GiocoGuide

Correzione per Snapchat My AI non funzionante (novembre 2023) – RISOLTO

Snapchat AI non funziona per te? Se la tua risposta è SÌ, non preoccuparti, abbiamo scritto una guida che spiega una serie di modi per risolverlo subito.

Nel mondo digitale di oggi, dove tutti parlano di intelligenza artificiale, Snapchat ha introdotto una nuova funzionalità chiamata My AI. È un chatbot basato su ChatGPT in grado di rispondere a tutte le tue risposte.

Gli utenti di Snapchat interagiscono con questo chatbot mentre parlano con i loro amici. Suggerirà diverse opzioni regalo, ricette e altri suggerimenti e condividerà informazioni con te.

Leggi anche > Correzione errore Snapchat My AI Qualcosa è andato storto

Poiché la funzionalità La mia intelligenza artificiale è nuova, a volte si troveranno ad affrontare problemi. Attualmente, alcuni utenti di Snapchat hanno segnalato il problema Snapchat My AI Not Working sui social media come Twitter e Reddit.

Se anche tu riscontri lo stesso problema allora sei nel posto giusto. In questa guida ti mostreremo perché Snapchat My AI non funziona e come risolvere questo problema.

Perché Snapchat My AI non funziona?

Devi riscontrare il problema Snapchat My AI Not Working a causa di 4 motivi principali come:

  • Non sei un abbonato a Snapchat Plus: Il mio chatbot AI è disponibile solo per gli abbonati Snapchat Plus. Per utilizzare questa funzionalità devi avere l’abbonamento Snapchat Plus altrimenti non potrai utilizzarla.
  • Restrizioni geografiche: Attualmente, la funzione Snapchat My AI è disponibile in paesi limitati. Potresti non essere in grado di utilizzare questa funzione perché non è disponibile nella tua regione.
  • Versione dell’app obsoleta: La funzione My AI è disponibile nell’ultima versione dell’app Snapchat. Se stai utilizzando la versione obsoleta dell’app, non sarai in grado di ottenere i vantaggi di questa funzionalità.
  • Cache danneggiata: A volte i dati della cache danneggiati e troppi causano questo tipo di problema.

Leggi anche > Correggi i giochi Snapchat che non vengono visualizzati

Come risolvere il problema di Snapchat La mia intelligenza artificiale non funziona

Ecco alcuni metodi di risoluzione dei problemi che puoi utilizzare per risolvere il problema Snapchat My AI Not Working.

Metodo 1: acquista un abbonamento Snapchat Plus

La funzione Snapchat My AI è disponibile solo per gli abbonati Snapchat Plus. Per utilizzare questa funzione è necessario disporre di un abbonamento Snapchat Plus.

Stai affrontando il problema Snapchat My AI Not Working perché non hai un abbonamento Snapchat Plus.

Per risolvere questo problema e utilizzare la funzione Snapchat My AI devi acquistare l’abbonamento Snapchat Plus.

Ecco come acquistare l’abbonamento Snapchat Plus:

  • Apri il Snapchat app sul tuo dispositivo mobile e vai al tuo Profilo sezione.
  • Vai a Impostazioni opzione e selezionare Snapchat+.
  • Ora tocca sottoscrivi e seleziona il piano.
  • Ora effettua un pagamento e il gioco è fatto.

Metodo 2: aggiorna l’app

Come accennato in precedenza, la funzionalità Snapchat My AI è completamente nuova e disponibile nell’ultima versione. Se desideri risolvere il problema Snapchat My AI Not Working, devi verificare la presenza di aggiornamenti e aggiornare la tua app se stai utilizzando la versione obsoleta dell’app.

Per farlo vai su Google PlayStore e App Store e cerca l’app Snapchat. Ora tocca il pulsante verde Aggiorna (se disponibile).

Una volta aggiornata l’app, riavvia il dispositivo e verifica se il problema è stato risolto o meno.

Metodo 3: svuota la cache

A volte riscontri problemi durante l’utilizzo dell’app specifica perché ci sono troppi dati cache archiviati nell’app o i dati cache diventano obsoleti.

In entrambi i casi, puoi risolvere il problema di Snapchat My AI Not Working semplicemente apprendendo i dati della cache.

Per farlo vai a Impostazioni > App > Gestisci app > Snapchat > ​​Archiviazione > Cancella cache.

Metodo 4: esci e accedi al tuo account Snapchat

Alcuni utenti hanno affermato di essere in grado di risolvere il problema di Snapchat My AI Not Working semplicemente disconnettendosi e accedendo ai propri account.

Se hai provato tutti e tre i metodi ma riscontri ancora lo stesso problema, dovresti provare a uscire e ad accedere nuovamente al tuo account Snapchat.

Metodo 5: utilizzare la VPN

Come ho detto, la funzione Snapchat My AI non è disponibile in tutti i paesi. È possibile che tu non riesca a utilizzare questa funzione perché non è disponibile nella tua regione.

In tal caso, puoi utilizzare la VPN e impostarla nella posizione in cui è disponibile la funzionalità Snapchat My AI.

Metodo 5: contattare l’assistenza

Se uno qualsiasi dei metodi sopra indicati funziona per te e stai ancora affrontando il problema Snapchat My AI Not Working, dovresti contattare l’assistenza clienti di Snapchat per un consiglio esperto.

Questo è tutto, speriamo che questa guida ti aiuti a risolvere il problema di Snapchat My AI Not Working.

Articoli correlati
GiocoGuide

Errore di Shadow Of The Erdtree non funzionante (giugno 2024)

GiocoGuideTier List

Elenco dei livelli del Tarisland: dalle classi migliori a quelle peggiori (giugno 2024)

GiocoGuide

Come accedere al DLC Elden Ring Shadow Of The Erdtree (giugno 2024)

GiocoGuide

Come risolvere il problema con l'e-mail di Comcast che non funziona (giugno 2024)