problemi che ti aiuteranno a risolvere l’errore PayPal.

Metodo 1: verifica le informazioni bancarie

Nella maggior parte dei casi gli utenti riscontrano problemi durante l’invio e la ricezione di denaro tramite PayPal perché hanno inserito le informazioni del conto bancario in modo errato. Puoi iniziare a correggere questo errore verificando le informazioni bancarie.

Per farlo apri l’app PayPal, vai su Portafoglio e seleziona il conto bancario. Qui fai clic su Modifica e controlla le informazioni del tuo conto bancario

Metodo 2: aggiungere fondi sufficienti

È possibile che tu non sia in grado di effettuare pagamenti o inviare denaro perché non disponi di fondi sufficienti per coprire l’importo della transazione.

In tal caso, dovresti controllare il saldo del tuo conto bancario e aggiungere fondi se il saldo è basso.

Metodo 3: verificare il collegamento bancario

Per utilizzare l’app PayPal devi collegare il tuo conto bancario in modo da poter trasferire denaro da esso. È possibile che tu riceva errori durante le transazioni perché il tuo conto bancario non è collegato a PayPal.

In tal caso, devi verificare il collegamento del conto bancario e assicurarti di collegare il tuo account. Ecco come puoi farlo:

  • Per collegare il tuo conto bancario, apri il file Applicazione PayPal e vai a Portafoglio.
  • Clicca su Banca di collegamento e seleziona il nome della banca dall’elenco.
  • Successivamente, inserisci i dettagli dell’account.
  • Tocca Confermare O Verificare.
  • Ora segui le istruzioni e completa la verifica.
  • Questo è tutto.

Metodo 4: aggiorna l’app PayPal

Potresti riscontrare l’errore quando invii denaro su PayPal perché stai utilizzando la versione obsoleta dell’app PayPal.

Per risolvere questo problema è necessario aggiornare l’app all’ultima versione. Per farlo, vai su Google PlayStore o App Store e cerca l’app PayPal.

Ora tocca il pulsante Aggiorna accanto al nome dell’app per aggiornare l’app. Se non ricevi il pulsante di aggiornamento, potresti utilizzare la versione più recente dell’app PayPal.

Metodo 5: verifica le restrizioni dell’account

È possibile che il tuo conto sia limitato dalla banca o dall’app PayPal, motivo per cui non puoi trasferire fondi. In tal caso, è necessario verificare le restrizioni dell’account e risolvere questo problema.

Per farlo, vai sull’app PayPal e assicurati di aver effettuato l’accesso con il tuo conto PayPal. Adesso vai su Notifiche e controlla se ci sono messaggi riguardanti le limitazioni dell’account.

Se il tuo account è limitato, segui le istruzioni per risolvere questo problema. Puoi anche prendere in considerazione la possibilità di contattare l’assistenza clienti per ricevere assistenza da parte di esperti.

Articoli correlati
GiocoGuide

Come risolvere il crash di The First Descendant su Shaders (2024)

GiocoGuide

Codici illusione del viaggiatore del regno (luglio 2024)

GiocoGuide

Come ottenere un guanto chiave inglese e un distintivo Ubercharged in Slap Battles (2024)

GiocoGuide

Come ottenere Nen nell'era del cacciatore (2024)