Destiny 2Destiny 2 Guides

Destiny 2: Artefatto della forma finale Tutti i vantaggi

Destiny 2 Final Shape Hunter

Rilasciato con l'espansione Final Shape in Destiny 2, il nuovo manufatto Diario del cacciatore contiene tutti i nuovi vantaggi importanti per aiutare le tue build.

Gli artefatti sono una componente cruciale del gameplay di Destiny 2, poiché forniscono ai giocatori vantaggi e modifiche personalizzabili che possono migliorare significativamente le loro abilità ed efficacia in varie attività. Tradizionalmente, questi artefatti diventano disponibili con ogni nuova stagione; tuttavia, con l'introduzione del sistema a Episodi con la Forma Finale, questi vantaggi potrebbero durare un anno intero.

Imparentato:

Guide alla forma finale – Destiny 2

Destiny 2: Artefatto della forma finale Tutti i vantaggi

In Destiny 2, speciali oggetti stagionali conosciuti come artefatti forniscono attivamente potere bonus e bonus unici ad armi e stili di gioco specifici. L'artefatto per la forma finale è il Diario del cacciatore artefatto. Inoltre, l'artefatto ha bonus speciali incentrati su tre elementi: Solare, Vuoto e Arco, con le Spade che ricevono entusiasmanti bonus aggiuntivi. I giocatori hanno la flessibilità di scegliere fino a 12 di questi bonus contemporaneamente.

La tabella seguente presenta tutti i vantaggi di Destiny 2: Manufatto della forma finale:

Colonna 1 Colonna 2 Colonna 3 Colonna 4 Colume 5
Fucile a impulsi anti-barriera
I fucili a impulsi equipaggiati sparano colpi perforanti e stordiscono i Campioni della Barriera. Inoltre, i fucili a impulsi sono sempre sovraccaricati quando quel modificatore è attivo.
Riduttore logico
Le armi con il vantaggio di origine Traspositore Radiolaria infliggono danni maggiori a Vex. Estende la durata dei pool radiolaria creati da Radiolaria Transposer.
Sifone Elementale
I colpi finali rapidi con un'arma cinetica o un'arma corrispondente alla tua Super equipaggiata creano una raccolta elementale che corrisponde alla tua Super equipaggiata.
Controenergia
Quando tu o un membro della tua squadra stordite un campione, guadagnate energia per la vostra abilità meno caricata.
Trasferimento prismatico
Quando lanci la tua Super, ogni membro della tua squadra di fuoco con un tipo Super diverso dal tuo ottiene un bonus al danno dell'arma.
Arma laterale inarrestabile
Mirare per un breve periodo nel mirino di un'arma laterale carica un potente carico esplosivo che stordisce i combattenti non protetti. Forte contro i campioni inarrestabili.
Inoltre, le armi da fianco sono sempre sovraccaricate quando il modificatore è attivo.
Armeria sovraccarica
Le armi con i tratti Scelta del Mazziere, Traspositore Radiolaria, Scopo Collettivo e Origine Sundering sono sempre armi Sovraccaricate per te quando quel modificatore è attivo.
Spada sovraccarica
Mettere a segno colpi consecutivi con la spada che impugni disturba i combattenti, stordendoli, ritardando la rigenerazione dell'energia delle abilità e riducendo i danni inflitti ai combattenti. Forte contro i campioni di sovraccarico.
Inoltre, le Spade sono sempre sovraccaricate quando quel modificatore è attivo.
Resistenza della lama
Sconfiggere rapidamente i combattenti con una spada rimborsa alcune munizioni.
Lama d'Argento
Mentre hai Carica armatura, infliggere danni con una spada consuma una Carica armatura e potenzia la tua Spada per un breve periodo, garantendole danni bonus e velocità di carica energetica.
Fucile da ricognizione inarrestabile
Puntare per un breve periodo nel mirino di un fucile da ricognizione carica un potente carico esplosivo che stordisce i combattenti senza scudi. Forte contro i campioni inarrestabili.
Inoltre, i fucili da ricognizione sono sempre sovraccaricati quando quel modificatore è attivo.
Mod autorizzato: Carica Elementale
Il costo energetico delle mod Carica Elementale è notevolmente scontato.
Freddo strisciante
I colpi finali dell'arma di stasi contro bersagli rallentati o congelati rilasciano un'esplosione che rallenta.
Egemonia del Vuoto
Mentre hai equipaggiato una sottoclasse Void o Prismatic, sconfiggere bersagli indeboliti fornisce un piccolo Overshield Void.
Abisso in espansione
Le fonti del Vuoto infliggono danni maggiori ai bersagli indeboliti.
Sovraccarico del cannone portatile
Mettere a segno colpi consecutivi con qualsiasi cannone portatile che impugni disturba i combattenti, stordendoli, ritardando la rigenerazione dell'energia delle abilità e riducendo i danni inflitti ai combattenti. Forte contro i campioni di sovraccarico.
Inoltre, i cannoni portatili sono sempre sovraccaricati quando il modificatore è attivo.
L'ispirazione del Santo
I proiettili caricati dal vantaggio di origine Cast No Shadows possono traboccare il caricatore.
Premi Il vantaggio
Rompere lo scudo di un combattente garantisce maggiore stabilità, maneggevolezza e velocità di ricarica dell'arma. Le spade ottengono una maggiore resistenza alla guardia.
Sfere radianti
Mentre hai equipaggiato una sottoclasse solare o prismatica, raccogliere una sfera del potere ti renderà radioso.
Scudo schiacciato
Mentre possiedi Maglia tessuta, Armatura gelida o Scudo superiore del vuoto, il tuo corpo a corpo si ricarica più velocemente e infligge danni maggiori.
Mentre sei amplificato o radiante, la tua granata si ricarica più velocemente e infligge danni maggiori.
Mitragliatrice anti-barriera
Con i fucili mitragliatori brandisci proiettili perforanti lo scudo di fuoco e stordisci i campioni della barriera.
Inoltre, i fucili mitragliatori sono sempre sovraccaricati quando il modificatore è attivo.
Mano vincente
Mentre si utilizzano armi con il tratto d'origine Dealer's Choice, i colpi finali di precisione del combattente o la sconfitta rapida dei combattenti fanno esplodere il bersaglio, infliggendo danni solari ai nemici vicini.
Avere diverse armi equipaggiate con il tratto di origine Dealer's Choice aumenta l'effetto dell'esplosione.
Esplosione filettata
Distruggere un Groviglio con un'arma a filo crea un'esplosione più grande e più dannosa.
Armatura galvanica
Mentre hai equipaggiato una sottoclasse Arco o Prismatico, il danno in arrivo dai combattenti viene ridotto mentre viene amplificato.
Transfert
Ottieni danni da granata e corpo a corpo aumentati mentre sei trascendente.
I colpi finali dell'arma mentre Trascendente rimborsano l'energia della Luce e dell'Oscurità al termine della Trascendenza.

Come ottenere l'artefatto della forma finale

Aggiorneremo questa sezione quando sapremo esattamente quali passaggi devi completare prima di ottenere l'artefatto della forma finale, il diario del cacciatore, in Destiny 2.

Livellare gli artefatti in Destiny 2

Livellamento degli artefatti - D2

Man mano che avanzi nella stagione e partecipi a varie attività, guadagnerai punti esperienza artefatto (XP) per l'artefatto Diario del cacciatore. Questi XP svolgono un ruolo cruciale nel sistema di livellamento dell'Artefatto, integrando il livello e le ricompense della stagione. Poiché ti consente di sbloccare più vantaggi e migliorare l'efficacia di quelli già acquisiti. È possibile accumulare XP in vari modi, come completando missioni, attività rituali, raid e PvP. Una volta raggiunta una soglia XP, acquisisci un punto aggiuntivo da investire nello sblocco di artefatti.

Infine, puoi avere un massimo di 12 bonus artefatto, che richiedono di spendere i punti corrispondenti per avanzare in colonne. Dovrai spendere 3, 2, 3 e 3 punti nella forma finale per sbloccare tutte le colonne. Man mano che avanzi, aspettati di scoprire scelte mod migliori e di maggiore impatto.


Articoli correlati
Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 ha abbracciato l'identità God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Pro Memoria God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Falsi idoli God Roll e come ottenerli

Destiny 2Destiny 2 Guides

Destiny 2: i migliori frammenti prismatici e come usarli