GiocoGuide

Correzione per Arceus X Neo non funzionante (novembre 2023)

Arceus X Neo

Gli sviluppatori di Arceus X hanno finalmente lanciato l’esecutore Roblox di livello successivo chiamato Arceus X Neo. Prima di saltare la lettura di questo post e scaricarlo, lascia che ti dica che l’applicazione è ancora in versione beta.

Da quando gli sviluppatori hanno rilasciato Arceus X Neo sul loro sito ufficiale e su Discord, molti giocatori lo hanno utilizzato sui propri dispositivi. Se non hai scaricato Arceus X Neo tuttavia, fare clic sul collegamento.

Sfortunatamente, molti giocatori che lo hanno scaricato sui propri dispositivi Android stanno attualmente riscontrando problemi durante l’esecuzione degli script Roblox. Mentre sei qui, potresti essere uno di quegli sfruttatori.

Se è così, non preoccuparti, ti abbiamo coperto. In questa guida ti guideremo attraverso un paio di metodi che possono essere utilizzati per risolvere il problema.

Senza ulteriori indugi, iniziamo:

Come risolvere il problema di mancato funzionamento di Arceux X Neo (2023)

Ecco alcuni modi possibili che possono essere utilizzati per risolvere il problema di mancato funzionamento o caricamento di Arceus X Neo:

1. Autorizzazione di deposito generale

Dopo aver scaricato Arceus X Neo sul tuo telefono, avvialo sul tuo dispositivo e carica il tuo gioco preferito. Riceverai un messaggio di errore che dice “Concedere le autorizzazioni di archiviazione altrimenti Arceus X non funzionerà correttamente!”

Arceus X Neo non funziona

Incontrerai questo errore su Arceus X Neo se non hai concesso l’autorizzazione di archiviazione all’app. Per risolvere il problema, devi concedere l’autorizzazione di archiviazione ad Arceus X Neo.

Se non sai come farlo, segui i passaggi scritti di seguito:

  • Innanzitutto, chiudi Arceus X dallo sfondo.
  • Ora vai su Impostazioni.
  • Ora vai su Gestione app.
  • Cerca Roblox e quindi toccalo.
  • Successivamente, vai su Autorizzazione e quindi Seleziona Archiviazione.
  • Una volta terminato, chiudi l’app Impostazioni e avvia Roblox.
  • Questo è tutto.

2. Aggiorna Arceus X Neo

Il prossimo metodo che potrebbe risolvere il problema del mancato funzionamento di Arceus X Neo è l’aggiornamento dell’app alla versione più recente. Poiché Arceus X Neo è disponibile su Google Play Store, dovrai prima disinstallare l’app.

Dopo averlo disinstallato con successo, visita Arceusx.net, scorri verso il basso e quindi fai clic sul pulsante Download. Fatto ciò, verrai indirizzato alla pagina di download.

Lì, devi fare clic sul pulsante Scarica ora per scaricare l’ultima versione di Arceus X Neo. Una volta scaricato, vai alla cartella Downlaod, quindi tocca il file apk e quindi installalo.

Una volta installato, avvialo e poi sfrutta il tuo gioco preferito.

3. Aspetta

Se i metodi sopra menzionati non funzionano per te, l’ultima cosa che dovresti fare è aspettare. Poiché la versione Neo di Arceus X è ancora in versione beta, è molto probabile che riscontri problemi, errori e bug.

Ogni volta che riscontri problemi durante l’utilizzo, assicurati di aprire il loro server Discord e controlla se c’è qualche post riguardante lo stesso. Se il problema si verifica dalla parte dello sviluppatore, inseriscono sicuramente un post in cui riconoscono lo stesso.

Arceus X Neo non funziona

Quando un certo numero di persone si è lamentato del mancato funzionamento di Arceus X Neo, ho controllato il loro server Discord e ho trovato un post che chiedeva agli utenti di attendere alcune ore o un giorno perché stanno attualmente lavorando a una soluzione.

Questo è tutto ciò che devi sapere su come risolvere il problema di mancato funzionamento di Arceus X Neo.

Articoli correlati
GiocoGuide

Problema audio MLB non funzionante – Correzioni (giugno 2024)

GiocoGuide

Come risolvere l'errore di TradingView non funzionante (giugno 2024)

GiocoGuide

Come risolvere l'errore VAN 84 di League of Legends Vanguard (giugno 2024)

GiocoGuide

Come risolvere l'errore di mancata apertura di Free Fire Max (giugno 2024)