Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Anomalia critica God Roll e come ottenerlo

Critical Anomaly Stasis Sniper Rifle

Scopri di più sull'Anomalia Critica dell'arma di Destiny 2 God Roll per i contenuti PvE e PvP, i migliori vantaggi, come usare la pistola e come ottenerla!

Questa guida è stata aggiornata per Episode: Echoes e l'espansione The Final Shape.

Critical Anomaly è un fucile di precisione con telaio aggressivo a stasi introdotto durante l'espansione Final Shape nel raid Salvation's Edge. È un'ottima opzione di stasi per i fucili di precisione, offrendo diverse opzioni di vantaggi interessanti. I fucili di precisione sono ottime opzioni durante le fasi di danno che richiedono una lunga gittata in PvE. Anche i cecchini sono opzioni preferite in PvE, anche se i frame aggressivi tendono ad essere meno favoriti rispetto ai frame adattivi.

Imparentato:

Destiny 2 God lancia le armi

Lancio di Dio PvE per anomalie critiche

Destiny 2 Anomalia critica PvE God Roll

I migliori vantaggi per il God Roll PVE Anomalia critica sono Freno a punta di freccia, caricatore esteso, ricostruzione ed esca e interruttore. Questi forniscono statistiche importanti, utilità e danni per l'arma.

Il seguente elenco è i migliori vantaggi per il God Roll PVE Anomalia critica in Destiny 2:

  • Barile: Freno a freccia
  • Rivista: Mag. esteso
  • Caratteristica della colonna 3: Ricostruzione
  • Caratteristica della colonna 4: Esca e scambio
  • Capolavoro: Gestione
  • Caratteristica dell'origine: Scopo collettivo
  • Mod. arma: Caricatore di backup

La maggior parte dei fucili di precisione beneficia di una maggiore maneggevolezza e di più colpi nel caricatore, quindi Freno a freccia E Mag. esteso sono scelte naturali. Critical Anomaly ha diverse ottime opzioni. la migliore combinazione è Ricostruzione E Esca e scambio. La combinazione fornisce il massimo vantaggio verso le fasi di danno dei boss nelle attività di raid. D'altra parte, qualcosa come Ricostruzione e Triplo tocco potrebbe creare una situazione in cui raramente è necessario ricaricare l'arma. Ciò sacrifica il vantaggio in termini di danni ma potrebbe essere utile in determinate situazioni.

Nel complesso, l'anomalia critica è il migliore nel suo genere come fucile di precisione con telaio aggressivo a stasi. Colpisce duramente ed è un'ottima opzione da avere durante i picchi di stasi nei raid e nei Cala la Notte.

Lancio di Dio PvP per anomalie critiche

I migliori vantaggi per il God Roll PVP Critical Anomaly sono Canna scanalata, proiettili precisi, tiro di apertura e mirini a istantanea. Questi forniscono statistiche importanti, utilità e danni per l'arma.

Il seguente elenco è i migliori vantaggi per il God Roll PVP Anomalia critica in Destiny 2:

  • Barile: Canna scanalata
  • Rivista: Colpi precisi
  • Caratteristica della colonna 3: Tiro d'apertura
  • Caratteristica della colonna 4: Mirini per istantanee
  • Capolavoro: Gestione
  • Caratteristica dell'origine: Scopo collettivo
  • Mod. arma: Imbracatura ad accesso rapido (maneggevolezza esperta)

Critical Anomaly ha tutte le statistiche e i vantaggi giusti per renderlo un ottimo fucile di precisione PvP. Come la maggior parte dei frame aggressivi, manca la mira assistita e spara più lentamente, ma l'anomalia critica controlla tutte le altre caselle. Vantaggi come Tiro d'apertura E Mirini per istantanee rendi questo cecchino ottimo per l'acquisizione rapida del bersaglio. Dubito che sarà mai una meta opzione, ma funzionerà nelle mani giuste.

Nel complesso, i fucili di precisione con telaio aggressivo non sono in genere la prima scelta di nessuno in PvP. Detto questo, l’anomalia critica può funzionare nel Crogiolo altrettanto bene di qualsiasi altra opzione. Forse non vale la pena coltivarlo, ma se ne ottieni uno vale la pena provare a usarlo.

Come ottenere l'anomalia critica in Destiny 2

Puoi ottenere Critical Anomaly dal raid Salvation's Edge fornito con l'espansione The Final Shape. Il Bordo della Salvezza si trova nel nodo Cuore Pallido del Direttore. L'anomalia critica può essere trovata dal terzo incontro, Repository, e dall'incontro finale, The Witness. L'anomalia critica può anche essere creata nell'Enclave una volta che il modello Deepsight è stato completamente sbloccato. Una volta acquisito, può essere acquistato con i Sigilli della Conquista dopo l'incontro finale del raid. La versione Adept di quest'arma può essere ottenuta dalla Master Mode di questo raid completando la sfida settimanale.

Posizione del raid finale di Destiny 2 The Final Shape Salvation


Articoli correlati
Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Finali audaci God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Someday God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 ha abbracciato l'identità God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Pro Memoria God Roll e come ottenerlo